Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Posts written by 666Maverick666

view post Posted: 10/3/2012, 01:34 Val di Susa, figli di un Po minore - Politica
CITAZIONE (Imanewbie @ 9/3/2012, 16:43) 
CITAZIONE (666Maverick666 @ 9/3/2012, 15:27) 
fai un'altra prova pratica: vai al Sud a vedere quanto ci mette un treno pendolari a fare poche decine di km...

d'accordo con te, ma questa è una faccenda di logistica interna, non ha alcun rapporto con la collocazione dell'italia nei futuri sistemi di trasporto delle merci. E, detto incidentalmente, ogni infrastruttura, inclusa autostrade e ferrovia, è una grande opera. Che facciamo, le grandi opere per i pendolari si e le grandi opere per le merci no?e su quale base logica?

invece ha tutto il rapporto del mondo, i fondi non sono illimitati e allora si tratta di scegliere le PRIORITA' (apri quel cavolo di dizionario che spero avrai in casa) e la mobilità interna è infinitamente prioritaria rispetto ad una linea che non serve ad un tubo. che poi appunto perchè non serve un tubo non sarebbe da fare neanche se il paese nuotasse nell'oro.

non è che sei hai il tetto di casa che ti sta cadendo in testa ti vai a comprare la Ferrari.

ma quale grande opera per i treni merci??? ancora con queste BALLE??? per i treni merci non fai una linea ad Alta Velocià PUNTO. il resto è incompentenza e/o disonestà.

CITAZIONE (Imanewbie @ 9/3/2012, 16:43) 
CITAZIONE (666Maverick666 @ 9/3/2012, 15:27) 
qui il veto ha aspetti prima di tutto tecnici ed economici e talmente palesi che quelli ambientali non servirebbero neanche (ma bastano e avanzano anche da soli)

Ma a te il fatto che il veto ci sia solo in quei quattro comuni della val susa non dice nulla?In francia ci sono 60 - dico SESSANTA - km di tunnel, e nessuno dice niente, tutti felici e contenti....cos'è,non è la stessa montagna?non parliamo degli stessi traffici?Cos'è, sono idioti?Loro e tutto il resto del piemonte?

a parte che sono 25 e non 4, altra disinformazione.
ma che me ne frega se sono 1 o 1000, fossero anche tutti d'accordo, quest'opera rimarrebbe una porcata che serve solo a riempire le tasche di politici e mafiosi e io la criticherei ugualmente, non è che se son tutti scemi lo devo essere anch'io.

altro falso mito: in Francia non stanno scavando un tubo, anzi sono strafermi e il partito di Sarkozy è schierato contro la TAV.

anzi ancora: è la Francia che ha spinto per la versione "light" del nuovo progetto perchè il vecchio era troppo costoso, altro che confronto con le comunità locali :asd:

ma sei semplicemente disinformato o vieni qui apposta a fare disinformazione?

CITAZIONE (Imanewbie @ 9/3/2012, 16:43) 
CITAZIONE (666Maverick666 @ 9/3/2012, 15:27) 
guarda che il tunnel sotto La Manica è talmente in perdita che Francia e UK si stanno mangiando le mani, tanto per dire la tua disinformazione

e chissenefrega....il tunnel l'ho citato per ricordare che qui ci si fa le pippe per un tunnel che al giorno d'oggi per il versante italiano non è assolutamente niente di che, nel mondo si fa ben altro,mica l'ho citato per dire che l'infrastruttura in sè della tav porterà alla società di gestione chissà quali dividendi....i dividendi l'avranno l'indotto, le nazioni in sè, il mercato dei trasporti...la società di gestione è n'altro cazzo...ma allora scusa, se il gestore deve essere in attivo sennò l'infrastruttura non va fatta, perchè non corri a smantellare i tre quarti dei binari d'italia, visto che ragioni come Moretti e che trenitalia ha i problemi che ha?

