Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Posts written by RL11

view post Posted: 9/7/2011, 00:03 Salve! - Benvenuti
Benvenutooooo :shifty:
1 2 3 BUUU A CIAOSILVIA!!!!

ps: skerzo silviettaaaaaa :lol: un bacione :P
view post Posted: 6/7/2011, 12:14 Questo è il peggior Governo dal dopoguerra ad oggi - Politica
CITAZIONE (Commander Commy88 @ 6/7/2011, 09:06) 
CITAZIONE
Si vabeh ragazzi, ora viene da domandarmi anche a me se questo sia un forum di leghisti che hanno manifestato dissenso o un covo di sinistri che utilizzano il banner "giovani padani" come copertura. Qui si esagerare decisamente.

Io sono un comunista di merda e mi trovo bene qui perchè noto che gli utenti più attivi non sono dei boccaloni e sanno ragionare con la propria testa...guardacaso quelli che fanno queste accuse argomentano le discussioni con frasi fatte prese pari pari dai loro cari leader...

Craxi in in soli 2 mandati è riuscito nell arco di neanche 10 anni a regalarci un debito pubblico mostruoso, per non parlare degli ultimi affanosi respiri della prima repubblica, con la trattativa mafia- stato e il maremoto di tangentopoli. Sono stato uno dei primi dissidenti del vecchio forum, poichè contrario in ogni modo all' alleanza con il nano pelato, ma da qui ad affermare che questo è il peggior governo dal dopoguerra ad oggi fa davvero sorridere :asd: .
PS: Lo so che ti trovi bene, qui da leghisti si sta passando ad essere di sinistra per l' appunto, grazie al caxxo che ti trovi bene :asd: :rolleyes:
view post Posted: 5/7/2011, 21:31 EMERGENZA RIFIUTI A NAPOLI - Politica
CITAZIONE (velenopuro @ 30/6/2011, 00:09) 
CITAZIONE (jdm @ 29/6/2011, 23:50) 
www.liberivicentini.it/2010/08/05/g...so-la-campania/

notizia di un pò di tempo fa però collegata...

24/02/2008 – Fonte : Il Giornale di Vicenza

I responsabili del traffico di rifiuti tossici dal veneto verso la Campania (Bacoli, Acerra, Giugliano) hanno un nome:

Il traffico continua, quelli eran la punta dell'iceberg
Ma se domandi a Zaia ti dice "NO! I rifiuti campani no!"(e guarda che lo ha detto sul serio)
Bene, si smaltiscano QUI (qui ci sono anch'io, bada) tutti i rifiuti tossici prodotti QUI
Vuoi scommettere che se minacci le Regioni di DOVER smaltire in loco TUTTI i rifiuti tossici Zaia va con la carriola a prendere i rifiuti a Napoli piuttosto?


CITAZIONE (RL11 @ 29/6/2011, 23:48) 
Se mi permetti le balle sono quelle che stai raccontando tu facendo disinformazione totale, ma andiamo con ordine:
La fiamma in camera di combustione si autosostiene quindi non c è bisogno ne di gas ne di gasoli per bruciare i rifiuti, il gas viene usato solo per portare in temperatura (circa 900° C) la camera, dopodichè vengono immessi i rifiuti che prendono fuoco per il calore presente e i bruciatori vengono spenti; questi vengono riaccesi solo nel caso che la temperatura in camera di combustione si abbassi troppo, ma chiaramente visto che il combustibile costa vengono tenuti accesi il meno possibile.
La diossina chimicamente non si può formare se i rifiuti vengono bruciati ad una temperatura superiore agli 850° C, ed è la legge ad imporre che i fumi di combustione debbano avere una temperatura magiore di 850°C , normalmente è di 900-1000° C, ma in casi eccezionali quando viene immesso coi rifiuti materiale che brucia poco la temperatura si abbassa e allora in questo caso si accendono i bruciatori, tutto questo avviene automaticamente non è necessarrio alcun intervento dell' operatore. Le scorie che escono dal fondo della caldaia sono inerti e possono essere addirittura usate per fare la massicciata delle strade. Le uniche cose che costa smaltire sono le polveri dei fumi che vengono trattenute dal filtro prima che i fumi vadano al camino. Queste polveri vengono portate in Germania su camion ermetici e vengono gettate in vecchie miniere di salgemma esaurite. I fumi vengono inoltre analizzati di continuo e vengono misurati tutti gli inquinanti possibili; CO,CO2,HCL,HF,SO2NOx,hg, DIOSSINE, POLVERI o2,h2o ecc, gli analizzatori sono doppi quindi in caso di disservizio di uno c' è ne sempre un altro che misura.
ps: I dati sulla eventuale presenza di polveri o sostanze nocive sono mandati alla ARPA (Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente) lombarda che vigila e controlla.
Piantiamola con la disinformazione alla IDV, se non si sanno le cose non le si dicono sparando falsità per mera campagna elettorale, ovvio poi che la gente che in queste materie è puramente ignorante si lascia adescare da queste fandonie. Anzichè criticare sempre proponete qualcosa che abbia la stessa efficenza dei termovalorizzatori.
Senza rancore :adieu:

