MGP Forum - Forum Ufficiale dei Giovani Padani [Padania, Lega Nord, Politica, Bossi]

Reply
Imparare dal Südtiroler Freiheit
view post Posted on 10/10/2009, 07:36Quote

Padania libera

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 08:54

CITAZIONE (The_Zeppo @ 10/10/2009, 00:27)
CITAZIONE (toscana27 @ 9/10/2009, 18:02)
Polemiche a parte..ho sempre considerato molto avanzate e molto efficienti le popolazioni tedesche..un vero e proprio modello che avrebbe fatto bene ad essere esportato in tutta l'Italia..

Beh, C'abbiamo provato, siete voi che non li avete voluti! :P

Noi?

image

Uccidere i mafiosi non è reato

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 10/10/2009, 13:47Quote

Io odio le grandi

Group: Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:53

Io sono stato in germania ed è proprio un altro mondo.... si rispettano le regole,le strade sono pulite ecc...... tra l'altro ho studiato il tedesco per 7 anni quindi..... ci capisco di deutschland

DORIANO E ME NE VANTO
AMAURI NON TI VOGLIAMO....LIPPI GOBBO MAFIOSO

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 17:03Quote

Indipendenza per Roma.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 01:12

CITAZIONE (georgvonsterzing @ 10/10/2009, 08:36)
CITAZIONE (The_Zeppo @ 10/10/2009, 00:27)
Beh, C'abbiamo provato, siete voi che non li avete voluti! :P

Noi?

Non so da te, ma nelle zone montane del Veneto (in particolare nel Cadore), la gente combatte contro gli austriaci-tedeschi. Pensa che c'è un paese chiamato Sappada, fondato da colonie austriache, dove la gente nonostante le sue origini e cognomi austriaci, combatté contro l'Austria...

Purtoppo non tutti al nord la pensano come te. D'accordo sull'efficenza e tutto quanto, ma per moltissimi lati a me l'Alto Adige-Sud Tirol non piace: primo tra tutti che ricevono i nostri soldi... secondo è che la scorsa estate sono stato al Lago di Braies, vicino Dobbiaco e Villabassa (Val pusteria) dove un parcheggio con al massimo 10 posti auto costava ben 7 euro l'ora.... E l'addetto al parcheggio appena aveva visto la targa Roma ha avuto anche il coraggio di dire "a Roma fregate i giapponesi" riferendosi al ristorante che chiese ben 700 euro per un pranzo alla coppia di giapponesi.
E loro che fanno pagare ben 7 euro un parcheggio minuscolo, oltretutto all'interno della natura (boschi e lago), non sono ladri? No macchè loro sono gli altoatesini onnipotenti, precisi e inimitabili.

E pensate che nelle zone montane del Veneto confinanti all'Alto Adige, la gente odia gli altoatesini, perchè dicono che sono troppo prepotenti e antipatici! Personalmente non posso che concordare con i veneti!

Roma Città/Stato!

image

BASTA ALLO STATO ITALIANO LADRONE, VOGLIAMO LA LIBERTà, VOGLIAMO L'AUTONOMIA, VOGLIAMO QUELLA CITTà DI ROMA FORTE COME ERA UN TEMPO E BASTA DI ESSERE SOTTOMESSA ALLO STATO ITALIANO MERIDIONALISTA-MAFIOSO.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2009, 19:41Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 13:42

CITAZIONE (Latium @ 9/10/2009, 19:33)
CITAZIONE (toscana27 @ 9/10/2009, 18:02)
Polemiche a parte..ho sempre considerato molto avanzate e molto efficienti le popolazioni tedesche..

Sono un'ALTRA razza (per non dire superiore).

concordo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/10/2009, 20:02Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:54

CITAZIONE (georgvonsterzing @ 10/10/2009, 08:36)
Noi?

Si, hai presente gli Hohenstaufen? Erano i nostri Re! :D

La cosa brutta dell'essere dell'IdV è che i Comunisti mi danno del Fascista, I PDini del Democristiano, i PDLini del Comunista e quelli dell'UDC del Giustizialista (tralatro sconoscendo la natura storica del termine).

La cosa bella di essere nell'IdV è quella sensazione Wildiana di essere nel giusto quando tutti ti danno torto :D

"Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili."

"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola."

Giovanni Falcone

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 02:02Quote

Lisandren82

Group: Responsabile Provinciale MGP Piemont

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 02:04

Mi domando che cazzo avevano in testa i vincitori della Seconda Guerra Mondiale e del patto di Yalta:lasciare all'Italia una provincia austriaca e consegnare agli slavi le regione VENETE di Istria e Dalmazia....bah...

lisandren82

Mandrogno...e me ne vanto!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 09:57Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:54

CITAZIONE (lisandren82 @ 6/11/2009, 02:02)
Mi domando che cazzo avevano in testa i vincitori della Seconda Guerra Mondiale e del patto di Yalta:lasciare all'Italia una provincia austriaca e consegnare agli slavi le regione VENETE di Istria e Dalmazia....bah...

Oh, beh, a Yalta di fesserie ne hanno fatte!

Vogliamo parlare della Gestione nel processo di creazione dello stato Israeliano?

Vogliamo parlare dei confini tracciati in mezzo al deserto?

Vogliamo parlare della spartizione dell'Oceano Pacifico?

La cosa brutta dell'essere dell'IdV è che i Comunisti mi danno del Fascista, I PDini del Democristiano, i PDLini del Comunista e quelli dell'UDC del Giustizialista (tralatro sconoscendo la natura storica del termine).

La cosa bella di essere nell'IdV è quella sensazione Wildiana di essere nel giusto quando tutti ti danno torto :D

"Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili."

"Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola."

Giovanni Falcone

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
21 replies since 1/9/2009, 10:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: