Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

La mazzetta romana di via Veneto

« Older   Newer »
  Share  
forever94
view post Posted on 24/5/2011, 14:22




Siamo negli anni di Tangentopoli durante i quali la Lega assieme ai missini agita inferocita il cappio contro gli uomini del pentapartito e la corruzione dilagante. Dalle indagini in corso emerge che anche il Carroccio ha ricevuto una tangente dalla Montedison. Il segretario di Carlo Sama, Sergio Portesi, consegna al tesoriere di Bossi, noto anche come "il maggiordomo", una busta con 200 milioni (di lire) dentro il Bar Doney in via Veneto, proprio "nel cuore dorato" dell'Urbe contro la quale si guerreggia. Scoppia il caso: anche il Carroccio ha preso soldi per la campagna elettorale del 1992. Di quei duecento milioni solo 50 vengono spesi dal partito. I restanti 150 spariscono in seguito ad un sospetto furto negli uffici milanesi di Patelli, giusto prima della perquesizione. Il tesoriere leghista proverà a passare per un "pirla" e Bossi verrà condannato ad 8 mesi per violazione della legge sul finanziamento pubblico ai partiti. Il senatur negherà sempre quella mazzetta. Restano, di contro, le parole del teorico padano Gianfranco Miglio (quello al quale poi i lumbard intitoleranno la scuola di Adro): "Patelli è stato un martire che si è dovuto prendere la colpa per coprire Bossi".
 
Top
albertos.
view post Posted on 25/5/2011, 17:04




vabè ma probabilmente la tangente la presa a sua insaputa. sai come funziona.

cmq chi è un pò più vecchio ste cose se le ricorda, abbiamo fatto finta di niente nell'attesa di risultati.
non solo sul federalismo, ma anche sulle riforme liberali che dovevamo fare....

per me il tempo sta scadendo. e poi in questi anni abbiamo fatto un danno che non sarà facile rimediare.

p.s. per tutti quelli che giustamente criticano lo statalismo assistenziale le gli statali, vorrei ricordare che il PDL lì ha il proprio bacino elettorale.
la lega invece aveva il bacino elettorale degli scontenti, del voto di protesta e delle partite iva.
ma purtroppo anche i lavoratori autonomi sono diventati comunisti e quindi ci siamo infilati in un vicolo cieco.

che tristezza.
 
Top
forever94
view post Posted on 26/5/2011, 09:14




CITAZIONE (albertos. @ 25/5/2011, 18:04) 
vabè ma probabilmente la tangente la presa a sua insaputa. sai come funziona.

cmq chi è un pò più vecchio ste cose se le ricorda, abbiamo fatto finta di niente nell'attesa di risultati.
non solo sul federalismo, ma anche sulle riforme liberali che dovevamo fare....

per me il tempo sta scadendo. e poi in questi anni abbiamo fatto un danno che non sarà facile rimediare.

p.s. per tutti quelli che giustamente criticano lo statalismo assistenziale le gli statali, vorrei ricordare che il PDL lì ha il proprio bacino elettorale.
la lega invece aveva il bacino elettorale degli scontenti, del voto di protesta e delle partite iva.
ma purtroppo anche i lavoratori autonomi sono diventati comunisti e quindi ci siamo infilati in un vicolo cieco.

che tristezza.

.... perchè poi i risultati si sono visti verooooooooooooo?????

Avete mandato a "puttane" l'Italia con la vostra "credulità" e adesso cosa fate.... dite "ci abbiamo provato"

Ma a voi leghisti veramente bisognerebbe affidarvi un TUTORE ad ognuno, siete NON IN GRADO DI INTENDERE E VOLERE
 
Top
Quasarnova
view post Posted on 26/5/2011, 09:19




CITAZIONE (forever94 @ 26/5/2011, 10:14) 
CITAZIONE (albertos. @ 25/5/2011, 18:04) 
vabè ma probabilmente la tangente la presa a sua insaputa. sai come funziona.

cmq chi è un pò più vecchio ste cose se le ricorda, abbiamo fatto finta di niente nell'attesa di risultati.
non solo sul federalismo, ma anche sulle riforme liberali che dovevamo fare....

per me il tempo sta scadendo. e poi in questi anni abbiamo fatto un danno che non sarà facile rimediare.

p.s. per tutti quelli che giustamente criticano lo statalismo assistenziale le gli statali, vorrei ricordare che il PDL lì ha il proprio bacino elettorale.
la lega invece aveva il bacino elettorale degli scontenti, del voto di protesta e delle partite iva.
ma purtroppo anche i lavoratori autonomi sono diventati comunisti e quindi ci siamo infilati in un vicolo cieco.

che tristezza.