Fatti una domanda
Se le cose andassero più o meno come le hai descritte ci sarebbe poco consumo di gas giusto?
Quindi il calore proviene praticamente solo dalle sostanze che bruciano (le iimmondizie in questo caso), giusto?
Quindi, essendo a costo praticamente zero (anzi, ti pagan pure per bruciarle) dovresti avere una produzione di energia pratiocamente a costo zero (in pratica paghi il pochissimo gas che dici che consumano con quel che ti pagano per smaltire)

Eppure, per essere competitivi sul mercato dell'energia, han bisogno di sussidi.
Oh bella!!
Son meno competitivi di una centrale a gas che brucia gas tutto il giorno?
E come mai ? Dovrebbero fabbricare una montagna di soldi (l'nergia vien pagata parecchio), invece han bisogno di sussidi. Strano no?

Forse perchè le regioni che dovrebbero utilizzarli hanno un debito a dir poco stratosferico con lo stato? :lol:
Io sono di Brescia, il nostro termovalorizzatore è stato elogiato dall' europa e lo smaltimento rifiuti qui da noi è preso come esempio e la storia dell aumento di tumori per chi vive nei dintorni del termovalorizzatore è una puttanata cosmisca. La zona di Acerra è segnalata come la più pericolosa a livello cancerogeno d' Italia e non per il termovalorizzatore che ha iniziato a funzionare pochi anni fa, ma per via delle tonnellate di merda che sono sepolte sotto il terreno di quella zona. Ma vabeh continuiamo a fare disinformazione, w Di Pietro e W De Magistris :asd: :specchio:
view post Posted: 5/7/2011, 21:19 Questo è il peggior Governo dal dopoguerra ad oggi - Politica
Si vabeh ragazzi, ora viene da domandarmi anche a me se questo sia un forum di leghisti che hanno manifestato dissenso o un covo di sinistri che utilizzano il banner "giovani padani" come copertura. Qui si esagerare decisamente.
view post Posted: 29/6/2011, 22:48 EMERGENZA RIFIUTI A NAPOLI - Politica
CITAZIONE (velenopuro @ 28/6/2011, 11:37) 
CITAZIONE (celticboy @ 28/6/2011, 11:21) 
Ho riletto il tuo post... non dico che bisogna abbandonare Napoli a se stessa, dico solo che dobbiamo fare in modo che si costruiscano altre discariche... che poi a Pianura ci siano anche gli speciali rifiuti del Nord dobbiamo prendercela solo con coloro che si occupano di questi benedetti rifiuti... ma cmq è ora di farla finita con questa storia... i responsabili vanno puniti duramente, siano del nord, del centro o del sud... e dopo aver fatto questo si procederà alla soluzione definitiva del problema rifiuti.... cmq a Pianura si potrebbe costruire un termovalorizzatore o un inceneritore, qualche tempo fa mi sembra di ricordare che questa proposta era stata avanzata da non so chi e puntualmente è stata fermata dalle amministrazioni locali... i modi ci sono bast metterli in pratica.... ogni regione, o meglio ogni provincia dovrebbe avere minimo un inceneritore e ognuno cremala sua immondizia... :ag:

Ma infatti quei rifiuti a Pianura mica ci sono arrivati legalmente come credeva (ingenuamente) Minaccia-Mn

Sui termovalorizzatori..
ARGGGGGGGGGGGGGGG

Ci han fatto una testa così che addirittura generano soldi ed energia
BALLE !!!
Chi dice una cosa del genere non sa come funzioni un termoval ed ignora persino la prima legge di Lavoisier.

