Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Batosta Lega

« Older   Newer »
  Share  
saintjustx
view post Posted on 17/5/2011, 16:00




CITAZIONE (Amund @ 16/5/2011, 21:42) 
Si profila un grosso flop della Lega alle amministrative.
Direi che la cosa non dovrebbe stupire.
In un altro post sull'immigrazione, avevo scritto che se la Lega cercava un modo per ridurre i consensi, ci stava riuscendo alla grande!
Al di là delle sparate "Foera du Bal" i fatti raccontano di un ministro leghista indaffarato a concedere 30000 permessi di soggiorno a clandestini, a distribuirli in giro per l'Italia pagandogli (noi ) vitto, alloggio, ecc. Lamentarsi della Francia perchè (giustamente) non li vuole...
Chi vota lega non vuole un leghista che si comporta da un Ferrero o da un Vendola.
Se i papaveri della Lega non lo hanno percepito dalle centinaia di telefonate a Radio Padania di gente inc22atissima, speriamo lo capiscano dal voto!

Le faccio sommessamente notare che il ministro leghista (fatto raro) non ha fatto altro che rispettare gli obblighi internazionali accettati liberamente dal paese dove è membro del governo. Vorrei farle notare che questa convenzione sui i profughi salvo la vita a miglia di italiani, padani compresi che scaparonno , indovini dove, proprio in Tunisia. Tant'è che si calcola che intorno al 5% dei tunisini abbia almeno un antennato italiano. Oggi la Tunisia ospita intorno ai 200.000 profugi dalla Libia; rapportato in percentuale sarebbe come se l'Italia accogliesse 600.000 profughi.
Ho il vago sospetto che qualsiasi tunisini sia più civile del 99% dei leghisti
 
Top
SpadoneVerde
view post Posted on 17/5/2011, 16:06




Per forza litighiamo! Chi dovrebbe alzare il culo e sbattere fuori dal governo il nano a calci in faccia, preferisce star li a perdere tempo, a farsi fregare (vedi falso federalismo e bombardamenti in Libia), perchè preferisce fare gli accordi sotto banco, in modo da tenersi ben stretta la cadrega o per sistemare figlio/moglie/cognato di turno! E noi padani ce la stiamo prendendo nel culo! Se Bossi ce l'ha ancora duro come un tempo, invece di raccontare cazzate al popolo padano, dovrebbe ritirare IMMEDIATAMENTE i suoi ministri e far cadere il nano mafioso senza pensarci per un secondo!!!
E invece che fa? Sta li a rigirarsi i pollici, forse perchè aspetta che il nano gli rifili l'ennesima fregatura da far passare come grande vittoria della Lega (vedi ancora una volta il falso federalismo e i bombardamenti in Libia). La verità è che la Lega è ormai diventato un partito come e, forse, peggio degli altri! E a Roma si "magna" bene, vero Umberto?
 
Top
Quasarnova
view post Posted on 17/5/2011, 16:08




CITAZIONE (saintjustx @ 17/5/2011, 17:00) 
CITAZIONE (Amund @ 16/5/2011, 21:42) 
Si profila un grosso flop della Lega alle amministrative.
Direi che la cosa non dovrebbe stupire.
In un altro post sull'immigrazione, avevo scritto che se la Lega cercava un modo per ridurre i consensi, ci stava riuscendo alla grande!
Al di là delle sparate "Foera du Bal" i fatti raccontano di un ministro leghista indaffarato a concedere 30000 permessi di soggiorno a clandestini, a distribuirli in giro per l'Italia pagandogli (noi ) vitto, alloggio, ecc. Lamentarsi della Francia perchè (giustamente) non li vuole...
Chi vota lega non vuole un leghista che si comporta da un Ferrero o da un Vendola.
Se i papaveri della Lega non lo hanno percepito dalle centinaia di telefonate a Radio Padania di gente inc22atissima, speriamo lo capiscano dal voto!

