Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Se sei leghista, vota Pisapia

« Older   Newer »
  Share  
albertos.
view post Posted on 23/5/2011, 09:07 by: albertos.




Caro Danige, come avverrà secondo la natura delle cose, voi dall'interno ormai non vedete più niente in maniera sobria ed obbiettiva.
Tutti quelli che sono in disaccordo alla linea del capo che si farà sempre più avvitata su sterili slogan, saranno chiamati NON LEGHISTI.

Infatti io non sono più un leghista.
Neanche mio padre che era un consigliere, ed è stato "uno della prima ora".
Rimarrete pochi leghisti.

Allora quelli che sono qui come me, sono qui per chiedere DEMOCRAZIA e primarie per scegliere chi mi rappresenta.
L'esatto contrario della legge elettorale CALDEROLI.
Poi se continuate a dire che non sappiamo .... guarda, chi è qui non è la vecchietta che guarda solo le reti mediaset, ed è spaventa dal mondo che la circonda.
E comunque sappiamo di certo chi sono quelli dentro al PDL.
Guardati i curriculum vitae di tutti e vedrai che oltre ad essere persone vicine al malaffare, sono pure tutti socialisti o comunisti.
Bondi, cicchito, ecc...
Poi ci sono i missini, statalisti e smpre socialisti, ma di destra.
DESTRA E SINISTRA SONO DUE FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA, IL SOCIALISMO.
Io sono un liberale, in italia non esistono partiti liberali perchè manca una cultura liberale. Pensa che oramai Class-Action o leggi anti-trust sono i cavalli di battaglia di quelli che voi chiamate COMUNISTI.
Leggi che in america esistono dalla fine del 800, perchè sono un paese liberale e che ha creato regole che favoriscono la concorrenza.

ecc. ecc.. se parliamo di cose serie torniamo a votare. se parliamo di sciocchezze, rimanete pure al 4 o 10 % nelle grandi città.

A Torino conviviamo con l'immigrazione dagli anni 60, ma certi siscorsi ormai hanno rotto, forse portano consenso solo nei paesini di 139 abitanti che sono fuori dal mondo.
Il mio governatore Cota che poi canta le lodi dei grattacieli che si fanno a milano grazie all'expo, non lo sa che sono costruiti da immigrati che lavorano a costi orari da fame in sub-appalto del sub-appalto.
E noi italiani non lavoriamo ?
Lo sai che in questi cantieri ( metropolitana a torino, grattacielo regione a amilano, TAV ecc... ) se arriva un controllo rimangono in 2/3 sul cantiere ?
C'è un fuggi fuggi generale, rimangono 2 o 3 artigiani italiani in regola, sfigati.
Ma parliamo di cose serie o cosa ?
Io poi ho tre figli piccoli 2 - 4 e 6 anni, non posso farle vedere la televisione cn sgarbi, platinet, gente che urla dal mattino alla sera con la faccia rifatta che sembrano tutti dei trans.
L'unica tv che mi rimane è LA7, che non è volgare. che ha un telegiornale non pieno di cronaca nera, ma pieno di notizie economiche, politiche e non gossip.
La tv spazzatura forse parlerà ancora alla pancia di un elettorato rinco che vede in mondo attraverso un certo tipo di televisione solo italiano, ma la maggiorparte si è stufata. non vota più e non vi sopporta più.

Siamo qui per parlare di questo comunque.
Se volete dei voti, altrimenti parlate da soli.

p.s. non commento neanche le amenità tipo i ministeri al nord o altre baggianate. mi pare di vivere un incubo.

p.p.s. e il nucleare ? in sardegna hanno votato, 97,5% è contro.

p.p.p.s. e spostarlo al 12-13 giugno per far un favore a berlusconi ? ci sosta soldi in più, fossero anche dieci mila lire !!!! avete dimenticato perchè vi abbaiamo mandato a roma ?
 
Top
133 replies since 22/5/2011, 20:54   2502 views
  Share