come e chissenefrega??? porti esempi sbagliati dandoti ridicolmente la zappa sui piedi e poi chissenefrega? è questa il tuo livello di competenza? poi se a te non frega di sprecare decine di milardi per il nulla emigra in un altro paese, a me certo che mi frega e non voglio che si sprechi qui! e lo spreco che mi preoccupa non è tanto quello dell'opera in sè ma quello che ci mangeranno sopra che sarà 4-5 volte tanto a dir poco. e paghiamo NOI.

quali dividendi? per chi? politici-imprenditori-mafiosi? non certo per 60 milioni di italiani! ma quale indotto? quello delle industrie farmaceutiche per la cura delle malattie causate dalla realizzazione del tunnel? viva il progresso e il benessere! ma vai a farti un giro a S.I.T.O. (almeno sai cos'è?) a vedere il DESERTO, poi ne riparliamo.
i dividendi per la nazione in sè, ma cosa blateri... e secondo te le perdite di gestione su chi ricadranno? non solo non rientreremo mai del costo dell'opera ma ne pagheremo ancora la gestione in perdita. và che culo!
un po' come per le Olimpiadi di Torino: han fatto girare l'economia della città... peccato che il debito comunale sia volato alle stelle (è più che triplicato nell'ultimo decennio) e praticamente se il comune distribuiva i soldi investiti direttamente ai cittadini risparmiava! e questo non perchè sia stata una brutta idea ospitare l'Olimpiade ma perchè i nostri cari amministratori ed imprenditori ci hanno stramangiato sopra.

'sta cosa di Moretti la ritengo offensivissima :sick: soprattutto perchè è tutto il contrario.

non li corro a smantellare perchè SERVONO. mentre l'Alta Velocità in Italia NO.

perchè il problema non si limita all'Alta Velocità in Val di Susa ma in tutta Italia.

gente SVEGLIA! avevamo il PENDOLINO, tecnologia tutta italiana, viaggiava a oltre 200 sulla linea normale e quindi senza costi d'infrastruttura, tradotto: bassissimi costi e altissima efficienza, una manna insomma... ma non per chi ci amministra e allora Alta Velocità, costi miliardari e magna magna generale. eccovi servito il progresso.

CITAZIONE (Imanewbie @ 9/3/2012, 16:43) 
CITAZIONE (666Maverick666 @ 9/3/2012, 15:27) 
queste "grandi opere" sono tutti "mulini a vento" (per capire leggersi "La fattoria degli animali" di George Orwell, che sicuro non era comunista)

CITAZIONE (Imanewbie @ 8/3/2012, 14:06) 
I nostri cellulari, i nostri computer, i nostri televisori e magari anche molti vestiti non li fanno in Val Brembana, vengono dalla Cina, arrivano a Rotterdam ( in massima parte ) e poi giù in italia.

quindi passano dalla Svizzera e non certo dalla Francia. dai che ci arrivi da solo.

Maverick scusa, ma sei imbarazzante.....e dove cazzo devono passare le merci se le vie non esistono? Ma scusa un attimo, non so se hai mai sentito parlare di quelle due grandi opere che sono solo due mulini a vento, tanto per usare un'espressione tua, che sono il canale di Panama e quello di Suez? QUANTE navi passavano per suez e panama PRIMA del taglio del canale?e dopo? Ma lo vedi che veramente il tuo è un ragionamento imbarazzante? te lo voglio giustificare col fatto che magari parli per preconcetto ideologico e politico, come il 99% dei notav,perchè altrimenti, te lo dico senza offesa, dovrei fare conclusioni deprimenti sulle tue capacità intellettive
Ma che futuro immaginate per i trasporti di questo paese nel terzo millennio, carretto e mulo?
Per non parlare del concetto che si ha di democrazia. Le regole sono quelle?Se la maggioranza locale ed anche quella nazionale ( e data l'importanza strategica ha diritto a parlare tutto il paese ) dicono una cosa la si fa e basta.