Le faccio sommessamente notare che il ministro leghista (fatto raro) non ha fatto altro che rispettare gli obblighi internazionali accettati liberamente dal paese dove è membro del governo. Vorrei farle notare che questa convenzione sui i profughi salvo la vita a miglia di italiani, padani compresi che scaparonno , indovini dove, proprio in Tunisia. Tant'è che si calcola che intorno al 5% dei tunisini abbia almeno un antennato italiano. Oggi la Tunisia ospita intorno ai 200.000 profugi dalla Libia; rapportato in percentuale sarebbe come se l'Italia accogliesse 600.000 profughi.
Ho il vago sospetto che qualsiasi tunisini sia più civile del 99% dei leghisti

Se sono civili se li porti a casa sua, guardi faccia una cosa, vada nel suo comune e lotti con tutte le sue forze per far aprire un campo di accoglienza sotto la sua casetta, quando avrà fatto questo e quando tutti i suoi vicini saranno contenti di in questa cosa allora e solo allora potrà dire che i CLANDESTINI SENZA LAVORO nel nostro paese sono una cosa buone e doverosa prima di tutto questo però un consiglio.. si limiti a non fiatare.

Edited by Quasarnova - 17/5/2011, 17:09
 
Top
Amund
view post Posted on 17/5/2011, 16:08




CITAZIONE (SpadoneVerde @ 17/5/2011, 16:53) 
CITAZIONE (Quasarnova @ 17/5/2011, 16:38) 
Sti cazzi ma almeno comprendi quello che scrivo... Il berlusones fa solo del bene alla sinistra con la sua presenza del cazzo e sono il primo a dire che deve andare fuori dal cazzo.

Il nano fa solo bene a se stesso e DANNO alla lega! Piuttosto che aspettare che lo faccia la sinistra, pensiamo a levarcelo NOI dai coglioni!!! BOSSI CHE CAZZO ASPETTI? MANDA A CASA IL NANO!!!

A me il berlusca non piace per niente.
Ma faccio una domanda: con chi si dovrebbe alleare la Lega?
Visto che con con percentuali che ha, ho entra in una coalizione ingoiando anche qualche rospo oppure rimane "pura" ma isolata e fuori da tutti i luoghi in cui si possono prendere decisioni.

Per quel che mi riguarda (e pure per tutti gli amici che ho), il problema principale non è tanto il berlusca, quanto un Maroni vendolizzato che offre permessi.vitto e alloggio a migliaia di clandestini, un Bossi napolitanizzato, soldi per Alitalia romana, per salvare Catania, per Roma capitale. Costi della politica che non calano, Province che aumentano invece di sparire.
Lombardo che in sicilia assume e prepensiona migliaia di dipendenti pubblici, il comune di Palermo con più dipendenti che Milano e Torino assieme, più boscaioli in Calabria che in tutto il Canada, soldi dal nord per smaltire i riufiuti di Napoli,
Poi per pagare tutto questo, aumenta l abenzian e si lavor aun anno in più senza aumentare la pensione!
CA22o! Sono queste le cose che mi interessano!
Se la Lega si battesse tutti i giorni per queste porcate, l'alleanza con Berlusca passerebbe in secondo piano. Anzi, molti del PDL si ritroverebbero nella Lega.

Edited by Amund - 17/5/2011, 17:15
 
Top
Quasarnova
view post Posted on 17/5/2011, 16:13




CITAZIONE (Amund @ 17/5/2011, 17:08) 
CITAZIONE (SpadoneVerde @ 17/5/2011, 16:53) 
Il nano fa solo bene a se stesso e DANNO alla lega! Piuttosto che aspettare che lo faccia la sinistra, pensiamo a levarcelo NOI dai coglioni!!! BOSSI CHE CAZZO ASPETTI? MANDA A CASA IL NANO!!!

A me il berlusca non piace per niente.
Ma faccio una domanda: con chi si dovrebbe alleare la Lega?
Visto che con con percentuali che ha, ho entra in una coalizione ingoiando anche qualche rospo oppure rimane "pura" ma isolata e fuori da tutti i luoghi in cui si possono prendere decisioni.

Per quel che mi riguarda (e pure per tutti gli amici che ho), il problema principale non è tanto il berlusca, quanto un Maroni vendolizzato che offre permessi.vitto e alloggio a migliaia di clandestini, un Bossi napolitanizzato, soldi per Alitalia romana, per salvare Catania, per Roma capitale. Costi della politica che non calano, Province che aumentano invece di sparire.
Pensionati del nord che devono lavorare di più...
Se la Lega si battesse tutti i giorni per queste cose, l'alleanza con Berlusca passerebbe in secondo piano. Anzi, molti del PDL si ritroverebbero nella Lega.