Spiegato in parole povere. per bruciare le immondizie non basta dargli fuoco, si produrrebbe una quantità di diossina spaventosa
Bisogna quindi usare fuoco prodotto ad es con gas ad altissima temperatura.
Ma se usassi quel gas direttamente per produrre energia (senza bruciare monnezza) ne otterresti di più di energia
Non parliamo poi delle emissioni.
Ti dice niente che ad Acerra i livelli di inquinamento siano altissimi?
E invece lo scemo di Arcore ci contrabbanda che "inquina meno di un auto"
ALLORA FACCIAMOLI AD ARCORE!
Quanto al risultato pratico
Mettiamo che tu debba smaltire una tonnellata di immondizia incenerendola
Quanti rifiuti pensi di ottenere alla fine?
Tu magari pensa un quintale
Ed invece è più di una tonnellata
Perchè alle ceneri che restano (smaltirle costa una fortuna oltretutto) ci sono anche i gas della combustione (ricordati che per bruciare una tonnellata hai dovuto bruciare un bel po' di gas)
Quindi una marea di CO2, PM10 ed inferiori, un po' di diossina ecc ecc

No, la soluzione resta una
Riciclo (partendo dalla produzione, meno contenitori e comunque ecologici/riciclabili)

Se non ricordo male dalle parti di TV (comunque in Veneto) c'è un centro riciclaggio che funziona che è una meraviglia
Ecco, 5 di quelli bisogna fare, non 5 termovalorizzatori

Se mi permetti le balle sono quelle che stai raccontando tu facendo disinformazione totale, ma andiamo con ordine:
La fiamma in camera di combustione si autosostiene quindi non c è bisogno ne di gas ne di gasoli per bruciare i rifiuti, il gas viene usato solo per portare in temperatura (circa 900° C) la camera, dopodichè vengono immessi i rifiuti che prendono fuoco per il calore presente e i bruciatori vengono spenti; questi vengono riaccesi solo nel caso che la temperatura in camera di combustione si abbassi troppo, ma chiaramente visto che il combustibile costa vengono tenuti accesi il meno possibile.
La diossina chimicamente non si può formare se i rifiuti vengono bruciati ad una temperatura superiore agli 850° C, ed è la legge ad imporre che i fumi di combustione debbano avere una temperatura magiore di 850°C , normalmente è di 900-1000° C, ma in casi eccezionali quando viene immesso coi rifiuti materiale che brucia poco la temperatura si abbassa e allora in questo caso si accendono i bruciatori, tutto questo avviene automaticamente non è necessarrio alcun intervento dell' operatore. Le scorie che escono dal fondo della caldaia sono inerti e possono essere addirittura usate per fare la massicciata delle strade. Le uniche cose che costa smaltire sono le polveri dei fumi che vengono trattenute dal filtro prima che i fumi vadano al camino. Queste polveri vengono portate in Germania su camion ermetici e vengono gettate in vecchie miniere di salgemma esaurite. I fumi vengono inoltre analizzati di continuo e vengono misurati tutti gli inquinanti possibili; CO,CO2,HCL,HF,SO2NOx,hg, DIOSSINE, POLVERI o2,h2o ecc, gli analizzatori sono doppi quindi in caso di disservizio di uno c' è ne sempre un altro che misura.
ps: I dati sulla eventuale presenza di polveri o sostanze nocive sono mandati alla ARPA (Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente) lombarda che vigila e controlla.
Piantiamola con la disinformazione alla IDV, se non si sanno le cose non le si dicono sparando falsità per mera campagna elettorale, ovvio poi che la gente che in queste materie è puramente ignorante si lascia adescare da queste fandonie. Anzichè criticare sempre proponete qualcosa che abbia la stessa efficenza dei termovalorizzatori.
Senza rancore :adieu:
view post Posted: 24/6/2011, 18:22 Lo scarso senso civico dei meridionali - Politica
Cara Bruzia non smetterò mai di seguire i tuoi interessanti interventi. Mi auguro davvero di cuore che un giorno possiate riscattarvi, purtroppo come ben saprai i cittadini del nord e del centro possono fare ben poco per aiutarvi, i parassiti che siedono nelle vostre amministrazioni dovrete prenderli a calci voi, anche come segno di riscatto sociale totalmente vostro.
Ritengo che non esista popolo che possieda una pazienza infinita ai soprusi, prima o poi vi sarà una grande sollevazione popolare e finalmente potrete riprendervi ciò che è vostro di diritto.
Non smetterò mai di ripeterlo, la brava gente è ovunque da nord a sud.
view post Posted: 24/6/2011, 18:13 Napoli e rifiuti - Politica
CITAZIONE (velenopuro @ 24/6/2011, 13:11) 
CITAZIONE (RL11 @ 24/6/2011, 12:50) 
Interi quartieri indagati per i suoi abitanti che percepivano assegni di invalidità (falsi invalidi), alberi di natale rubati in Galleria umberto I durante il periodo natalizio, intere famiglie su un motorino senza casco, abbandono precocissimo dell istruzione e potrei andare avanti con l' elenco :asd: ; Napoli è unica nel suo genere da questi tristi punti di vista che ti piaccia o meno a molti napoletani manca l' educazione civica se poi vogliamo continuare a vivere con le fette di salame sugli occhi solo per comportarci da politicamente corretti, beh allora prego continuate, ma i problemi resteranno sempre gli stessi.

