Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Batosta Lega

« Older   Newer »
  Share  
The_Zeppo
view post Posted on 17/5/2011, 22:10




CITAZIONE (PecorellaSmarrita @ 17/5/2011, 11:56) 
e tu rimani il solito terrone-parassita.... :sick:

Ringrazia che non sei a portata di mano, sennò facevo delle tue dita poltiglia di modo che non potevi scrivere certe oscenità!

@Forever94: Grazie, la Lega che, seppur da un altro fronte, ho apprezzato vedo che é ancora viva. :)

Riguardo al discorso alleanze la Lega non può smarcarsi da Berlusconi perché lui tiene la Lega per le gonadi...
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 22:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,833

Status:


ma come ci si può fidare ancora di berlusconi sinceramente

uno senza idee, semplicemente opportunista...

dice quello che conviene per farsi le leggi, per sè e le proprie aziende

guardate cosa diceva lo scorso anno...


ma non so se mi spiego...
 
Top
view post Posted on 17/5/2011, 22:43

Senior Member

Group:
Member
Posts:
34,773

Status:


CITAZIONE (The_Zeppo @ 17/5/2011, 23:10) 
la Lega non può smarcarsi da Berlusconi perché lui tiene la Lega per le gonadi...

A questo punto ho perso le speranze.... :cry:
 
Top
The_Zeppo
view post Posted on 17/5/2011, 22:54




CITAZIONE (Profondo Nord @ 17/5/2011, 23:43) 
A questo punto ho perso le speranze.... :cry:

Mai smettere di lottare!

Abbandonate Alberto da Giussano (che oltretutto era un servo di Roma Papalina), rifondatevi e soprattutto ritrovate quello spirito originario che pare scomparso.
 
Top
Cane Sciolto
view post Posted on 17/5/2011, 23:04




Premetto che NON sono leghista, nè comunista, nè berlusconiano... visto che qui (come da altre parti) c'è gente che invece di rispondere nel merito preferisce dare del comunista (ricordo che il comunismo non esiste più dal 1989, sarebbe ora che ce ne accorgessimo anche in Italia), ve lo anticipo. Sapete qual è il problema? Che tanto, con la legge elettorale che ci ritroviamo, i vari responsabili dei partiti possono fare quel che vogliono indipendentemente da quel che vuole la base, nessuno potrà fargliela pagare... voi (ad esempio) ve la prendete con Maroni? Se ci fossero le preferenze potreste farglielo sentire alle prossime elezioni... invece verrà reinserito in una lista bloccata e si ritroverà sulla sua seggiolina come se nulla fosse successo. Questa è la PRIMA COSA da cambiare. Peccato che chi la deve cambiare sarebbe il primo a rimetterci e il tacchino non si infila nel forno da solo.
 
Top
pippopluto
view post Posted on 17/5/2011, 23:26




Invito i nuovi arrivati ad utilizzare un linguaggio rispettoso con tutti gli altri utenti, siano essi settentrionali o meridionali.

Questo è un forum di leghisti, non un forum di cafoni. ;)
 
Top
ForzaLega
view post Posted on 17/5/2011, 23:29




CITAZIONE (The_Zeppo @ 17/5/2011, 23:10) 
Riguardo al discorso alleanze la Lega non può smarcarsi da Berlusconi perché lui tiene la Lega per le gonadi...

se fosse vero sarebbe grave, però se devo dire la verità si spiegherebbero tante cose.
a questo punto prepariamoci ad avere la lega sottomessa a berlusconi ancora per i prossimi due anni.
nei prossimi mesi bossi farà finta di abbaiare contro berlusconi, ma poi metterà la coda tra le zampe. alla prossima elezione la lega sparirà.
è una analisi amara e spero di sbagliarmi :cry:
 
Top
Tierra y libertad
view post Posted on 18/5/2011, 00:06




CITAZIONE (Quasarnova @ 17/5/2011, 17:08) 
CITAZIONE (saintjustx @ 17/5/2011, 17:00) 
Le faccio sommessamente notare che il ministro leghista (fatto raro) non ha fatto altro che rispettare gli obblighi internazionali accettati liberamente dal paese dove è membro del governo. Vorrei farle notare che questa convenzione sui i profughi salvo la vita a miglia di italiani, padani compresi che scaparonno , indovini dove, proprio in Tunisia. Tant'è che si calcola che intorno al 5% dei tunisini abbia almeno un antennato italiano. Oggi la Tunisia ospita intorno ai 200.000 profugi dalla Libia; rapportato in percentuale sarebbe come se l'Italia accogliesse 600.000 profughi.
Ho il vago sospetto che qualsiasi tunisini sia più civile del 99% dei leghisti

