| |
 io sono come vorrei che fosse la mia Padania, LIBERA E INDIPENDENTE!!!
 Group: LombardiaPosts: 2269 Location: Milano Status:  | |
| Una 31enne è stata aggredita da un nordafricano, intorno alle 21, e trascinata nelle cantine MILANO - Una ragazza di 31 anni è stata violentata e rapinata ieri sera nella cantina del palazzo dove vive, in via Vignati, zona Affori, alla periferia nord della città. Dopo aver parcheggiato la macchina nel box, intorno alle 21, la donna stava per prendere l'ascensore quando è stata aggredita da un uomo, probabilmente nordafricano, che l'ha picchiata e stordita forse aiutandosi anche con una spranga. L'uomo, con il viso nascosto dal cappuccio della felpa, l'ha trascinata in un locale cantina, allo stesso piano dei box, le ha preso circa 100 euro e il telefonino. Poi l'ha parzialmente spogliata e ha iniziato ad abusare di lei. L'ALLARME - La donna, però, ha trovato la forza di staccare alcuni contatori della corrente per attirare l'attenzione dei condomini. Fra gli altri, ha staccato anche quello dell'appartamento della sua famiglia. L'arrivo degli inquilini accorsi per riallacciare l'elettricità ha fatto quindi scappare l'uomo. A trovare la donna è stata la sorella, anche lei scesa per controllare la luce. La vittima è stata portata alla clinica Mangiagalli per accertamenti. Del caso si occupano i carabinieri della compagnia Milano Duomo. http://milano.corriere.it/milano/notizie/c...960753236.shtmlin Via Vignati c'è una delle nostre sezioni Lega edè alle spalle di Via Bellerio!! La Lega deve farsi sentire!! la speranza ha due bellissimi figli, lo sdegno e il coraggio, LO SDEGNO: per guardare le cose come stanno e IL CORAGGIO: per cambiarle
ciò che non ti uccide TI RENDE PIU' FORTE!!  |
| | |