Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

manovra ammazza poveri, ci hanno fregato anche questa volta

« Older   Newer »
  Share  
Nickols
view post Posted on 17/7/2011, 15:00




CITAZIONE
Eppure c’è chi già aveva previsto una manovra contro gli italiani e a favore del Palazzo. Infatti giovedì pomeriggio, alla vigilia dell’approvazione, Nickols sul forum dei giovani padani ne era già convinto: “Non metteranno le mani nelle tasche dei parlamentari"

Io e questo forum siamo finiti in un articolo del Fatto Quotidiano!

www.ilfattoquotidiano.it/2011/07/16...artisan/145937/

:rotflasc: :rotflasc: :rotflasc: :rotflasc: :rotflasc: :rotflasc: :rotflasc: :rotflasc:
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 16:49

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,790
Location:
Burundi Nord

Status:


CITAZIONE (Nickols @ 17/7/2011, 16:00) 
Io e questo forum siamo finiti in un articolo del Fatto Quotidiano!


:rotflasc: :rotflasc: :rotflasc: :rotflasc: :rotflasc: :rotflasc: :rotflasc: :rotflasc:

Ecco...Adesso sai come diventa borioso ?
Finisce che non parla più con nessuno :lol:


P.s.
1) Bruzia come minimo ti deve una cena
2) questo vuol dire che ci leggono..Mumble mumble mumble
 
Top
~Arco
view post Posted on 17/7/2011, 17:10




Gli amici del Fatto saranno delusi, ormai qui ci sono più utenti dell'altra parte che giovani padani X°DDD
 
Top
Nickols
view post Posted on 17/7/2011, 17:49




Beh, la "previsione" che ho fatto non era difficile da fare , alla luce di quello che avevano votato al Senato e che si leggeva dai resoconti. Probabilmente dunque il mio commento è finito sul Fatto perchè loro pensavano che fossi un "leghista duro e puro" e magari innamorato di Berlusconi e quindi deluso. :lol:

Comunque anche se è una cosa che di certo non mi aspettavo, l'ho segnalata non per vantarmi , ma per ribadire il fatto che ci leggono.
Se ci legge il Fatto , ci leggono anche i nostri politici e magari Bossi e Maroni.
Quindi contiamo qualcosa... se poi loro non vogliono tenere conto di come la pensa la "base" (e qui presumo ci siano molti leghisti duri e puri, stanchi di Berlusconi ) avranno di che pentirsene.
Insomma Lega, sveglia !
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 18:05

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,790
Location:
Burundi Nord

Status:


CITAZIONE (Nickols @ 17/7/2011, 18:49) 
Beh, la "previsione" che ho fatto non era difficile da fare , alla luce di quello che avevano votato al Senato e che si leggeva dai resoconti. Probabilmente dunque il mio commento è finito sul Fatto perchè loro pensavano che fossi un "leghista duro e puro" e magari innamorato di Berlusconi e quindi deluso. :lol:

Comunque anche se è una cosa che di certo non mi aspettavo, l'ho segnalata non per vantarmi , ma per ribadire il fatto che ci leggono.
Se ci legge il Fatto , ci leggono anche i nostri politici e magari Bossi e Maroni.
Quindi contiamo qualcosa... se poi loro non vogliono tenere conto di come la pensa la "base" (e qui presumo ci siano molti leghisti duri e puri, stanchi di Berlusconi ) avranno di che pentirsene.
Insomma Lega, sveglia !

Ma tu per cosa credi che i forum di RadioPadania sian chiusi?

Difficoltà tecniche????????????
Ma dai...
Se vogliono aprono un forum al volo su forumfree, freeforumzone o altri siti
Il fatto è che

1) NON VOGLIONO sentir discorsi di leghisti incazzati
2) NON VOGLIONO che gente come magari il sottoscritto confuti argomenti dei boss convincendo leghisti "Puri e duri" che son cazzate
3) NON VOGLIONO soprattutto che la base si coaguli in un movimento di protesta contro la classe dirigente. Parola d'ordine "Siam noi che decidiamo, voi date retta a noi e non pensiate di poter dire la vostra"
 
Top
19 replies since 14/7/2011, 15:50   1184 views
  Share