Se sono civili se li porti a casa sua, guardi faccia una cosa, vada nel suo comune e lotti con tutte le sue forze per far aprire un campo di accoglienza sotto la sua casetta, quando avrà fatto questo e quando tutti i suoi vicini saranno contenti di in questa cosa allora e solo allora potrà dire che i CLANDESTINI SENZA LAVORO nel nostro paese sono una cosa buone e doverosa prima di tutto questo però un consiglio.. si limiti a non fiatare.

il problema della lega è questo, ha calzato troppo sulla lotta all'immigrazione sfruttando la paura per guadagnare consensi e poi quando i consensi li ha avuti di fronte a problemi che necessitano di soluzioni e non di cazzate sono bastati qualche decina di migliaia di immigrati per scoprirgli il bluff.
Maroni ha fatto l'unica cosa che poteva fare, non c'erano altre soluzioni, poteva farlo meglio e dar subito i permessi , ma di certo non poteva far cose diverse, io da chi lo critica mi aspetterei soluzioni alternative, ma so già che non arriveranno.
Ed questo è un problema, perche sui temi dell'immigrazione la lega è lontana anni luce dala sinistra, mentre sul federalismo si sarebbero potuto trovare convergenze, non a caso come qualcuno ha già fatto notare, per quanto ne dica bossi la decisiva legge a favore del federalsmo è stata fatta da Prodi. Ma la lega dei borghezio e delle sparate antiislamiche solo berlusconi può raccattarsela, ma è ora che facciate una scelta. Affondare con berlusconi o abbandobare la demagogia secessionista e xenofoba per cercare strade nuove.
 
Top
SpadoneVerde
view post Posted on 18/5/2011, 07:34




CITAZIONE (Amund @ 17/5/2011, 18:52) 
Forse a non capire sei tu!
Anche alleati con Berlusconi, La Lega nelle prededenti elezioni era cresciuta. Anzi, era il vero partito che teneva per le @@ il berlusca.
Quello che è cambiato è un Maroni che concede permessi e va in giro a distribuire i clandestini, invece di fare respingimenti immediati a tunisini che non scappavano dalla guerra.
La lega che accetta di pagare regalie agli spechi del meridione, non fare niente per ridurre costi della politica, (anzi, prende il trota)
Ti assicuro che sono queste le cose che fanno imbufalire la base.
Ti sei scordato delle centinaia di telefonate (censurate) a Radio Padania?
Si fosse battuta per queste cose, avrebbe preso più voti, anche proprio da quelli stanchi delle malefatte del berlusca.

Ma ripeto la domanda a cui non hai risposto.
Con chi fai le alleanza?
Fai cadere il governo e poi?
Chi va a votare credi che d'incanto voti Lega perchè ha lasciato berlusconi...e si dimentichi subito di un Maroni che pare Ferrero o Pisanu a gestire l'immigrazione?
Credi che si dimentichi dei milioni regalati al sud, del trota, dei costi e dei privilegi della politica in cui la Lega sguazza come gli altri?
Perfino Beppe Grillo è diventato più duro della Lega contro i clandestini, forse non te ne rendi conto.

Ma cosa cazzo centra Maroni? Continui a guardare al passato invece di pensare a OGGI! Ma non lo vedi cosa è diventata la Lega?
Guarda come viene trattata la base! Se ne fregano di noi! Guarda il forum di radio padania che viene chiuso per evitare di trattare l'argomento! Guarda Bossi che resta lì fermo ad aspettare non si sa cosa! In altri tempi il vero Bossi se li sarebbe già inculati tutti sti stronzi! Per quello che riguarda le alleanze, ma ti rendi conto di che razza di idioti sono questi del PDL? Di come sono falsi? L'hai sentito o no Verdini dire che è stato un PAREGGIO? Ti rendi conto che l'unica cosa che questi mafiosi sanno fare è prendere per il culo e rubare? Li dobbiamo mandare a CASAAAAAAAAAAAAAA!!! L'alleanza con questi qui non serve ad un CAZZO! O torniamo in campo da soli, oppure iniziamo a costruire qualcosa di serio con PD/FLI/UDC ma BASTA alleanze con il partito dei mafiosi!!!
 