Concordo infatti il problema non è che sia alleata perchè la Lega da sola non farebbe un menga con tutta la gente del nord che piace leccare Roma sulle suole. Solamente che quel nano dovrebbe lasciare il posto a qualche altra persona... che chiunque sia sarà sempre meglio di lui e i voti al cdx aumenteranno in maniera assurda.

Bossi giustamente ha accettato quello che ha accettato per portare avanti un minimo di progetto leghista.. noi sognamo il vero federalismo solamente che concorrendo da soli al massimo possiamo sognare un prosciutto e un melone. Il fatto è che un alleanza ci deve essere per avere una parola forte.. solamente che quel rompi nano deve ritirarsi ad arcore con tutte le sue donnine e lasciare che il Cdx cresca come deve essere.

 
Top
SpadoneVerde
view post Posted on 17/5/2011, 16:17




CITAZIONE (Amund @ 17/5/2011, 17:08) 
A me il berlusca non piace per niente.
Ma faccio una domanda: con chi si dovrebbe alleare la Lega?
Visto che con con percentuali che ha, ho entra in una coalizione ingoiando anche qualche rospo oppure rimane "pura" ma isolata e fuori da tutti i luoghi in cui si possono prendere decisioni.

Per quel che mi riguarda (e pure per tutti gli amici che ho), il problema principale non è tanto il berlusca, quanto un Maroni vendolizzato che offre permessi.vitto e alloggio a migliaia di clandestini, un Bossi napolitanizzato, soldi per Alitalia romana, per salvare Catania, per Roma capitale. Costi della politica che non calano, Province che aumentano invece di sparire.
Pensionati del nord che devono lavorare di più...
Se la Lega si battesse tutti i giorni per queste cose, l'alleanza con Berlusca passerebbe in secondo piano. Anzi, molti del PDL si ritroverebbero nella Lega.

Forse non hai capito che se continuiamo a tenerci il nano, la Lega tra poco inizierà a contare in percentuale meno di Grillo e terzo polo! Quello che il partito deve fare è far cadere il governo e iniziare a riconquistare consensi e voti! Poi una volta che si è pronti allora si può rimettere sul piatto delle trattative un peso politico di rilevo in grado di guidare tutto il nord dell'italia.
Con il PDL che abbiamo ottenuto? Un cazzo! Un finto federalismo e l'invasione dei clandestini! Continuando così possiamo solo peggiorare. Perchè invece di continuare a farci prendere per il culo dal nano, non iniziamo a dialogare con il chiunque voglia fare le riforme e, quindi, anche il federalismo VERO? Non mi frega nulla se è la sinistra, il centro, terzo polo o grillo. L'importante è che siano persone capaci e oneste, invece di questa banda di mafiosi e di truffatori che ha spolpato per bene la Lega!!! Lo vogliamo capire o no? E' ora di reagire!!!
 
Top
saintjustx
view post Posted on 17/5/2011, 16:19




CITAZIONE (Quasarnova @ 17/5/2011, 17:08) 
CITAZIONE (saintjustx @ 17/5/2011, 17:00) 
Le faccio sommessamente notare che il ministro leghista (fatto raro) non ha fatto altro che rispettare gli obblighi internazionali accettati liberamente dal paese dove è membro del governo. Vorrei farle notare che questa convenzione sui i profughi salvo la vita a miglia di italiani, padani compresi che scaparonno , indovini dove, proprio in Tunisia. Tant'è che si calcola che intorno al 5% dei tunisini abbia almeno un antennato italiano. Oggi la Tunisia ospita intorno ai 200.000 profugi dalla Libia; rapportato in percentuale sarebbe come se l'Italia accogliesse 600.000 profughi.
Ho il vago sospetto che qualsiasi tunisini sia più civile del 99% dei leghisti

Se sono civili se li porti a casa sua, guardi faccia una cosa, vada nel suo comune e lotti con tutte le sue forze per far aprire un campo di accoglienza sotto la sua casetta, quando avrà fatto questo e quando tutti i suoi vicini saranno contenti di in questa cosa allora e solo allora potrà dire che i CLANDESTINI SENZA LAVORO nel nostro paese sono una cosa buone e doverosa prima di tutto questo però un consiglio.. si limiti a non fiatare.

