Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Batosta Lega

« Older   Newer »
  Share  
ForzaLega
view post Posted on 16/5/2011, 22:27 by: ForzaLega




CITAZIONE (Amund @ 16/5/2011, 21:42) 
Si profila un grosso flop della Lega alle amministrative.
Direi che la cosa non dovrebbe stupire.
In un altro post sull'immigrazione, avevo scritto che se la Lega cercava un modo per ridurre i consensi, ci stava riuscendo alla grande!
Al di là delle sparate "Foera du Bal" i fatti raccontano di un ministro leghista indaffarato a concedere 30000 permessi di soggiorno a clandestini, a distribuirli in giro per l'Italia pagandogli (noi ) vitto, alloggio, ecc. Lamentarsi della Francia perchè (giustamente) non li vuole...
Chi vota lega non vuole un leghista che si comporta da un Ferrero o da un Vendola.
Se i papaveri della Lega non lo hanno percepito dalle centinaia di telefonate a Radio Padania di gente inc22atissima, speriamo lo capiscano dal voto!

hai ragione, ma credo che il malessere covi anche da prima della questione guerra in libia. io credo che la lega paga il sostegno alle leggi ad personam e a tutte le altre schifezze che ha dovuto votare a B.
l'elettore della lega non credeva che il suo voto sarebbe servito a far passare leggi vomitevoli.

all'elettore pdlino non frega nulla che il suo capo faccia le peggiori nefandezze di questo mondo, lo adora ugualmente e lo vota e la prova sta nel fatto che il pdl a milano negli ultimi 4 anni è rimasto pressocché invariato



l'ultimo dato è basato sulle proiezioni attualmente disponibili. la flessione finale è solo apparente, perchè occorre tenere conto che dal pdl è uscito il fli e prima l'udc.

lo stesso non è per la lega, che in quest'ultima tornata ha avuto un decremento di oltre 1/3!!!



vero è che sono tipologie di voto diverse, ma qualcosa è successo.
possiamo concludere che la peggiore inc...ata l'abbiamo presa noi. vogliono capire i capi che se continuano su questa strada uccideranno la lega?!?
 
Top
113 replies since 16/5/2011, 20:42   4181 views
  Share