Top
PecorellaSmarrita
view post Posted on 18/5/2011, 08:15




CITAZIONE (sabbb @ 17/5/2011, 16:04) 
Vorrei dire ai vertici della Lega di non preoccuparsi di quello che dice la base. Basterà ripetere senza sosta federalismo, federalismo, federalismo e il leghista medio, che ha l'intelligenza di una quaglia, continuerà a votare Lega, dimenticando che l'unica riforma federalista l'ha fatta Prodi.
Non fa niente che il PDL non fa riforme, non toglie tasse, non combatte la mafia, non liberalizza le varie caste, notai farmacisti....
L'importante è ripetere sempre federalismo, federalismo, federalismo anche se nessuno sa cos'è.

cazzo ma, come mai, voi che site piu' intelligenti e moralmente superior, siete sempre dei dipendenti spesso pubblici :rolleyes: (leggasi parassiti) mentre noi, che siamo ignoranti, beceri, e... basta ripeterci le stesse cose piu' e piu' volte, siamo imprenditori, professonisti, gente che produce...

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 08:50

Senior Member

Group:
Member
Posts:
34,773

Status:


CITAZIONE (sabbb @ 17/5/2011, 16:04) 
non combatte la mafia,

Allora nei TG sentiamo solo falsita'???
Non passa giorno che non ne arrestano qualcuno e tu dici NON COMBATTE LA MAFIA???
Allora, i casi son due, o i TG sono tutti d'accordo (compresi quelli di SX)e ci raccontano solo balle oppure non guardi la TV.
Poi se guardiamo bene bene il 41 bis era stato alleggerito non dal governo attuale...ma da politici che non hanno nulla a che vedere con la Lega.
 
Top
Amund
view post Posted on 18/5/2011, 10:35




CITAZIONE (SpadoneVerde @ 18/5/2011, 08:34) 

Ma cosa cazzo centra Maroni? Continui a guardare al passato invece di pensare a OGGI! Ma non lo vedi cosa è diventata la Lega?
Guarda come viene trattata la base! Se ne fregano di noi! Guarda il forum di radio padania che viene chiuso per evitare di trattare l'argomento! Guarda Bossi che resta lì fermo ad aspettare non si sa cosa! In altri tempi il vero Bossi se li sarebbe già inculati tutti sti stronzi! Per quello che riguarda le alleanze, ma ti rendi conto di che razza di idioti sono questi del PDL? Di come sono falsi? L'hai sentito o no Verdini dire che è stato un PAREGGIO? Ti rendi conto che l'unica cosa che questi mafiosi sanno fare è prendere per il culo e rubare? Li dobbiamo mandare a CASAAAAAAAAAAAAAA!!! L'alleanza con questi qui non serve ad un CAZZO! O torniamo in campo da soli, oppure iniziamo a costruire qualcosa di serio con PD/FLI/UDC ma BASTA alleanze con il partito dei mafiosi!!!
[/QUOTE]

Cosa c'entra Maroni? ma stai scherzando?
Si è comportato peggio di un Pisanu qualunque
Io non dico che bisogna stare con Berlusconi, mi va bene qualsiasi alleanza.
A me interessa avere meno clandestini da mantenere (fuori o dentro le carceri), meno in giro a delinquere,
meno soldi a Roma capitale, non sperperare gli inutili boscaioli calabresi, per l’enorme numero dei dipendenti della regione Sicilia, per l’assistenzialismo diffuso...tutti soldi pagati tolti a chi lavora.
A me interessa questo e frega niente di chi è l'alleato.
La storia dice però che da soli si fanno solo dei gran discorsi e non si ottiene nulla.
E dice pure che quando governa il centrosx, aumentano moschee, ricongiungimenti familiari fino al 3° grado per gli immigrati, asili e case popolari con in testa questi, ecc.
Ma ripeto, guardiamo i fatti pratici e lasciamo stare le ideologie!
 
