Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

La verità sul "migliore governo italiano di sempre", La verità sulle balle di Berlusconi che potete ascoltare quotidianamente con i servizi del tg1

« Older   Newer »
  Share  
LoSpada
view post Posted on 8/9/2011, 14:50




I dati sono stati ricavati da wikipedia per gli anni 2008-09-10 e dalle stime diffuse oggi per l'anno 2011 , con semplici calcoli alla portata di tutti.
Variazione PIL (che, ricordo, valuta la ricchezza prodotta) nel quadriennio 2008-2011:
Germania: + 2.3%
Francia: +1.6%
Regno Unito:: -2.5%
Spagna: -3.1%
ITALIA: -4.3%.

Inoltre:
nel 2008 lo spread era sotto 100. Oggi siamo sopra 300 (e non sopra 400 solo perché la BCE compra i nostri btp).

Traete voi le vostre conclusioni.
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 15:00

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,790
Location:
Burundi Nord

Status:


Che queste notizie le diano al TG1 ne dubito
In compenso ci son degli ottimi servizi sulle virtù terapeutiche della cannella, la sessualità dei pesci rossi ecc ecc

P.s. Ovviamente, nel caso anche per un solo TRIMESTRE, dovessimo avere un dato più positivo del esto del mondo (lo so, è difficile) probabilmente verrebbe sbandierato come un successo del Governo per tutti i fgiorni, 3 volte al giorno
Fino al dato del trimestre successivo (ovviamente negativo)
A quel punto si riparte con la cannella ed i pesci rossi.
O magari sul sushi (pesci rossi conditi con la cannella)
 
Top
LoSpada
view post Posted on 8/9/2011, 15:06




CITAZIONE (velenopuro @ 8/9/2011, 16:00) 
Che queste notizie le diano al TG1 ne dubito

Leggi meglio: "La verità sulle BALLE di Berlusconi che POTETE ascoltare quotidianamente con i servizi del tg1"
Sono le "balle"di Berlusconi che possono essere ascoltate al tg1 ;)
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 15:18

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,790
Location:
Burundi Nord

Status:


CITAZIONE (LoSpada @ 8/9/2011, 16:06) 
CITAZIONE (velenopuro @ 8/9/2011, 16:00) 
Che queste notizie le diano al TG1 ne dubito

Leggi meglio: "La verità sulle BALLE di Berlusconi che POTETE ascoltare quotidianamente con i servizi del tg1"
Sono le "balle"di Berlusconi che possono essere ascoltate al tg1 ;)

ù

Quella relativa ha una doppia valenza
La frase poteva essere letta in 2 modi

 
Top
Quasarnova
view post Posted on 8/9/2011, 15:40




Ma siiii non vedo dove sia il problema il giorno che non avrò una casa e non avrò da mangiare prendo un po di armi un po di gente nella mia situazione e mi rigiro tutte le villette e villini dei politici e mi riprendo quello che mi spetta... non vedo dove sia il problema... di certo morire di fame non ci morirò mai.
 
Top
LoSpada
view post Posted on 8/9/2011, 19:09




CITAZIONE (Quasarnova @ 8/9/2011, 16:40) 
Ma siiii non vedo dove sia il problema il giorno che non avrò una casa e non avrò da mangiare prendo un po di armi un po di gente nella mia situazione e mi rigiro tutte le villette e villini dei politici e mi riprendo quello che mi spetta... non vedo dove sia il problema... di certo morire di fame non ci morirò mai.

Tattica CICALA la tua.. io personalmente non aspetterei di ridurmi a cicala.. anche perché nel frattempo potrebbe essere arrivato l'autunno quando ti rendi conto di essere diventato cicala.

Qui mi sembra che non importi molto alla gente se nel quadriennio del governo Berlusconi 2008-2011 siamo con le pezze sul sedere a livello della spagna.......
 
Top
view post Posted on 8/9/2011, 19:23

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,790
Location:
Burundi Nord

Status:


CITAZIONE (LoSpada @ 8/9/2011, 20:09) 
CITAZIONE (Quasarnova @ 8/9/2011, 16:40) 
Ma siiii non vedo dove sia il problema il giorno che non avrò una casa e non avrò da mangiare prendo un po di armi un po di gente nella mia situazione e mi rigiro tutte le villette e villini dei politici e mi riprendo quello che mi spetta... non vedo dove sia il problema... di certo morire di fame non ci morirò mai.

Tattica CICALA la tua.. io personalmente non aspetterei di ridurmi a cicala.. anche perché nel frattempo potrebbe essere arrivato l'autunno quando ti rendi conto di essere diventato cicala.

Qui mi sembra che non importi molto alla gente se nel quadriennio del governo Berlusconi 2008-2011 siamo con le pezze sul sedere a livello della spagna.......

Veramente i mercati nei giorni scorsi dicevano (con la quotazione dello spread) che siamo messi PEGGIO della Spagna
Pensa un po'
Fino a poco tempo fa lo slogan di tremonti era che ne uscivamo meglio degli altri e che altri eran messi peggio..
Ora come ora dietro di noi solo Portogallo e Grecia
Son soddisfazioni, terzultimi
O terzi se si guarda la classifica dei peggiori..
CAZZO ABBIAMO VINTO UNA MEDAGLIA !!
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 11:51
Avatar

and how can I stand here with you and not be moved by you?

Group:
Member
Posts:
17,587
Location:
Monferrato

Status:


però su Rai3 a Cominciamo bene gli han tirato una bottarella



notare Bocchino che rosica perchè quelli della trasmissione gli hanno teso l'imboscata chiamando esponenti del M5S come pubblico in studio :asd:
Stracquadanio ovviamente si distingue per una fantastica serie di affermazioni anti-costituzionali
Salvini che fa la figura del pecoraro sull'evasione e sullo scudo fiscale :facepalm:
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 13:02

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,790
Location:
Burundi Nord

Status:


Bel video

1)Stupendo quando Stracquadano (ma è uno dei tanti) spara "mi hanno mandato gli elettori"
Non c'è mai stata una scheda con la preferenza "stracquadanio" nell'ultima elezione
E allora di cosa parla?

2) non male la frecciata a Salvini. Se lei fa 2 cose (doppio incarico) le fa meno bene che se ne facesse una. Vero.


3) Sempre Stracuqadanio sulla iniziativa di legge popolare "Discutiamone!!"
Ma è proprio quello che non fate!! Non la discutete quella proposta di legge !

4) male invece il grillino che chiede perchè non vengon pubblicati i nomi degli scudati.
Lo scudo era ANONIMO

5) Ancora con sta faccenda dei risultati della lotta alla mafia di Maroni?
Per fortuna ha aggiunto "Grazie ai magistrati". Che non dipendono da Maroni e dispongono le indagini, le intercettazioni ecc
 
Top
view post Posted on 9/9/2011, 16:10
Avatar

and how can I stand here with you and not be moved by you?

Group:
Member
Posts:
17,587
Location:
Monferrato

Status:


CITAZIONE (velenopuro @ 9/9/2011, 14:02) 
4) male invece il grillino che chiede perchè non vengon pubblicati i nomi degli scudati.
Lo scudo era ANONIMO

io la intepreto come una provocazione di rimando alle affermazioni di Salvini sull'evasione al sud per dire che se si pubblicassero si scoprirebbe che sono quasi tutti evasori del nord e al tempo stesso per riaffermare che lo scudo anonimo è stata una porcata
 
Top
9 replies since 8/9/2011, 14:50   156 views
  Share