Sembri Bisio prima della partenza ("Giù al Sud")
Fai pure

Continua pure a giocare con l' action man tu va :asd: che come vedi non sono l' unico ad aver evidenziato un aspetto innegabile. Ho sentito napoletani stessi affermarlo, ma vabeh dobbiamo farci vedere politicamente corretti, sai che scandalo se no con tutti questi brutti razzisti cattivi mangia meridionali che vogliono solo aiutare facendo aprire gli occhi alla gente :asd:
Continua pure a vivere nel mondo di Narnia che andrai lontano :specchio:
view post Posted: 24/6/2011, 11:50 Napoli e rifiuti - Politica
CITAZIONE (velenopuro @ 23/6/2011, 16:02) 
CITAZIONE (RL11 @ 23/6/2011, 15:56) 
. La raccolta differenziata è un piano che a Napoli è impossibile da attuare, poichè sappiamo benissimo tutti senza troppi giri di parole che la maggior parte dei napoletani non possiede un educazione civica sufficiente per attuare questo tipo di soluzione.

Devo pensare che un salernitano sia diverso da un napoletano quanto un bergamasco
Sai come la chiamo io una cosa così? Cazzata

Interi quartieri indagati per i suoi abitanti che percepivano assegni di invalidità (falsi invalidi), alberi di natale rubati in Galleria umberto I durante il periodo natalizio, intere famiglie su un motorino senza casco, abbandono precocissimo dell istruzione e potrei andare avanti con l' elenco :asd: ; Napoli è unica nel suo genere da questi tristi punti di vista che ti piaccia o meno a molti napoletani manca l' educazione civica se poi vogliamo continuare a vivere con le fette di salame sugli occhi solo per comportarci da politicamente corretti, beh allora prego continuate, ma i problemi resteranno sempre gli stessi.
view post Posted: 23/6/2011, 14:56 Napoli e rifiuti - Politica
Mi spiace per tutti gli utenti partenopei del forum, ma sarò schietto e crudo come piace parlare a me.
Per quello che mi riguarda ogni cittadino ha quello che si merita nel momento in cui o per noia o per proprio profitto lascia che nelle amministrazioni comunali del proprio territorio si candidi gente pluri inquisita o con amicizie palesemente criminali, Napoli ultimamente non è solo diventato il simbolo del degrado criminale e del problema rifiuti, ma anche l' esempio di come il potere statale deviato e corrotto ami tenere il suo popolo nella più becera ignoranza. La raccolta differenziata è un piano che a Napoli è impossibile da attuare, poichè sappiamo benissimo tutti senza troppi giri di parole che la maggior parte dei napoletani non possiede un educazione civica sufficiente per attuare questo tipo di soluzione.
Ambientalisti e personaggi stile "so tutto io" si battono affinchè venga chiuso il termovalorizzatore di Acerra ormai stra colmo come le discariche in provincia di Napoli, denunciando un fantomatico "inquinamento" come se invece incendiare l immondizia in pieno centro cittadino fosse un tocca sana per la salute.
Rimedi? Non ve ne sono per ora, molta gente del posto è ottusa e pensa solo al proprio orticello e liquida le varie soluzioni con un: "lo stato ci ha abbandonati" o un "io nun saccio niente", l' unica valida e concreta soluzione è puntare sulle nuove generazioni e sulla scuola che deve crescere l individuo nel rispetto dello stato e dell educazione civica, a dare spazio alla cultura poi c' è sempre tempo.

