Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Usciamo di qui,andiamo a contestarli!!

« Older   Newer »
  Share  
Basta Bossi
view post Posted on 26/10/2011, 18:15




Nella lettera che il governo ha inviato a Bruxelles ci sono diverse novità che riguardano il lavoro. Tra queste, a quanto si apprende, una riguarda la possibilità di licenziare lavoratori con contratto a tempo indeterminato per motivi economici.
VERGOGNOSI PARASSITI!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
Basta Bossi
view post Posted on 26/10/2011, 18:33




Il Trota ha detto che è andato al cinema con 13 amici perché il film era vietato ai minori di 14
 
Top
Basta Bossi
view post Posted on 27/10/2011, 20:58




Vogliono licenziarci tutti, licenziamo noi i parassiti che rubano 20.000 euro al mese!!!!
 
Top
Basta Bossi
view post Posted on 30/10/2011, 17:48




www.youtube.com/watch?v=Zj4ZnRfkEdA
PIU' CONTESTATA DI BOSSI!!!
 
Top
Basta Bossi
view post Posted on 1/11/2011, 12:16




http://m.repubblica.it/mobile/r/wrap/polit..._punti-24165502
Ultimi sondaggi,il bassotto e' finito


La Lega al 7.7 %!!!!!
 
Top
Basta Bossi
view post Posted on 20/1/2012, 15:24




Domenica contesteremo il vecchio rimbambito
 
Top
Basta Bossi
view post Posted on 21/1/2012, 22:34




http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/01/21...-milano/185573/
DOMANI ANDIAMO A CONTESTARE IL VECCHIO!!!!
 
Top
ludwig66
view post Posted on 22/1/2012, 01:32




Mi sembra quasi impossibile che nella attuale lega ci sia qualcuno che abbia un minimo di cultura,vi parla uno che ha frequentato la base e ha qualche amico in parlamento.
Se devo essere onesto ci siamo sempre fatti un sacco di risate,sul livello di cultura dei "seguaci".Ad oggi le uniche persone con un titolo di studio sono solo quelle che hanno avuto un interesse in cariche politiche,per il resto...
Penso che un partito che abbia avuto dei rappresentanti di così bassa "lega"scusate il gioco di parole non sia mai esistito. :pad:
Dopo aver valutato questo forum mi sto ricredendo un pochino,anche se ancora mi chiedo come si abbia potuto accettare cosi tante prese in giro(per non dire...)e continuare a sostenerli.
Ma come si fa ha votare un partito gestito da un cerebroleso(mi dispiace per quello che gli è successo con la sig.Corna,ma è così),con un figlio tale e quale,che vorrebbe mettere a successione ?
Come si fà a odiare tanto una persona(Berlusconi)e accettare di andarci a braccetto per tanti anni?
Purtroppo è un movimento di anziani(anche mio padre)e ben sappiamo quanto sia facile raggirarli e quanto difficile cambiargli la testa.
La mia speranza è che questo 8 % alle prossime elezioni possa essere investito in persone più meritevoli,purtroppo sono poche ma ci sono,basta cercarle...
Mandateli tutti a casa ormai hanno mangiato abbastanza,ma state sicuri che non sono sazi...
Saluti ha tutto il Blog
 
Top
102 replies since 26/9/2011, 17:47   2467 views
  Share