cioè non è che basta scriverlo e te diventi serio e compente e io imbarazzante :rotfl:

evidentemente non sai cosa intendo con "mulini a vento", leggiti il libro magari ti ispira che ne hai decisamente bisogno, tanto è breve, tranquillo che ce la puoi fare.

ma scherzi??? guarda che non è così che si ragiona. quelle grandi opere erano palesemente utili, questa non solo non se ne vede l'utilità manco a cercarla con il microscopio ma anzi è pure dannosa. qui si tratta di INGEGNERIA ed ECONOMIA, altro che ideologia e politica, che sono invece chiaramente l'unica cosa a cui sai appellarti, viste le continue supercazzole politicanti che stai cercando di propinarci cercando pure di fare credere che sia il contrario.

questo è il discorso.

e non: grande opera = progresso e sviluppo senza analizzare il caso in sè. questo sì che è un ragionamento (anzi un non-ragionamento) imbarazzante da lobotomizzati.

CITAZIONE (Imanewbie @ 9/3/2012, 16:43) 
CITAZIONE
ci sono comuni in cui il M5S ha preso più di PD e PdL messi insieme, altrochè :asd:

E quanti sul totale dei comuni d'italia?o della val susa, se il confronto ti è meno imbarazzante....

Scusa il tono maverick, veramente non voglio essere offensivo con te od altri, ma sono anche un po' stufo di sentir Sragionamenti da far cader le braccia....

da qualche parte bisogna pure iniziare :rolleyes:

e quanti sul totale della popolazione italiana sono ben informati sulla questione? o della Val di Susa se il confronto ti è meno imbarazzante....
come dici che va a finire se li informiamo? che la TAV finisce a far compagnia alle centrali nucleari com'è giusto che sia?

non scusarti guarda, le offese da parte di persone come te mi suonano come complimenti, vuol dire che non sono della tua stessa pasta, e meno male!

CITAZIONE (Imanewbie @ 9/3/2012, 20:11) 
ragazzuolo, invece credo proprio di capirne molto più di te ( non che sia difficile ). Perchè ho lavorato con l'amianto, perchè lavoro nel campo delle infrastrutture ( stradali, non treni ), perchè alla tutela dell'ambiente ho dedicato parecchi anni della mia vita, perchè per lavoro sono abituato a ragionare in termini di costo/benefici, perchè mi occupo anche di sicurezza, perchè ho lavorato nel campo della geotecnica ( per cui le perforazioni e le gallerie le conosco sicuramente molto più di te ), perchè ho fatto e faccio cantiere ormai da anni, perchè so ragionare per analogia cosa che evidentemente ti manca, perchè non ho i tuoi paraocchi politici ed ideologizzati, e non vado cianciando di morte della democrazia quando la democrazia è vivissima: ha preso una decisione, l'ha confermata piu' volte e alla fine la mette in atto. La morte della democrazia è una minoranza che non vuole fare a meno delle frange violente ( sennò che visibilità avrebbero, per quanto pochi sono ?) e che con neanche 30.000 persone tra le sue fila vuole tenere in ostaggio un paese di 60 milioni di persone.Il resto è faciloneria da 4 soldi, un procedere per luoghi comuni e pregiudizi.

benone! allora parlaci dei requisiti e delle caratteristiche dell'Alta Velocità magari anche in riferimento al territorio italiano, così rido a crepapelle mentre ti affondi da solo.
e magari già che ci sei fammi un esempio di linea ad alta velocità (o capacità) attualmente adibita a trasporto merci. se non ne trovi non rimanerci troppo male, mi raccomando.

sempre che tu sappia davvero di cosa stai parlando.

p.s. vedi un po' che le tua analogie fanno acqua da tutte le parti ;)