Pregherei buonisti e benpensati di non tacciarmi come razzista, il mio è stato un discorso schietto, poichè per risolvere i problemi ragazzi miei penso che ci sia bisogno di schiettezza e di gettare una volta per tutte le mascherate del buonismo, solo parlandoci chiaramente si può discutere e eventualmente trovare una possibile soluzione, al fine anche di dare alla stessa città di Napoli che tutto questo non si merita, lo splendore che ebbe quando più di 150 anni fa padroneggiava come capitale di un grande regno che purtroppo ormai non esiste più.
view post Posted: 18/6/2011, 16:22 Saro' a Pontida. Vorro' sentire da Bossi che abbandona Berlusconi - Politica
CITAZIONE (bruzia80 @ 18/6/2011, 14:41) 
Bossi domani staccherà la spina? Improbabile.

Certo è che non mancheranno critiche al Cavaliere, perchè la base leghista si deve accontentare. E poi, "se salta l’alleanza si vota", come ha fatto sapere Fabrizio Cicchitto.

E chi è che vuole andare al voto anticipato nelle attuali condizioni?
Solo la sinistra.

Intanto, però, il malumore leghista c'è e si fa sentire con forza. Quindi dobbiamo aspettarci che Bossi batta i pugni sul tavolo domani, che dia soddisfazione ai suoi. Sarà uno spettacolo...di fuoco e fiamme.

Ma con epilogo obbligato... il governo andrà avanti.

C'è poi la questione del trasferimento dei ministeri al Nord.
Proprio da Pontida partirà la raccolta di firme.
I romani Alemanno e Polverini non accetteranno mai e rilanciano: "Se la Lega chiama il popolo ad esprimersi, anche noi abbiamo il dovere di farlo attraverso una petizione popolare e raccogliendo le firme per dire di mantenere i ministeri a Roma".

Insomma, questa storia dei ministeri al Nord alimenta la confusione e infiamma il dibattito su questioni che agli italiani, nordici e sudici, interessano fino a un certo punto.

Andiamo, padanucci, quanti di voi possono dirsi convinti di poter portare a casa i ministeri?

E a cosa servirebbe poi?

Nessuno in questo forum è particolarmente "sensibile" alla questione, tranne forse uno o due utenti.

Quindi...

bruzia

A noi dei ministeri al nord e dei crocifissi obbligatori in edifici statali non c è ne può fregare una bega minima, vogliamo risposte su noi giovani che non riusciamo a trovare lavoro (e dei precari in genere), vogliamo risposte sul Welfare state dato che i nostri nonni sono costretti a vivere con pensioni e servizi vergognosi, vogliamo risposte per i nostri commercianti e piccoli imprenditori che stanno andando in rovina e quindi ai nostri prodotti locali; Queste sono le risposte che vogliamo durante il discorso che si terrà a Pontida delle zingaropoli, dei crocifissi e dei ministeri non ce ne frega una mazza, vogliamo servizi efficienti e lavoro queste sono le PRIORITA'. Se Bossi non dovesse parlare di questo allora sarà diventato anche lui il classico politico di Roma, distante dalla gente e impassibile ai suoi veri bisogni.

Bruzia l' unica qui è stare uniti realmente per la prima volta in 150 anni, e mandarli tutti a casa. Da Nord a Sud si leva il medesimo grido della gente per bene che è stanca delle solite promesse demagogiche e del qualunquismo. Un caloroso saluto dalla terra Lombarda.
view post Posted: 14/6/2011, 14:07 Il quorum finale sarà vicino al 60%. Berlusconi si deve dimettere - Politica
CITAZIONE (Tierra y libertad @ 14/6/2011, 13:20) 
CITAZIONE (edoix @ 14/6/2011, 13:09) 
Parole sante!

Dove si è visto che uno al Governo prima si riduce la prescrizione per i propri reati, poi la riduce ancora, poi tenta di far prescrivere il processo e alla fine usa il salvagente di un impedimento autocertificato ?

dove era la lega quando tali porcate si votavano?

