Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

La moschea di Milano è stata autorizzata dalla giunta Moratti

« Older   Newer »
  Share  
Milanese
view post Posted on 26/5/2011, 18:23 by: Milanese




CITAZIONE (Quasarnova @ 26/5/2011, 18:21) 
CITAZIONE (pippopluto @ 26/5/2011, 18:16) 
A Padova ci sono diversi luoghi di culto non cattolici, non credo che siano stati finanziati dal comune però. Non vedo perché dovrebbe essere diverso per le moschee.

Allora se fossi un elettore di pisapia mi faccio scrivere con il sangue sul programma che la moschea deve essere costruita con i soldi privati delle comunità, e se non fosse così ha l'obbligo ti sborsare di tasca sua i soldi usati a costo di rimanere per strada.
Ma da come lo descrive nel suo programma è un opera di milioni di euro, e non so chi possa avere questi interessi nel nostro paese senza avere un secondo fine. Anche qui ci sono posti sacri, ma sono stanze roba piccola non certo di quelle dimensioni.

Tu chiaramente non hai mai letto quel programma. Perchè non si dice da nessuna parte che sarà costruita, nè dove, nè quanto dovrebbe costare; c'è solo scritto che la moschea "potrebbe essere" un'opportunità di integrazione, ecc. E Pisapia ha detto ieri che, semmai, sarebbe finanziata privatamente.
Il resto di cui parli, milioni di euro, ecc. sono solo chiacchiere per spaventare i polli che ci credono, perchè su internet c'è tutto, basta leggere. Solo che evidentemente di polli ce ne sono parecchi.

E ricordiamoci che nel PGT votato anche dalla Lega si prevedono i luoghi di culto - tra cui le moschee. Piano già approvato, tra l'altro, non un programma elettorale tutto da realizzare.
 
Top
23 replies since 26/5/2011, 16:59   462 views
  Share