Noto senza stupore che lei non sa rispndre alle contestazioni fattuali che le faccio! Ma imagino che per lei una frase latina come PACTA SUNT SERVANDA superi le sue capacità di comprensione. Le propongo di lottare lei perché l'Italia si ritiri da tutte le convenzioni internazionali sui profughi! Ovviamente lei è non ha la capacità di imaginarne le conseguenze.
Non Solo sono un rifugiato anche io ma lavoro all'università e sono volontario in un campo profughi. Quindi quella lotta l'ho già fatta come dimostra la vostra sonora sconfitta nel mio quartire bolognese
 
Top
Quasarnova
view post Posted on 17/5/2011, 16:25




CITAZIONE (saintjustx @ 17/5/2011, 17:19) 
CITAZIONE (Quasarnova @ 17/5/2011, 17:08) 
Se sono civili se li porti a casa sua, guardi faccia una cosa, vada nel suo comune e lotti con tutte le sue forze per far aprire un campo di accoglienza sotto la sua casetta, quando avrà fatto questo e quando tutti i suoi vicini saranno contenti di in questa cosa allora e solo allora potrà dire che i CLANDESTINI SENZA LAVORO nel nostro paese sono una cosa buone e doverosa prima di tutto questo però un consiglio.. si limiti a non fiatare.

Noto senza stupore che lei non sa rispndre alle contestazioni fattuali che le faccio! Ma imagino che per lei una frase latina come PACTA SUNT SERVANDA superi le sue capacità di comprensione. Le propongo di lottare lei perché l'Italia si ritiri da tutte le convenzioni internazionali sui profughi! Ovviamente lei è non ha la capacità di imaginarne le conseguenze.
Non Solo sono un rifugiato anche io ma lavoro all'università e sono volontario in un campo profughi. Quindi quella lotta l'ho già fatta come dimostra la vostra sonora sconfitta nel mio quartire bolognese

Se dovesse conoscere la storia di Bologna è da sempre che è in mano alla sinistra, e non è una sonora sconfitta visto che generalmente vinceva largamente.
Io sono favorevole a persone come lei che vengono in un paese per fare il proprio dovere, e non fare del male. Quello che dico non ci può essere in un paese come il nostro porte aperte poichè se mettiamo insieme disperati con persone che hanno TUTTO da perdere l'esito molto probabile è uno.

Quello che sarei favorevole è limitare il numero di profughi per quello che uno stato può sopportare in quanto ad assitenza ovvero, stare vicino alle persone per trovare un lavoro e permettergli una vita decorosa e nella legalità facendo entrare milioni di profughi e mandarli allo sbando non crea altro che delinquenza.

Io non voglio porte aperte e tutti dentro ma L'italia come forza può reggere 10000 profughi all'anno? E come reggere intendo con assistenza nel trovare un lavoro una casa e a crearsi un futuro bene.. il resto aspettano e stanno fuori.

Non dico sei extracomunitario non ti voglio.. ma ti voglio solo se posso seguirti trovarti un lavoro e darti la possibilità di un futuro.. gente che viene qui a morire di fame e poi ruba e fa altro perchè non sono seguiti non me ne faccio NULLA!


 
Top
Senti_che_rosik
view post Posted on 17/5/2011, 17:08




CITAZIONE (Quasarnova @ 17/5/2011, 16:46) 
CITAZIONE (Senti_che_rosik @ 17/5/2011, 16:41) 
Quoto pienamente forever94, senti che rosik nell'aria, suvvia come avete già dimostrato nel passato, date il meglio di voi stessi andando in chiesa a sbronzarvi e bestemmiare.
Siete solo dei beoni.

Sfigato vai a fare rosik nel forum del PDL a Milano la lega è passata dal 3% al 10% sfigato... per noi è stata una vittoria e sempre meglio....