E secondo te perchè ci siamo allontanati dalle decisioni della dirigenza? Forse per questo appunto? :asd:
Trovo idiota e assurdo che voi sinistri ora vi facciate beffa di noi altri che abbiamo avuto quanto meno la lungimiranza e l accortezza di ammettere che sta sbagliando il nostro partito, anzichè lottare tutti insieme contro un unico nemico comune, dicasi anche Berlusconi Silvio, ci aggredite; ma d' altra parte è per questo che voi le poltrone le vedete così di rado se non a Firenze e a Bologna, non sapete mai tenere fede ad alleanze o patti per più di 2 secondi che subito si scatena la caccia al "capro espiatorio" di turno (Vedi ex Ulivo + Rifondazione :asd: ). Continuate pure così e vedrete che il nano si riprenderà in men che non si dica e lo pianterà nel ormai sfondato deretano degli italiani un altra volta :) .

W' l ItaGLIa ne :adieu: :asd:
view post Posted: 13/6/2011, 17:49 Il quorum finale sarà vicino al 60%. Berlusconi si deve dimettere - Politica
CITAZIONE (ivanurbano @ 13/6/2011, 18:30) 
se si dimette berlusconi si andrà alle votazioni e a questo punto la lega dove andrà?e se vince la sinistra si porteranno avanti gli altri punti sul federalismo?non penso...quindi berlusconi fino al 2013 e poi alle votazioni si farà una ripulita all'interno del pdl...potrà andare avanti la lega senza bossi?ho i miei dubbi...la maggior parte delle persone che è andata a votare al referendum non conosceva in realtà i quesiti come dio comanda...

Tutto quello che vuoi, attaccarsi ora a puerili scuse però è davvero triste, la volontà popolare ha parlato il resto sono solo farneticazioni.
In caso di elezioni la domanda non sarà PD, PDL, Lega, UDC ecc ecc, ma per la maggior parte degli italiani il vero quesito sarà: "e ora chi caxxo voto?". La gente è stufa di questa politica TUTTA, ma in caso di ricanditatura del nano perverso di Hardcore, il mio sarà un voto di buonsenso e sicuramente non dettato dai miei ideali, ma se vogliamo ricostruire questo paese dobbiamo fare fuori lo psiconano così come si fece col suo amico Craxi.
La prima repubblica non è ancora morta, cosa aspettiamo a darle il colpo di grazia?

PADANIA FEDERALISTA E LIBERA DAI NANI DITTATORI :pad:

@-Arco Voltaico- : esattamente, non è certo per le boiate di quel ANALfabeta di Di Pietro che la gente è andata a votare, ma perchè come già detto il legittimo impedimento è una cosa aberrante dal punto di vista legislativo per qualsiasi paese democratico. Roba da Siria.
view post Posted: 13/6/2011, 17:06 Il quorum finale sarà vicino al 60%. Berlusconi si deve dimettere - Politica
CITAZIONE (-Arco Voltaico- @ 13/6/2011, 17:04) 
Dire che il quesito sul legittimo impedimento non aveva significato politico, mi sembra una forzatura ^^

Abrogare completamente quella porcata è questione di buonsenso civico in una democrazia, non di colore di politico.
view post Posted: 13/6/2011, 17:04 cosa avrà voluto dire?!?!?! - Politica
CITAZIONE (ciaoSilvio @ 13/6/2011, 13:17) 
CITAZIONE (albertos. @ 13/6/2011, 12:56) 
4° vai a scrivere sul forum del pdl

vorrei, ma ormai sono mesi che non ci và più nessuno
:o: ;) :P :B): :rolleyes: :( :unsure: :wacko: :alienff: :asd: :nono:
:comu: :comu: :comu: :comu: :comu:

http://silvioberlusconipdl.forumfree.it/

STO MALE PUAHAHUAHAUHAUAHUAHUAUAHAUAHUAHUAHAUHAUHA
view post Posted: 13/6/2011, 11:41 cosa avrà voluto dire?!?!?! - Politica
Il capo ormai non ci sta più con la testa. Non smetterò mai di ringraziarlo per aver reso la Lega quello che era fino a 2 anni fa, ma ora è tempo di andarsene dalla dirigenza del partito. Via i trota e via gli infiltrati berluschini dalla Lega.
76 replies since 10/11/2006