Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Batosta Lega

« Older   Newer »
  Share  
SpadoneVerde
view post Posted on 19/5/2011, 08:16




CITAZIONE (Profondo Nord @ 19/5/2011, 08:40) 
E' una tentazione che mi ha gia' sfiorato qualche volta........la mia Lega era tutta un'altra cosa.

Se ci pensi, è l'unica cosa sensata da fare. Questi inizieranno a muovere il culo solo nel momento in cui vedranno che non li votiamo più. Continuare a dargli consenso, non serve a niente, anzi! E' pure peggio! Se li votiamo si sentono autorizzati ad andare avanti così e a fotterci. A questo punto è preferibile non votarli più e forse inizieranno a capire. Per quello che mi riguarda, il mio voto non l'avranno più. Non mi faccio prendere più in giro da gente che gridava roma ladrona e poi si comporta peggio della vecchia DC-PSI!
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 08:26

Senior Member

Group:
Member
Posts:
34,773

Status:


CITAZIONE (SpadoneVerde @ 19/5/2011, 09:16) 
CITAZIONE (Profondo Nord @ 19/5/2011, 08:40) 
E' una tentazione che mi ha gia' sfiorato qualche volta........la mia Lega era tutta un'altra cosa.

Se ci pensi, è l'unica cosa sensata da fare. Questi inizieranno a muovere il culo solo nel momento in cui vedranno che non li votiamo più. Continuare a dargli consenso, non serve a niente, anzi! E' pure peggio! Se li votiamo si sentono autorizzati ad andare avanti così e a fotterci. A questo punto è preferibile non votarli più e forse inizieranno a capire. Per quello che mi riguarda, il mio voto non l'avranno più. Non mi faccio prendere più in giro da gente che gridava roma ladrona e poi si comporta peggio della vecchia DC-PSI!

A livello Nazionale,per intenderci "alla Roma Ladrona" ti do' pienamente ragione.
Ma ti posso assicurare per esperienza vissuta direttamente che a livello territoriale/comunale la Lega mi ha soddisfatto,nel mio centro quando in comune si e' insediata la Lega,ha fatto tantissimo,asfaltato strade senza aspettare le elezioni,e molti lavori che la precedente amministrazione (PD) diceva di non poter fare per mancanza di fondi,e molto molto ancora,in pratica il paese da una vecchia cartolina ingiallita si e' trasformato in una bella cartolina a colori.E nonostante tutto hanno portato in pareggio il bilancio,che da anni e senza fare nessun lavoro ammodernamento era sempre in "rosso".
Poi guardo il governo e............... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Comunque,ora la Lega e' nell'occhio del ciclone,e sicuramente qualcosa cambiera',Bossi non e' scemo.
 
Top
ForzaLega
view post Posted on 19/5/2011, 08:47




CITAZIONE (SpadoneVerde @ 19/5/2011, 09:16) 
CITAZIONE (Profondo Nord @ 19/5/2011, 08:40) 
E' una tentazione che mi ha gia' sfiorato qualche volta........la mia Lega era tutta un'altra cosa.

Se ci pensi, è l'unica cosa sensata da fare. Questi inizieranno a muovere il culo solo nel momento in cui vedranno che non li votiamo più. Continuare a dargli consenso, non serve a niente, anzi! E' pure peggio! Se li votiamo si sentono autorizzati ad andare avanti così e a fotterci. A questo punto è preferibile non votarli più e forse inizieranno a capire. Per quello che mi riguarda, il mio voto non l'avranno più. Non mi faccio prendere più in giro da gente che gridava roma ladrona e poi si comporta peggio della vecchia DC-PSI!

e se bossi fosse "impossibilitato" ad abbandonare il suo alleato?
ho letto con molto interesse questo illuminante documento postato da qualcuno su questo forum
http://www.navecorsara.it/wp/2011/05/09/lo...inzaglio-bossi/

COME SI ESCE DA QUESTO INCUBO?
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 08:51

Senior Member

Group:
Member
Posts:
34,773

Status:


CITAZIONE (ForzaLega @ 19/5/2011, 09:47) 
CITAZIONE (SpadoneVerde @ 19/5/2011, 09:16) 
Se ci pensi, è l'unica cosa sensata da fare. Questi inizieranno a muovere il culo solo nel momento in cui vedranno che non li votiamo più. Continuare a dargli consenso, non serve a niente, anzi! E' pure peggio! Se li votiamo si sentono autorizzati ad andare avanti così e a fotterci. A questo punto è preferibile non votarli più e forse inizieranno a capire. Per quello che mi riguarda, il mio voto non l'avranno più. Non mi faccio prendere più in giro da gente che gridava roma ladrona e poi si comporta peggio della vecchia DC-PSI!

e se bossi fosse "impossibilitato" ad abbandonare il suo alleato?
ho letto con molto interesse questo illuminante documento postato da qualcuno su questo forum
www.navecorsara.it/wp/2011/05/09/lo...inzaglio-bossi/

COME SI ESCE DA QUESTO INCUBO?

Si,l'ho letto......... :sick: :sick: :sick: :sick: E' un bel dilemma!!!
 
Top
grancan
view post Posted on 19/5/2011, 10:17




Ma e cambiare simbolo e lasciare al pagliaccio un pezzo di carta straccia?
 