.... perchè poi i risultati si sono visti verooooooooooooo?????

Avete mandato a "puttane" l'Italia con la vostra "credulità" e adesso cosa fate.... dite "ci abbiamo provato"

Ma a voi leghisti veramente bisognerebbe affidarvi un TUTORE ad ognuno, siete NON IN GRADO DI INTENDERE E VOLERE

Parla quello che vota per le moschee in Italia......
 
Top
forever94
view post Posted on 26/5/2011, 09:24




CITAZIONE (Quasarnova @ 26/5/2011, 10:19) 
CITAZIONE (forever94 @ 26/5/2011, 10:14) 
.... perchè poi i risultati si sono visti verooooooooooooo?????

Avete mandato a "puttane" l'Italia con la vostra "credulità" e adesso cosa fate.... dite "ci abbiamo provato"

Ma a voi leghisti veramente bisognerebbe affidarvi un TUTORE ad ognuno, siete NON IN GRADO DI INTENDERE E VOLERE

Parla quello che vota per le moschee in Italia......

Ovviamente mi riferisco al Ministro LA RUSSA e a tutti quelli che non sanno che in Italia esiste già da qualche anno la Moschea più grande d'Europa a Roma e altre sparse per il paese...
Cos'è non lo sapevate????? andate a vedere....... ahahahahahahahaha

ps: perchè perdete il vs tempo dietro a cazzate inculcatevi da chi vi vuole controllare
 
Top
Quasarnova
view post Posted on 26/5/2011, 09:27




CITAZIONE (forever94 @ 26/5/2011, 10:24) 
CITAZIONE (Quasarnova @ 26/5/2011, 10:19) 
Parla quello che vota per le moschee in Italia......

Ovviamente mi riferisco al Ministro LA RUSSA e a tutti quelli che non sanno che in Italia esiste già da qualche anno la Moschea più grande d'Europa a Roma e altre sparse per il paese...
Cos'è non lo sapevate????? andate a vedere....... ahahahahahahahaha

ps: perchè perdete il vs tempo dietro a cazzate inculcatevi da chi vi vuole controllare

Appunto bravo a Roma quando c'era Veltroni... sempre un comunistaccio.... e adesso la vuoi anche a Milano?

Ma paga di tasca tua se ne vuoi una invece di dare la colpa agli altri quando queste eresie sono state fatte dai compagni rossi.
 
Top
forever94
view post Posted on 26/5/2011, 09:37




a Moschea di Roma:
Come si legge nell'epigrafe esterna, la sua costruzione ha richiesto più di vent'anni: la donazione del terreno fu deliberata dal Consiglio Comunale romano nel 1974, ma la prima pietra fu posta dieci anni dopo, nel 1984 (anno 1405 dell'Egira), alla presenza dell'allora Presidente della Repubblica Sandro Pertini, e l'inaugurazione avvenne il 21 giugno 1995, giorno del solstizio d'estate.

La dovete smettere di credere sempre a tutto, il mondo va avanti si evolve, mentre voi chiusi nel vs orticello....
 
Top
Quasarnova
view post Posted on 26/5/2011, 09:47




CITAZIONE (forever94 @ 26/5/2011, 10:37) 
a Moschea di Roma:
Come si legge nell'epigrafe esterna, la sua costruzione ha richiesto più di vent'anni: la donazione del terreno fu deliberata dal Consiglio Comunale romano nel 1974, ma la prima pietra fu posta dieci anni dopo, nel 1984 (anno 1405 dell'Egira), alla presenza dell'allora Presidente della Repubblica Sandro Pertini, e l'inaugurazione avvenne il 21 giugno 1995, giorno del solstizio d'estate.

La dovete smettere di credere sempre a tutto, il mondo va avanti si evolve, mentre voi chiusi nel vs orticello....

IL MONDO SI EVOLVE.....ahahahahahahah

io dico non avete PALLE per difendere la vostra TERRA e piuttosto di far valere i tuoi diritti subisci con la testa bassa e le orecchie abbassate ogni cosa. Voi sinitroidi siete i deboli del mondo, subite da parte dei popoli più forti che non hanno rispetto per la popolazione che li ospita. Vengono a casa mia a dettare legge e pretendono le moschee con i MIEI soldi e di tutti i lavoratori italiani.. 2/3 delle carceri sono piene di extracomunitari quando sono 3 milioni contro 56 di connazionali.

E mi vieni a dire che devo accettare queste cose a casa mia... ????

per piacere espatria in LIBIA e vai a costruire una chiesa la, vai a chiedere diritto di voto la e vai a chiedere un posto statale LA se te lo danno io prometto che voterò sinistra prima di allora lotterò per difendere il mio territorio come hanno fatto i nostri nonni che sono morti per darmi un lavoro e la gente sinistroide come voi che infanga ogni giorno il loro ricordo consegnando IL NOSTRO STATO a gente straniera.

Voi sinistroidi volete aiutare queste persone? Prendete un cazzo di aereo espatriate in libia e andate nel loro territorio a costruire moschee e creare lavoro con i VOSTRI SOLDI!!!!!!

Il mondo si evolve... gran bella cazzata

 
Top
forever94
view post Posted on 26/5/2011, 09:57




Io non scendo al vostro livello di discussione....
credimi e me ne dispiaccio!
 
Top
Quasarnova
view post Posted on 26/5/2011, 09:59




Esatto abbassa la testolina e le orecchiette e subisce da chi alza la voce perchè crede e difende le sue convinzioni... questo conferma tutto quello che ho scritto. siete i deboli del mondo.
 
Top
The_Zeppo
view post Posted on 26/5/2011, 10:10




CITAZIONE (Quasarnova @ 26/5/2011, 10:59) 
Esatto abbassa la testolina e le orecchiette e subisce da chi alza la voce perchè crede e difende le sue convinzioni... questo conferma tutto quello che ho scritto. siete i deboli del mondo.

Più semplicemente usiamo civiltà, caro fakeaccount di pecorellasmarrita.
 
Top
Quasarnova
view post Posted on 26/5/2011, 10:16




CITAZIONE (The_Zeppo @ 26/5/2011, 11:10) 
CITAZIONE (Quasarnova @ 26/5/2011, 10:59) 
Esatto abbassa la testolina e le orecchiette e subisce da chi alza la voce perchè crede e difende le sue convinzioni... questo conferma tutto quello che ho scritto. siete i deboli del mondo.

Più semplicemente usiamo civiltà, caro fakeaccount di pecorellasmarrita.

Infatti civilmente vi fate prendere a calci nelle ciapet. E gli stranieri lo sanno bene e vengono in Italia per fare tutto quello che vogliono ...

tanto voi date l'indulto, tanto voi costruite i loro monumenti con i vostri soldi, tanto voi levate ai concittadini il lavoro per darlo agli stranieri... tanto voi siete civili.

E solo per apparire bravi e buoni sarete la causa dell'estinzione dell'Italiano. Il Buonismo vi fa comodo solo quando dovete apparire.

Se una persona alza la voce non contro di voi ma per difendere delle convinzioni e difendere il suo territorio ed i suoi diritti rispetto a persone arrivate ieri e vi mettete paura e dite no no questo è un bruto villanzone ... allora consegnate tutto quello che avete e andate a vivere in tibet e state la che qui fate solo danno.
 
Top
The_Zeppo
view post Posted on 26/5/2011, 10:22




CITAZIONE (Quasarnova @ 26/5/2011, 11:16) 
CITAZIONE (The_Zeppo @ 26/5/2011, 11:10) 
Più semplicemente usiamo civiltà, caro fakeaccount di pecorellasmarrita.

Infatti civilmente vi fate prendere a calci nelle ciapet. E gli stranieri lo sanno bene e vengono in Italia per fare tutto quello che vogliono ...

tanto voi date l'indulto, tanto voi costruite i loro monumenti con i vostri soldi, tanto voi levate ai concittadini il lavoro per darlo agli stranieri... tanto voi siete civili.

E solo per apparire bravi e buoni sarete la causa dell'estinzione dell'Italiano. Il Buonismo vi fa comodo solo quando dovete apparire.

Se una persona alza la voce non contro di voi ma per difendere delle convinzioni e difendere il suo territorio ed i suoi diritti rispetto a persone arrivate ieri e vi mettete paura e dite no no questo è un bruto villanzone ... allora consegnate tutto quello che avete e andate a vivere in tibet e state la che qui fate solo danno.

