Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Domenica non votate Moratti

« Older   Newer »
  Share  
alsesto22
view post Posted on 27/5/2011, 21:14




Statevene a casa. Non votate Moratti. date un segnale ai nostri dirigenti. Siamo troppo succubi di Berlusconi e dei suoi maneggi.
 
Top
sampei01
view post Posted on 27/5/2011, 21:31




concordo anche se non sono di milano. a casa nano truffolo e la sua cricca. bossi internatelo in un centro di cura, il figliolo rimandatelo a scuola...all'italia occorre una nuova lega e una nuova destra
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 21:33
Avatar

Burattinaia

Group:
Administrator
Posts:
68,591
Location:
Skysilvianet

Status:




CITAZIONE (alsesto22 @ 27/5/2011, 22:14) 
Statevene a casa. Non votate Moratti. date un segnale ai nostri dirigenti. Siamo troppo succubi di Berlusconi e dei suoi maneggi.

https://giovanipadani.forumfree.it/?t=55880671 :P
 
Web  Top
Quasarnova
view post Posted on 30/5/2011, 07:54




Concordo, visto che non sono di Milano e serve dare una svegliatina alla Lega? Ben venga... tanto poi la merda non la mangio io.. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
North Side
view post Posted on 30/5/2011, 09:21




Secondo me Bossi deve capire due cose:
1-le sparate sull'inno, sul tricolore, non lo portano da nessuna parte, quindi deve abbandonare l'idea di Padania, e mettersi in testa di fare un partito a livello federale, tipo Lega Italia Federale, così i voti non arrivano solo dal Nord, ma anche dal centro e dal Sud del Paese.
2-come arriveranno voti per questa cose, la Lega dovrà staccarsi da quel peso politico che è il PDL, e deve andare da sola nel Paese.
 
Top
The_Zeppo
view post Posted on 30/5/2011, 09:37




CITAZIONE (North Side @ 30/5/2011, 10:21) 
Secondo me Bossi deve capire due cose:
1-le sparate sull'inno, sul tricolore, non lo portano da nessuna parte, quindi deve abbandonare l'idea di Padania, e mettersi in testa di fare un partito a livello federale, tipo Lega Italia Federale, così i voti non arrivano solo dal Nord, ma anche dal centro e dal Sud del Paese.
2-come arriveranno voti per questa cose, la Lega dovrà staccarsi da quel peso politico che è il PDL, e deve andare da sola nel Paese.

Sarebbe un'ottima cosa!
 
Top
North Side
view post Posted on 30/5/2011, 11:05




CITAZIONE (The_Zeppo @ 30/5/2011, 10:37) 
CITAZIONE (North Side @ 30/5/2011, 10:21) 
Secondo me Bossi deve capire due cose:
1-le sparate sull'inno, sul tricolore, non lo portano da nessuna parte, quindi deve abbandonare l'idea di Padania, e mettersi in testa di fare un partito a livello federale, tipo Lega Italia Federale, così i voti non arrivano solo dal Nord, ma anche dal centro e dal Sud del Paese.
2-come arriveranno voti per questa cose, la Lega dovrà staccarsi da quel peso politico che è il PDL, e deve andare da sola nel Paese.

Sarebbe un'ottima cosa!

^_^ vedo che ce gente che va d'accordo con me....mi fa piacere....io lo dico per il bene di tutti, dal valdostano al lampedusano.....
una Lega Italia Federale sarebbe una grande cosa.... :ag:

o così o secessione del Nord....è l'unica cosa.....
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 11:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
7,740
Location:
Leonessa d'Italia

Status:


Vabeh scusate, ma allora non sarebbe la Lega Nord... si snaturerebbe il significato di anni di lotte e del partito stesso. Posso ipotizzare alleanze come già fatto con partiti autonomisti del sud. Ci sono persone qui dentro che non si riconoscono nel tricolore ne tanto meno nell' italianità (me in primis) che troverebbero questa ipotetica trasformazione una vera boiata nonchè un tradimento.
 
Top
Quasarnova
view post Posted on 30/5/2011, 12:19




CITAZIONE (North Side @ 30/5/2011, 12:05) 
CITAZIONE (The_Zeppo @ 30/5/2011, 10:37) 
Sarebbe un'ottima cosa!

^_^ vedo che ce gente che va d'accordo con me....mi fa piacere....io lo dico per il bene di tutti, dal valdostano al lampedusano.....
una Lega Italia Federale sarebbe una grande cosa.... :ag:

o così o secessione del Nord....è l'unica cosa.....

Con la gente del Nord che vota sinistroide e vuole la festa dei popoli l'unica maniera per arrivare a questo è l'uso delle armi.... in altri modi è impossibile, altrimenti ti allei con un altro partito e cerchi di fare qualcosa, solamente che poi arrivano i rossi armati di gossip a far cedere la mente dei più deboli.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
t-mac91
view post Posted on 30/5/2011, 13:47




CITAZIONE (Quasarnova @ 30/5/2011, 13:19) 
CITAZIONE (North Side @ 30/5/2011, 12:05) 
^_^ vedo che ce gente che va d'accordo con me....mi fa piacere....io lo dico per il bene di tutti, dal valdostano al lampedusano.....
una Lega Italia Federale sarebbe una grande cosa.... :ag:

o così o secessione del Nord....è l'unica cosa.....

Con la gente del Nord che vota sinistroide e vuole la festa dei popoli l'unica maniera per arrivare a questo è l'uso delle armi.... in altri modi è impossibile, altrimenti ti allei con un altro partito e cerchi di fare qualcosa, solamente che poi arrivano i rossi armati di gossip a far cedere la mente dei più deboli.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Io di leghisti ne conosco tanti, specie nella parte di famiglia bergamasca, ma chissa come mai ste panzane di aramate rosse le sento solo dai pidiellini ? Poi non sei informato non sai quante persone di sinistra credono che un sano federalismo non cimentato da odio ma dalla mera meritocrazia sia una cosa positiva, forse vivi nel tuo feuodo con il don camillo e peppone ma il mondo cambia si evolve, certe dietrologie anno fatto storia sono superate ;)

Seppure mera utopia per la razza umana il concetto di amore tra i poli è un concetto splendito, dalle tue righe poni ciò invece come una cosa "sporca" sbagliata :ph34r:

Ultima postilla a far cadere la mente dei più deboli penso siano strumenti come la tv che guarda caso sono contrallate direttamente o indirettamente dal sommo come diverse testate giornalistiche o di editoria ?
 
Top
-Arco Voltaico-
view post Posted on 30/5/2011, 14:31




CITAZIONE (Quasarnova @ 30/5/2011, 13:19) 
CITAZIONE (North Side @ 30/5/2011, 12:05) 
^_^ vedo che ce gente che va d'accordo con me....mi fa piacere....io lo dico per il bene di tutti, dal valdostano al lampedusano.....
una Lega Italia Federale sarebbe una grande cosa.... :ag:

o così o secessione del Nord....è l'unica cosa.....

Con la gente del Nord che vota sinistroide e vuole la festa dei popoli l'unica maniera per arrivare a questo è l'uso delle armi.... in altri modi è impossibile, altrimenti ti allei con un altro partito e cerchi di fare qualcosa, solamente che poi arrivano i rossi armati di gossip a far cedere la mente dei più deboli.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Beh, se vogliamo giocare a fare i cattivi, facciamolo per bene :asd: se ci lasciamo andare a ipotesi secessioniste e campanilistiche, io potrei dire che non voglio Liguria e Piemonte assieme a bauscia e mangiagatti :asd:
 
Top
Quasarnova
view post Posted on 30/5/2011, 14:56




CITAZIONE (t-mac91 @ 30/5/2011, 14:47) 
CITAZIONE (Quasarnova @ 30/5/2011, 13:19) 
Con la gente del Nord che vota sinistroide e vuole la festa dei popoli l'unica maniera per arrivare a questo è l'uso delle armi.... in altri modi è impossibile, altrimenti ti allei con un altro partito e cerchi di fare qualcosa, solamente che poi arrivano i rossi armati di gossip a far cedere la mente dei più deboli.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Io di leghisti ne conosco tanti, specie nella parte di famiglia bergamasca, ma chissa come mai ste panzane di aramate rosse le sento solo dai pidiellini ? Poi non sei informato non sai quante persone di sinistra credono che un sano federalismo non cimentato da odio ma dalla mera meritocrazia sia una cosa positiva, forse vivi nel tuo feuodo con il don camillo e peppone ma il mondo cambia si evolve, certe dietrologie anno fatto storia sono superate ;)

Seppure mera utopia per la razza umana il concetto di amore tra i poli è un concetto splendito, dalle tue righe poni ciò invece come una cosa "sporca" sbagliata :ph34r:

Ultima postilla a far cadere la mente dei più deboli penso siano strumenti come la tv che guarda caso sono contrallate direttamente o indirettamente dal sommo come diverse testate giornalistiche o di editoria ?

A me piace stuzzicare e adoro chiamare i sinistroidi comunisti....... è come chiamare chi vota lega pdellino... per me Berlusconi è il grande nemico del centro destra visto che porta una marea di voti alla sinistra poichè l'italiano medio e sfigato non vota per un partito ma vota contro la persona... e pensano di fare un dispettino, quando il signor Berlusca dalla sua villetta ride e tromba mentre i pirlotti saranno invasi dai beduini... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Infatti gli strumenti di informazione sono talmente in mano al Berlusca che è stato talmente pirlotto da sputtanarsi con ruby ecc ecc ecc.... Non siamo nel '40 dove la fonte di informazione era controllata adesso ognuno fa e dice quello che vuole con internet giornali e auto finanziamenti statali per finti giornali.. vedi il compagno Mastella. Avanti popolo..

La Lega viene criticata perchè si è unita al PDL, ma lo ha fatto perchè i pirlotti del nord invece di dare voce ad un partito a loro favore vota il grillino o altre stronzate. Se tutti i voti del PDL andassero alla lega almeno per il nord il giorno dopo la LEga molla tutte le alleanze e va da sola... ma poichè è utopico pensare questo si deve cercare di cambiare le cose con le armi che si hanno grazie ai comunisti del nord. ;) ;) ;) ;) ;)



 
Top
-Arco Voltaico-
view post Posted on 30/5/2011, 19:36




CITAZIONE (Quasarnova @ 30/5/2011, 15:56) 
CITAZIONE (t-mac91 @ 30/5/2011, 14:47) 
Io di leghisti ne conosco tanti, specie nella parte di famiglia bergamasca, ma chissa come mai ste panzane di aramate rosse le sento solo dai pidiellini ? Poi non sei informato non sai quante persone di sinistra credono che un sano federalismo non cimentato da odio ma dalla mera meritocrazia sia una cosa positiva, forse vivi nel tuo feuodo con il don camillo e peppone ma il mondo cambia si evolve, certe dietrologie anno fatto storia sono superate ;)

Seppure mera utopia per la razza umana il concetto di amore tra i poli è un concetto splendito, dalle tue righe poni ciò invece come una cosa "sporca" sbagliata :ph34r:

Ultima postilla a far cadere la mente dei più deboli penso siano strumenti come la tv che guarda caso sono contrallate direttamente o indirettamente dal sommo come diverse testate giornalistiche o di editoria ?

A me piace stuzzicare e adoro chiamare i sinistroidi comunisti....... è come chiamare chi vota lega pdellino... per me Berlusconi è il grande nemico del centro destra visto che porta una marea di voti alla sinistra poichè l'italiano medio e sfigato non vota per un partito ma vota contro la persona... e pensano di fare un dispettino, quando il signor Berlusca dalla sua villetta ride e tromba mentre i pirlotti saranno invasi dai beduini... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Infatti gli strumenti di informazione sono talmente in mano al Berlusca che è stato talmente pirlotto da sputtanarsi con ruby ecc ecc ecc.... Non siamo nel '40 dove la fonte di informazione era controllata adesso ognuno fa e dice quello che vuole con internet giornali e auto finanziamenti statali per finti giornali.. vedi il compagno Mastella. Avanti popolo..

La Lega viene criticata perchè si è unita al PDL, ma lo ha fatto perchè i pirlotti del nord invece di dare voce ad un partito a loro favore vota il grillino o altre stronzate. Se tutti i voti del PDL andassero alla lega almeno per il nord il giorno dopo la LEga molla tutte le alleanze e va da sola... ma poichè è utopico pensare questo si deve cercare di cambiare le cose con le armi che si hanno grazie ai comunisti del nord. ;) ;) ;) ;) ;)

Macchè Nord e Nord! ^^ Ditelo che volete una repubblica lombardo veneta :asd:
Che disastro...Adesso le annoiate casalinghe leghiste (che sono circa il 45% dell'elettorato) dovranno andare in giro col Burqa! E l'omosessualità si diffonderà come un morbo in tutta la celtica stirpe del Po! X°DDD
 
Top
alsesto22
view post Posted on 30/5/2011, 20:08




Questo post è stato menzionato su "Il Fatto Quotidiano on line"............

E la storia dei Ministeri? Anche il Sindaco di Corleone ne vuole uno per la sua città.....il blog è ITALIANAMENTE.
 
Top
whitewolf88
view post Posted on 30/5/2011, 20:24




Io son de milan e non sono andato a votare, mi sono rotto di berlusconi e della lega che gli va appresso. E poi sempre con sta storia degli immigrati... hanno rotto!!! avete fatto la vostra compagna elettorale su quello e basta! Son stuf di sti rob!!!!! Vogliamo dirlo o no che il problema dell'Italia è la corruzione o no????? eh!!! di tutto l'affarismo che c'è in giro e dei finanziamenti ai partiti che anche la lega si prende!! 1 MILIARDO DI € SI SPARTISCONO I PARTITI... VOGLIAMO DIRLO O NO??? E SE NON SBAGLIO LI PRENDE ANCHE LA LEGA!!!

mi son rotto!!!!
 
Top
18 replies since 27/5/2011, 21:14   1703 views
  Share