Cazzo se siete sfigati.... Non abbiamo nulla da rosikare ma da festeggiare l'esito leghista a Milano...Pirlotti

Weee pirletti allarga le orecchie per far uscire le scorreggie che ti trovi al posto del cervello!!! :mart:
Io del PDL :rotflasc: , il Caimano è un mafioso l'ho dicevate anche voi nel '94 "ve lo siete dimenticati heeee!", poi vi ha corrotto pagando i vostri debiti di bilancio sia del partito che di quella schifezza di banca, vostro invenzione..come si chiamava :conf:
Anche gli spupidi sanno che che spalleggia un mafioso è un complice quindi mafioso anch'essi.

Siete nati grazie al voto di protesta post mani pulite, morirete grazie al voto di protesta post bunga bunga.

CITAZIONE (Senti_che_rosik @ 17/5/2011, 18:06) 
CITAZIONE (Quasarnova @ 17/5/2011, 16:46) 
Sfigato vai a fare rosik nel forum del PDL a Milano la lega è passata dal 3% al 10% sfigato... per noi è stata una vittoria e sempre meglio....

Cazzo se siete sfigati.... Non abbiamo nulla da rosikare ma da festeggiare l'esito leghista a Milano...Pirlotti

Weee pirletti allarga le orecchie per far uscire le scorreggie che ti trovi al posto del cervello!!! :mart:
Io del PDL :rotflasc: , il Caimano è un mafioso l'ho dicevate anche voi nel '94 "ve lo siete dimenticati heeee!", poi vi ha corrotto pagando i vostri debiti di bilancio sia del partito che di quella schifezza di banca, vostro invenzione..come si chiamava :conf:
Anche gli spupidi sanno che che spalleggia un mafioso è un complice quindi mafioso anch'essi.

Siete nati grazie al voto di protesta post mani pulite, morirete grazie al voto di protesta post bunga bunga.

opss scusate gli errori di ortografia ma scrivere sul Caimano mi prudono le mani :asd:
 
Top
Amund
view post Posted on 17/5/2011, 17:52




CITAZIONE (SpadoneVerde @ 17/5/2011, 17:17) 
Forse non hai capito che se continuiamo a tenerci il nano, la Lega tra poco inizierà a contare in percentuale meno di Grillo e terzo polo! Quello che il partito deve fare è far cadere il governo e iniziare a riconquistare consensi e voti! Poi una volta che si è pronti allora si può rimettere sul piatto delle trattative un peso politico di rilevo in grado di guidare tutto il nord dell'italia.
Con il PDL che abbiamo ottenuto? Un cazzo! Un finto federalismo e l'invasione dei clandestini! Continuando così possiamo solo peggiorare. Perchè invece di continuare a farci prendere per il culo dal nano, non iniziamo a dialogare con il chiunque voglia fare le riforme e, quindi, anche il federalismo VERO? Non mi frega nulla se è la sinistra, il centro, terzo polo o grillo. L'importante è che siano persone capaci e oneste, invece di questa banda di mafiosi e di truffatori che ha spolpato per bene la Lega!!! Lo vogliamo capire o no? E' ora di reagire!!!

Forse a non capire sei tu!
Anche alleati con Berlusconi, La Lega nelle prededenti elezioni era cresciuta. Anzi, era il vero partito che teneva per le @@ il berlusca.
Quello che è cambiato è un Maroni che concede permessi e va in giro a distribuire i clandestini, invece di fare respingimenti immediati a tunisini che non scappavano dalla guerra.
La lega che accetta di pagare regalie agli spechi del meridione, non fare niente per ridurre costi della politica, (anzi, prende il trota)
Ti assicuro che sono queste le cose che fanno imbufalire la base.
Ti sei scordato delle centinaia di telefonate (censurate) a Radio Padania?
Si fosse battuta per queste cose, avrebbe preso più voti, anche proprio da quelli stanchi delle malefatte del berlusca.

Ma ripeto la domanda a cui non hai risposto.
Con chi fai le alleanza?
Fai cadere il governo e poi?
Chi va a votare credi che d'incanto voti Lega perchè ha lasciato berlusconi...e si dimentichi subito di un Maroni che pare Ferrero o Pisanu a gestire l'immigrazione?
Credi che si dimentichi dei milioni regalati al sud, del trota, dei costi e dei privilegi della politica in cui la Lega sguazza come gli altri?
Perfino Beppe Grillo è diventato più duro della Lega contro i clandestini, forse non te ne rendi conto.