Edited by 666Maverick666 - 10/3/2012, 09:44
view post Posted: 9/3/2012, 15:27 Val di Susa, figli di un Po minore - Politica
CITAZIONE (dariomb @ 7/3/2012, 03:19) 
Fai prova pratica... prova a partire da Torino per raggiungere Lione in treno.
Poi mi dici: quanto ci hai messo?.

fai una prova pratica: quanti passeggeri fa quella linea? quattro gatti?

fai un'altra prova pratica: vai al Sud a vedere quanto ci mette un treno pendolari a fare poche decine di km... anzi no puoi pure andare al Nord tanto ormai siamo messi male anche qui

poi comprati un dizionario e studiati le voci PRIORITA' ed EFFICIENZA.


scusate devo andare da Asti ad Aosta in treno e ci metto 3 ore a fare 150 km in linea d'aria, pretendo la TAV!

ma porca vacca in Sicilia hanno la linea ad UN binario!!! nel 2012!!! e vorrebbero pure fare il ponte!!!

ROBA DA MATTI.

CITAZIONE (Asso Merrill @ 7/3/2012, 09:12) 
Sì, ho fatto Torino-Lione e confermo che è una palla.

Però quanta gente vi transita? Ma soprattutto è vero quanto sostengono i no-tav che la nuova linea sarà per le merci e basta?

Mi sembrano due dettagli non di poco conto.

peggio ancora

l'Alta Velocità per le merci è la più grande vaccata di tutti i tempi, visto che è una tecnologia per trasporto passeggeri

prima la volevano fare per i passeggeri, poi dato che non c'erano passeggeri han detto la facciamo per i treni merci (ma non ci sono neanche le merci) e l'han chiamata Alta Capacità, che è come quando han chiamato rimborsi elettorali i finanziamenti pubblici

peccato che i treni merci viaggiano esagerando ai 120-130 km/h, e che se ne fanno di una linea da 300 km/h? una linea normale basta e stra-avanza

quindi perchè la costosissima Alta Velocità e non una convenientissima linea normale? due parole: CORRUZIONE e MAFIA.
più un gruppo di imbecilli incompetenti alla UE che ha tracciato due linee a casaccio sulla cartina dell'Europa (i famosi "corridoi") e pretende che si faccia l'Alta Velocità per le merci anche se non c'è alcun flusso di merci che giustifichi la costruzione della linea nè ancor meno il costo.

CITAZIONE (bergamasca58 @ 8/3/2012, 13:09) 
Il TAV, per le informazioni in mio possesso, partito come progetto per il solo trasporto merci, dovrebbe essere approdato infine, come trasporto misto, passeggeri e merci. Questa scelta rende la linea meno efficiente perché i treni merci viaggiano a velocità inferiore (100 Km/h max) di quelli passeggeri. Anche se viene indicata da tutti come TAV la linea sarà AC, ovvero ad alta capacità

quale TAV? in generale è nata per il trasporto passeggeri, in particolare in Val di Susa... pure. vedi sopra

CITAZIONE (Imanewbie @ 8/3/2012, 14:06) 
la TAV riguarda tutti, non solo la val susa, proprio perchè è principalmente destinata alle merci. Aprire questa via di transito per le merci contribuirà a levarle dai camion, abbattendo costi ( con vantaggi di tutti, dai piemontesi ai siciliani ) ed inquinamento ( con vantaggi specifici per la valle ).Questo vale sia in ingresso che in uscita per le merci. E lasciamo perdere discorsi del tipo "filiera corta", che funzionano per comprare il pomodoro. I nostri cellulari, i nostri computer, i nostri televisori e magari anche molti vestiti non li fanno in Val Brembana, vengono dalla Cina, arrivano a Rotterdam ( in massima parte ) e poi giù in italia. Con un bel camion costoso e puzzolente finora, con un treno merci più pulito ed economico a traforo aperto. Per cui l'infrastruttura ha valore nazionale, i vantaggi son per tutti e non può essere un gruppo locale a porre il veto a prescindere quando si è democraticamente deciso il contrario. Oltretutto, la maggioranza dei comuni coinvolti la TAV la vuole, ma ovviamente chi va in strada lo fa per dire "no", mai visto qualcuno manifestare per dire "bravi", per cui sentiamo solo la voce di chi non la vuole, che sia per motivi ragionati ( giusti o sbagliati ) o per prese di posizione a prescindere ( tipo quegli idioti dei centri sociali e della FIOM ). Chiaro che non si può ragionare sui volumi di traffico attuali per valutarne la convenienza. E' minimamente paragonale il traffico tra Italia e Francia prima e dopo il Frejus? O tra adriatico e tirreno prima e dopo il traforo del gran sasso? All'estero si fanno ben altre opere, tipo il tunnel sotto la manica, con vantaggi enormi per tutti. Sarebbe il caso di smetterla di prendere ogni grande opera come uno stupro dell'ambiente, e ragionarci sopra al di là delle emozioni e dei particolarismi. Talvolta è così, talvolta no. La tav non lo è.