Top
SpadoneVerde
view post Posted on 18/5/2011, 11:58




CITAZIONE (Amund @ 18/5/2011, 11:35) 
Cosa c'entra Maroni? ma stai scherzando?
Si è comportato peggio di un Pisanu qualunque
Io non dico che bisogna stare con Berlusconi, mi va bene qualsiasi alleanza.
A me interessa avere meno clandestini da mantenere (fuori o dentro le carceri), meno in giro a delinquere,
meno soldi a Roma capitale, non sperperare gli inutili boscaioli calabresi, per l’enorme numero dei dipendenti della regione Sicilia, per l’assistenzialismo diffuso...tutti soldi pagati tolti a chi lavora.
A me interessa questo e frega niente di chi è l'alleato.
La storia dice però che da soli si fanno solo dei gran discorsi e non si ottiene nulla.
E dice pure che quando governa il centrosx, aumentano moschee, ricongiungimenti familiari fino al 3° grado per gli immigrati, asili e case popolari con in testa questi, ecc.
Ma ripeto, guardiamo i fatti pratici e lasciamo stare le ideologie!

Maroni è schiavo del berlusca, nel senso che deve fare quello che decide il PDL in base alla necessità del padrone.
Per quello che mi riguarda, fino a quando Bossi continuerà a tenere in vita questo governo di mafiosi, la Lega non avrà mai più il mio voto! Invito tutti i veri padani a fare altrettanto. E' l'unico modo per ottenere qualcosa dal nostro ex partito. Se inizieranno a vedere che il popolo non li vota più, allora forse le cose cambieranno.
E' preferibile non votare che continuare a votare per ottenere solo prese per il culo e un falso federalismo, pensateci amici padani!!!
 
Top
Amund
view post Posted on 18/5/2011, 12:36




CITAZIONE (SpadoneVerde @ 18/5/2011, 12:58) 
Maroni è schiavo del berlusca, nel senso che deve fare quello che decide il PDL in base alla necessità del padrone.
Per quello che mi riguarda, fino a quando Bossi continuerà a tenere in vita questo governo di mafiosi, la Lega non avrà mai più il mio voto! Invito tutti i veri padani a fare altrettanto. E' l'unico modo per ottenere qualcosa dal nostro ex partito. Se inizieranno a vedere che il popolo non li vota più, allora forse le cose cambieranno.
E' preferibile non votare che continuare a votare per ottenere solo prese per il culo e un falso federalismo, pensateci amici padani!!!

Se sull’immigrazione Maroni è schiavo del berlusca allora non ha capito niente!
In tutti i paesi europei sono in aumento i partiti ben più duri e xonofobi della Lega.
La lotta all'immigrazione selvaggia è uno dei punti di forza della Lega, se perde questo è la sua fine!
SU QUESTO NON SI DOVEVA TRANSIGERE! SI BATTEVANO I PUGNI E SI FACEVA CADERE IL GOVERNO SE NECESSARIO!
Vedevi allora che quanti voti guadagnava la Lega, unico baluardo contro le porte aperte” di tutti gli altri partiti.
Il berlusca con le sue beghe o il trota passavano in secondo piano se fosse stata coerente, Invece la Lega ha toppato clamorosamente! Si è comportata come un qualsiasi partito.
Sentire Maroni che si lamenta della Francia perché non accetta i clandestini è qualcosa di aberrante e ridicolo!
L’immagine della Lega è ora quella di essersi adagiatasi alle posizioni di un partito qualsiasi e che mangia come tutti al ricco banchetto della politica. QUESTO E’ IL VERO PROBLEMA!
Prova è che quando aveva un comportamento coerente e otteneva pacchetti sicurezza e il reato di clandestinità, i voti li aumentava pur essendo con berlusconi.
Mettere come prima questione quella delle alleanze, vuol dire non aver capito niente del malessere della base leghista.
 
Top
Quasarnova
view post Posted on 18/5/2011, 12:55




Colpa non colpa lega non doveva o deve, il problema è che cmq molta gente del Nord vota per tutti tranne per l'unico partito che lavorerebbe per loro e quindi per forza deve adattarsi. Se fosse partito unico e con potere fidati che le cose sarebbero andate in modo diverso e non staremmo a parlare del federalismo che non è quello che volevamo, i clandestini che sono entrati ecc.
 
Top
113 replies since 16/5/2011, 20:42   4181 views
  Share