 
Top
torongh
view post Posted on 17/5/2011, 18:21




Ma stiamo ancora a parlare...ma di che stiamo parlandooo......li dobbiamo mandare a cag...re questi berluscones del ca..o ma avete visto che cosa dicono sul loro sito ????

Questi quattro cammorristi e mafiosi parlano ancora del nano sempre e solo del nano, non hanno capito che il popolo leghista si è rotto i coglioni del nano di quello che fa ogni giorno di quello che mangia, di chi si scopa qui ci vogliono i fatti si devono affrontare i problemi, ma la moratti secondo voi è un candidato che rispecchia il popolo leghista...ma per favore...

Non si tratta di tapparsi il naso e andare a votare...questo ormai ha comprato anche i "nostri" cosiddetti dirigenti... se avessero ancora le PALLE li avrebbero già mandati a cag...re.......


LA BASE...che fine ha fatto LA BASE......facciamoci sentire....10...100...1000 volte meglio perdere con onore che stare con questi mafiosi e cammorristi........come facevamo una volta...come abbiamo sempre fatto.....NOI....questi chi sono.

E alla fine vi dico che al ballottaggio io andrò a votare...e non voterò certo per quella MUMMIA della MORATTI e il suo mononeurone che ha nella tasta di ca...o che si ritrova !!!!....voterò con ONORE ma il mio ONORE...l'ONORE LEGHISTA quello che non si compra....ditelo al nano e ai suoi berluscones....
 
Top
Paolo Yogurt
view post Posted on 17/5/2011, 18:27




CITAZIONE
concorrendo da soli al massimo possiamo sognare un prosciutto e un melone.

Questa è una grande cazzata. Sono convinto che se la Lega fosse coerente e viaggiasse da sola avrebbe almeno il 50% dell'elettorato in pugno.
Con 14 anni fi PDL che ha ottenuto la Lega? Un cazzo! Anzi peggio: ha fatto la figura del partito venduto e per giunta a uno come Berlusconi, senz'ombra di dubbio il peggior leader che l'Italia abbia mai avuto (e ricordiamoci che qui ci sono stati i Savoia, il che è tutto dire...)

CITAZIONE
Noto senza stupore che lei non sa rispndre alle contestazioni fattuali che le faccio! Ma imagino che per lei una frase latina come PACTA SUNT SERVANDA superi le sue capacità di comprensione. Le propongo di lottare lei perché l'Italia si ritiri da tutte le convenzioni internazionali sui profughi! Ovviamente lei è non ha la capacità di imaginarne le conseguenze.
Non Solo sono un rifugiato anche io ma lavoro all'università e sono volontario in un campo profughi. Quindi quella lotta l'ho già fatta come dimostra la vostra sonora sconfitta nel mio quartire bolognese

Grazie per avermi ricordato perché la gente è dovuta arrivare all'esasperazione piuttosto di votare la sinistra.
Se i "comunisti" ogni tanto vogliono vincere devono ricordare una cosa: la gente preferisce essere presa per il culo, ma odia chi la fa sentire ignorante.


 
Top
Amund
view post Posted on 17/5/2011, 18:50




CITAZIONE (torongh @ 17/5/2011, 19:21) 
Ma stiamo ancora a parlare...ma di che stiamo parlandooo......li dobbiamo mandare a cag...re questi berluscones del ca..o ma avete visto che cosa dicono sul loro sito ????

Questi quattro cammorristi e mafiosi parlano ancora del nano sempre e solo del nano, non hanno capito che il popolo leghista si è rotto i coglioni del nano di quello che fa ogni giorno di quello che mangia, di chi si scopa qui ci vogliono i fatti si devono affrontare i problemi, ma la moratti secondo voi è un candidato che rispecchia il popolo leghista...ma per favore...

Non si tratta di tapparsi il naso e andare a votare...questo ormai ha comprato anche i "nostri" cosiddetti dirigenti... se avessero ancora le PALLE li avrebbero già mandati a cag...re.......