Buonismo è solo una parola inventata che serve a scacciare dalle teste della gente la parola giusta IPOCRISIA. Il trucco è semplice: basta dire cattiverie ed inesattezze di continuo, esattamente come fanno in molti, generando perdipiù un'irreale situazione di ansia da rischi che questo paese non corre!

Siamo uno dei paesi più sicuri d'Europa e la criminalità è in costante calo da 20 anni (ad eccezione di quella amministrativa che è in salita da 10).

Abbiamo meno immigrati della Gran Bretagna, della Germania, della Francia, della Svezia, DELLA SPAGNA! Il problema dell'immigrazione da noi è che non solo non riusciamo a trattenere gli immigrati con alti gradi d'istruzione ma che per giunta ci sono 80.000 laureati, professionisti e ricercatori under 40 che evadono da questo paese! SONO QUESTI I PROBLEMI!
 
Top
PecorellaSmarrita
view post Posted on 26/5/2011, 10:41




CITAZIONE (forever94 @ 26/5/2011, 10:57) 
Io non scendo al vostro livello di discussione....
credimi e me ne dispiaccio!

ma stai zitto terrone infame dal fegato spappolato... l'ha detta giusta ieri belrusconi!!!!!

bondi e' stato linciato mediaticamente e non solo, perche' a pompei (dove vivono e cagano colonie di cani randagi) un muretto del cazzo (tra l'altro nemmeno un pezzo antico vero, ma una ricostruzione) e' caduta...

ma di bassolino e la jervolino, che hanno r idotto napoli com'e' ridotta, VOI MERDE non dite nulla!!!!

SEI A DIR POCO PATETICO PICCOLO TERRONE: PASSI LE GIORNATE A SCARICARE LA TUA BILE SHFOSA SULLA LEGA... COME SE POTESSI PERMETTERTI DI PARLARE, TU!!!!!

TERRONE, COMUNISTA, E NON LAVORA... (nato nel 94, vive ancora in casa con la mamma)
E HAI IL CORAGGIO DI CRITICARE???? LA LEG POI????

MA ANNEGATI IN UNA POZZANGHERA!!!
 
Top
Quasarnova
view post Posted on 26/5/2011, 10:41




Si ma in Francia Germania Ecc non sono tanto leggerini come da noi. Qui in carcere vanno in villeggiatura con televisione cucinino e puttana inclusa pagato tutto da noi... io se fossi un criminale straniero verrei subito in Italia.. tanto non ti fanno nulla e se ti prendono vado in hotel servito e riverito con un tetto sulla testa, un pasto assicurato ed un troione pagato.

Allora vuoi che l'Italia accetti gli stranieri, prima faccio le carceri sullo stile arabo.. 50 persone in piedi in una stanza stipati e lancio il cibo la selezione naturale farà il resto. Il criminale quando entra nel mio paese deve essere terrorizzato dalle nostri carceri, magari farei delle carceri come in america a secondo del reato, uno che ruba una pagnotta perchè ha fame non lo processerei nemmeno e gli dai assistenza, uno che viene a casa tua che pesta la tua famiglia e ti ruba tutto come i rumeni che hanno seviziato la coppia di custodi.. a quelli non il carcere le torture gli do.. ma non faccio il moralista ohh poverini ecc.

Finchè la nostra legge è ridicola, buona, gentile con il colpevole non cambierai nulla sia a livello di criminalità amministrativa che altro. tanto al massimo fanno qualche anno in vacanza.. poi arriva l'indulto e 2 anni dopo sono libero pronto a riprendere quello che avevo lasciato.

Ma finchè la crisi economica ha messo sulla strada milioni di italiani, finchè le nostre famiglie hanno le scuole piene che rallentano le lezioni perchè ci sono bambini in classe che non sanno l'italiano invece di fare classi divise in modo da agevolare tutti, finchè la sanità ha i tempi di attesa di mesi perchè la usano cani e porci. Di altra gente nel mio paese al momento non ne abbiamo bisogno e chiudo le frontiere quando l'italia sarà PRONTA ad accettare stranieri perchè la disoccupazione ITALIANA è ai minimi storici la sanità funziona benissimo e la legge punisce i colpevoli e c'è posto nelle carceri allora e solo allora accetterò stanieri prima è solo una meschina mossa per rubare voti agli ignoranti per assicurarmi uno stipendio di 12000 euro al mese dall'altro dei miei quartieri super protetti.
 
Top
38 replies since 24/5/2011, 14:22   308 views
  Share