balle. i treni merci sull'Alta Velocità sono un po' come carri armati su una pista da Formula 1. mettetevelo in testa che vi stanno prendendo gioiosamente per il sedere.

qui il veto ha aspetti prima di tutto tecnici ed economici e talmente palesi che quelli ambientali non servirebbero neanche (ma bastano e avanzano anche da soli)

guarda che il tunnel sotto La Manica è talmente in perdita che Francia e UK si stanno mangiando le mani, tanto per dire la tua disinformazione

lo shift modale da strada a ferrovia non è così scontato come vuoi farlo passare
qui trascuri i tempi di carico-scarico del treno, che il treno deve viaggiare il più completo possibile quindi dovrà aspettare il completamento, che bisogna comunque trasportare le merci dall'azienda allo scalo e viceversa, ecc. e dato che le distanze sono quelle che sono, cioè piccole, è possibile se non altamente probabile che non ci sia la convenienza di usarlo.

queste "grandi opere" sono tutti "mulini a vento" (per capire leggersi "La fattoria degli animali" di George Orwell, che sicuro non era comunista)

CITAZIONE (Imanewbie @ 8/3/2012, 14:06) 
I nostri cellulari, i nostri computer, i nostri televisori e magari anche molti vestiti non li fanno in Val Brembana, vengono dalla Cina, arrivano a Rotterdam ( in massima parte ) e poi giù in italia.

quindi passano dalla Svizzera e non certo dalla Francia. dai che ci arrivi da solo.

CITAZIONE (Imanewbie @ 9/3/2012, 13:52) 
Una volta erano tutti contrari, poi con il confronto ( tardivo quanto vuoi, ma c'è stato ) il progetto è cambiato e non poco, ed ora chi è contrario è la minoranza. Tant'è che ci sono amministrazioni passate dal centrosinistra al centrodestra proprio per via dell'opposizione alla tav che al tempo faceva ( e che oggi almeno il Pd non fa piu' ) il blocco di sinistra. In democrazia la minoranza subisce, è la regola del gioco. Purtroppo questi ragionano con frasi del tipo ( e giuro che l'hanno dichiarato sui giornali ) : "Siamo in minoranza ma abbiamo ragione noi per cui blocchiamo tutto". Fosse per me gente così perde anche il diritto ad essere ascoltata, ha solo il diritto a nominare un avvocato....non so se mi spiego...

ma quale confronto? quella del progetto cambiato con il confronto è una leggenda, siamo seri per carità.

ci sono comuni in cui il M5S ha preso più di PD e PdL messi insieme, altrochè :asd:
view post Posted: 15/2/2012, 23:34 No del governo Monti ai ministeri del Nord - Politica
“Ministeri al Nord? Restituiti ai proprietari”. Giarda chiude la farsa della Lega