A me frega niente se si allea con berlusconi, con bersani o con vattelapesca.
A mi nteressa che faccia una politica da Lega e gudico per questo!
Un Maroni che concede permessi a clandestini e noi che dobbiamo mantenerli (quando non vanno a delinquere)
NON E' UNA POLITICA DA LEGA!
Su certe cose non si deve transigere.

Potrà anche fare cadere il governo e dissociarsi da Berlusconi ma non è la gente ritorna a votarla in massa con queste schifezze.
Anche perchè se va al governo l'attuale opposizione, te lo scordi un ministro dell'interno leghista!

O forse credi che se corre da sola raggiunge il 60% :rotflasc:



CITAZIONE (Paolo Yogurt @ 17/5/2011, 19:27) 
Questa è una grande cazzata. Sono convinto che se la Lega fosse coerente e viaggiasse da sola avrebbe almeno il 50% dell'elettorato in pugno.

Si, poi Babbo Natale si sposa con Biancanave! :rotflasc:
Capisco che in un forum uno può sparare ciò che vuole ma cerchiamo di rimanere nei limiti delle cose sensate.

Dopo aver fatto cadere il berlusca nel nel 94, cosa ottenne alle elezioni successive?
Pochi voti e soprattutto, non contò nulla, non ottenne nulla perchè all'opposizione.

Quando mai avrà più l'opportunità di avere un ministro dell'interno?

Continua a sognare con il tuo 50% :rotflasc:
 
Top
torongh
view post Posted on 17/5/2011, 21:30




E quindi per quattro poltrone che in ogni modo stanno solo compiacendo il naneronzolo, tu dici che dovremo accettare questa situazione di merda ??

Nooo...questa non è la Lega.....questo è pensarla come un berluscones lobotomizzato....questo significa stare attaccati alle poltrone romane e perdere man mano tutte conquiste fatte sul proprio territorio....

A me non mi frega delle "cose" romane.....almeno non quanto mi interessano i nostri problemi quelli del nostro territorio...

E' palese che in questa tornata elettorale molti...moltissimi della Base la pensano come me....e credimi che non è per dare un segnale al naneronzolo....nemmeno per dare un segnale ai nostri dirigenti...ormai a libro paga del nanetto....ma per la Base...per la vera LEGA !!!

..10...100...1000 volte meglio perdere con onore...che stare con questi.....meglio Pisapia che sicuramente è più "signore" del nano !!!
 
Top
Amund
view post Posted on 17/5/2011, 21:46




CITAZIONE (torongh @ 17/5/2011, 22:30) 
E quindi per quattro poltrone che in ogni modo stanno solo compiacendo il naneronzolo, tu dici che dovremo accettare questa situazione di merda ??

Nooo...questa non è la Lega.....questo è pensarla come un berluscones lobotomizzato....questo significa stare attaccati alle poltrone romane e perdere man mano tutte conquiste fatte sul proprio territorio....

A me non mi frega delle "cose" romane.....almeno non quanto mi interessano i nostri problemi quelli del nostro territorio...

E' palese che in questa tornata elettorale molti...moltissimi della Base la pensano come me....e credimi che non è per dare un segnale al naneronzolo....nemmeno per dare un segnale ai nostri dirigenti...ormai a libro paga del nanetto....ma per la Base...per la vera LEGA !!!

..10...100...1000 volte meglio perdere con onore...che stare con questi.....meglio Pisapia che sicuramente è più "signore" del nano !!!

A me interessa solo che la Lega faccia una politica da Lega
Se fa delle sparate e poi nei fatti Maroni pare vendola, fai bene a votare un sinistro vero.

Tu ti concentri con l'alleanza con il berlusca, che è sì un problema, ma prima viene una lega diventata come la DC.
E' questo il vero problema.
Cosa c'entra berlusconi con il trota? cosa c'entra con Maroni che predica contro la Francia...quando è quello l'esempio che dovrebbe tenere?

Poi ti ho già detto, pur con Berlusconi, negli scorsi anni, la Lega ha aumentato i voti. Perchè?
Per il fatto che era chiaro quello che voleva.
Ora pare uno dei tanti partitini scaldapoltrone.
Cerchiamo innanzitutto di capire questo!
 
Top
113 replies since 16/5/2011, 20:42   4181 views
  Share