Le sedi distaccate dei ministeri perla Semplificazione e per le Riforme nella reggia di Monza sono state chiuse con la nascita del governo Monti. La presidenza del Consiglio è stata condannata il 9 novembre per comportamento antisindacale per l’apertura di queste sedi e lo scorso 9 febbraio sempre Palazzo Chigi ha rinunciato ad opporsi a questo decreto del Tribunale di Roma perché nel frattempo cessata l’operatività delle sedi. Lo ha detto alla Camera, il ministro per i Rapporti con il Parlamento Piero Giarda. Rispondendo ad un’interrogazione dell’Idv, Giarda ha spiegato che il governo considera “cessata la ritenuta condotta antisindacale” in quanto le sedi sono di fatto non più operative dal momento dell’insediamento del governo Monti”. Giarda ha detto che sono state dismesse le utenze, sono stati ritirati i beni immobili che erano stati messi a disposizione e l’immobile è rientrato nella “piena disponibilità” del proprietario. Il ministro ha anche osservato che “nessuna unità di ruolo di comando o comandata ha mai preso servizio presso le sedi distaccate dei dicasteri”. Quindi Palazzo Chigi ha dato esecuzione alla sentenza del Tribunale dopo aver sentito le organizzazioni sindacali anche perchè la sentenza non aveva disposto la chiusura delle sedi ma aveva solo rilevato il comportamento non corretto rispetto alle rappresentanze dei lavoratori da parte della presidenza del Consiglio.




fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/02/15...la-lega/191464/


:adieu:
view post Posted: 1/2/2012, 23:38 Tesseramento 2012 - Politica
CITAZIONE (Alto Dirigente @ 1/2/2012, 17:37) 
Non mi stupirei se mi avesse riconosciuto: del resto ho presenziato parecchio in tv.

va che TelePadania ha lo 0,000000000000000000000000000000000000000000001% di share :asd:
view post Posted: 1/2/2012, 23:27 Salta la legge bavaglio voluta dalla Lega - Politica
CITAZIONE (tollerare quanto? @ 1/2/2012, 20:32) 
io posso "comprendere" (si fa x dire naturalmente) che sia iniziativa di un singolo...ma che tutto il gruppo leghista lo voti è inaudito!
ma forse anche no, da QUESTA schifo di Lega.

ma secondo te un Fava qualunque se ne esce con un emendamento del genere? ci avrà messo la firma ma l'emendamento è degli "strateghi" leghisti.
d'altronde era l'unica modo per bloccare lo sputtanamento generale che subiscono giornalmente in rete :asd:

mission: failed :adieu:
view post Posted: 28/1/2012, 17:17 Fede:«Lascio il Tg4 a giugno, poi vado in Parlamento» - Politica
grande Fido, si fa ripagare da Silvio per il silenzio sul caso Ruby & affini facendosi riservare una poltrona in Parlamento :asd:
view post Posted: 19/1/2012, 20:47 Ennesimo errore della Lega - Politica
CITAZIONE (MARCO M. @ 19/1/2012, 16:12) 
Ti sei dato la risposta da solo, senza nemmeno rendertene conto...

Cosa c'entra?! C'entra che sono di fatto la stessa cosa, l'uno -il flusso migratorio- una migrazione di massa disarmata, l'altra -l'invasione- armata.
Dal punto di vista "fisico" (lo spostamento di una massa, per l'appunto) cambia ben poco.
Hai capito adesso maverick?

Da quello che dici e dal tuo pseudonimo (sai almeno cosa significa?), ho l'impressione che il Trota avrebbe molto da insegnarti....

quindi rivisitiamo tutte le guerre in ottica migratoria dai Romani ai nazisti oppure solo quelle che fanno comodo alla tua strampalatissima teoria? :rotfl:

adesso ho capito che la colpa è mia che perdo tempo con un ciarlatano come te
view post Posted: 19/1/2012, 02:15 Radio Padania - Politica
CITAZIONE (Alto Dirigente @ 18/1/2012, 19:57) 
CITAZIONE (666Maverick666 @ 18/1/2012, 16:41) 
per essere leghisti bisogna essere tesserati? e da quando?

Non solo devi tesserarti, ma anche farti il culo per diventare SOM.

per diventare SOM che? SOMARO??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
view post Posted: 19/1/2012, 02:13 Il punto della situazione - Politica
chiediamo ufficialmente l'esilio di tutti i leghisti tesserati :adieu:
view post Posted: 18/1/2012, 17:42 Ennesimo errore della Lega - Politica
CITAZIONE (MARCO M. @ 18/1/2012, 15:55) 
12 Settembre 1683, alle porte di Vienna (non di Casalpusterlengo) la Lega Santa, formata sostanzialmente da tutti gli stati europei, sconfigge l'esercito turco arrivato di vittoria in vittoria nel cuore geografico e politico dell'Europa. Poi nel 1699 segue la pace di Calowitz. E tutto il resto, con quanto ne consegue per le tue riflessioni.

ma cosa c'entra una guerra di difesa dall'invasione con i flussi migratori? :blink:

ecco le mie riflessioni: torna alle elementari insieme al trota che l'è mej.
view post Posted: 18/1/2012, 16:41 Radio Padania - Politica
CITAZIONE (vero leghista @ 18/1/2012, 06:41) 
se fossero stati leghisti non avrebbero avuto problemi a dare il numero di tessera, evidentemente non lo sono

per essere leghisti bisogna essere tesserati? e da quando?

vorrei sapere quanti tesserati avete e quanti voti avete preso alle elezioni, se chi ha votato Lega senza essere tessarato non può parlare allora depenniamo quei voti, vediamo che % vi rimane e poi riformiamo giunte, consigli e camere, senza la Lega ovviamente perchè senza i voti dei non tesserati lo sbarramento non lo supera
view post Posted: 18/1/2012, 16:38 'ndrangheta in PIemonte? - Politica
CITAZIONE (vero leghista @ 18/1/2012, 07:05) 
ovviamente della 'ndrangheta in Emilia (ah già lì la Lega non è al governo) non se ne parla mai vero?

www.ilrestodelcarlino.it/reggio_emi...ituazione.shtml
www.ilfattoquotidiano.it/2011/05/25...-del-pd/113639/

esticazzi! chissà come sarai contento che la mafia prolifera in tutto il Nord!

ma te che difendi uno del PdL, siamo sicuri che sei della Lega e non del PdL? :asd:
view post Posted: 12/1/2012, 22:41 Ennesimo errore della Lega - Politica
CITAZIONE (magnamagnam @ 12/1/2012, 18:49) 
mandrie di celebrolesi che ora votano lega e che ancora credono alla favola dove è possibile fermare i processi migratori...non c'è un esempio nell'intera storia dell'umanità a dar ragione a questa tesi e loro se la bevono ancora...ah che risate quando tra 4-5 generazioni sti cretini saranno sotto padrone di immigrati...

amen

CITAZIONE (magnamagnam @ 12/1/2012, 18:49) 
Sveglia!!!!!Ma dove eri negli ultimi 2500 anni? L'italia è sempre stata un melting pot, i greci e la magna grecia, gli arabi e la sicilia, i nord africani, le popolazioni dell'albania in basilicata...e al nord scusa? Austriaci, francesi, tedeschi, chi più ne ha più ne metta e tu ora ti svegli e dici non voglio il melting pot? Pensi che basti una legge e due cazzate dette al comizio sulle cannonate sui barconi a fermare processi storici ineluttabili? E cosi mentre il resto del mondo si prepara al meglio a sfruttare la situazione io mi ritrovo compratioti cosi intelligente che credono ancora alle cretinate leghiste sull'immigrazione, e tra 10 20 anni sarò costretto a pagare il costo della vostra ottusa mancanza di visione....

super-amen

evidentemente la storia non è materia prevista nelle scuole padane
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