Top
eros345
view post Posted on 19/5/2011, 10:25




voi fate quel che volete, io sono stanco di vedere il mio partito pronto a infilarci in gola (se non peggio) tutte le porcherie che quel nano con i capelli disegnati come Big Jim e tutto il suo gregge si inventano per nascondere quel che fanno o non fanno.
Basta figure di merda.
VaXXanculo il simbolo, se servisse a qualcosa rinunciarvi e finalmente rivedere la Lega a far la sua politica, e non la marionetta nelle mani del burattinaio.
Ho invece paura che siamo già talmente collusi col PDL da non avere speranza.
Il mio voto se lo scordano
 
Top
ForzaLega
view post Posted on 19/5/2011, 11:37




CITAZIONE (grancan @ 19/5/2011, 11:17) 
Ma e cambiare simbolo e lasciare al pagliaccio un pezzo di carta straccia?

sai quanti voti si perderebbero?
il nanaccio sarebbe capace alle elezioni di mettere 4 suoi scagnozzi dietro il nostro simbolo a millantare che la vera lega sono loro, affiancandolo al suo. anziani soprattutto e persone poco informate sarebbero tratte in inganno.
mettici pure che ha 3 televisioni dalla sua.
non so quanto sia fantapolitica, da uno come lui ci si può aspettare di tutto e lo ha dimostrato in questi anni.
 
Top
SpadoneVerde
view post Posted on 19/5/2011, 13:39




CITAZIONE (Profondo Nord @ 19/5/2011, 09:51) 
CITAZIONE (ForzaLega @ 19/5/2011, 09:47) 
e se bossi fosse "impossibilitato" ad abbandonare il suo alleato?
ho letto con molto interesse questo illuminante documento postato da qualcuno su questo forum
www.navecorsara.it/wp/2011/05/09/lo...inzaglio-bossi/

COME SI ESCE DA QUESTO INCUBO?

Si,l'ho letto......... :sick: :sick: :sick: :sick: E' un bel dilemma!!!

Le ultime dichiarazioni di Bossi, confermano che il nano la Lega se la è comprata. Prima critica il comportamento della moratti e poi si mette a dare del matto all'avversario. E' come se il nano l'avesse minacciato in qualche modo, costringendolo a comportarsi da estremista. Non lo so cosa c'è davvero sotto, ma questa Lega e questo Bossi, non sono più quelli di prima.
 
Top
Senti_che_rosik
view post Posted on 19/5/2011, 16:10




CITAZIONE (Profondo Nord @ 19/5/2011, 09:26) 
CITAZIONE (SpadoneVerde @ 19/5/2011, 09:16) 
Se ci pensi, è l'unica cosa sensata da fare. Questi inizieranno a muovere il culo solo nel momento in cui vedranno che non li votiamo più. Continuare a dargli consenso, non serve a niente, anzi! E' pure peggio! Se li votiamo si sentono autorizzati ad andare avanti così e a fotterci. A questo punto è preferibile non votarli più e forse inizieranno a capire. Per quello che mi riguarda, il mio voto non l'avranno più. Non mi faccio prendere più in giro da gente che gridava roma ladrona e poi si comporta peggio della vecchia DC-PSI!

A livello Nazionale,per intenderci "alla Roma Ladrona" ti do' pienamente ragione.
Ma ti posso assicurare per esperienza vissuta direttamente che a livello territoriale/comunale la Lega mi ha soddisfatto,nel mio centro quando in comune si e' insediata la Lega,ha fatto tantissimo,asfaltato strade senza aspettare le elezioni,e molti lavori che la precedente amministrazione (PD) diceva di non poter fare per mancanza di fondi,e molto molto ancora,in pratica il paese da una vecchia cartolina ingiallita si e' trasformato in una bella cartolina a colori.E nonostante tutto hanno portato in pareggio il bilancio,che da anni e senza fare nessun lavoro ammodernamento era sempre in "rosso".
Poi guardo il governo e............... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Comunque,ora la Lega e' nell'occhio del ciclone,e sicuramente qualcosa cambiera',Bossi non e' scemo.

Signori guardatevi le ultime interviste, dove Bossi continua a spargere fango su Pisapia ( dandogli del matto ) seguendo scrupolosamente quello che vuole il nano. Baruffe, insulti ecc. ditemi è questo che vi aspettavate come cambiamento?
 
Top
eros345
view post Posted on 19/5/2011, 17:06




Per fortuna doveva cambiare qualcosa... Sono già mano nella mano.
Stanno spargendo altro fango, quando la tecnica del fango ha portato solo uno sberlone che ci ha ribaltati tutti.
Mentre Milano sembra Bari.
Mentre si danno oltre 20000 nuovi permessi di soggiorno a chissachi basta che arrivi su un barcone, mentre a quei 4 extracomunitari che lavorano davvero il permesso non viene rinnovato.
La Lega non se l'è comprata il PDL, la Lega ormai è il PDL.

VERGOGNA!
 
Top
Amund
view post Posted on 19/5/2011, 17:38




CITAZIONE (eros345 @ 19/5/2011, 18:06) 
La Lega non se l'è comprata il PDL, la Lega ormai è il PDL.

Stai dicendo un sacco di sciocchezze come quelli che continuano a menarla come se l'alleanza con il berlusca (che mi sta sulle @@) fosse la vera causa.

Al massimo hanno comprato i papaveri leghisti di governo, la Lega sono i padani che lavorano, sudano, che vogliono essere padroni a casa loro. E' questa la Lega!
Quello che conta è dire e FARLE le cose!
Non dire "Foera du bal" e poi dare permessi e alberghi a 30000 clandestini!

La Lega si è sp*ttanata a fare queste schifezze.
Quando era ancora Lega, parole chiare e fatti, i voti li prendeva anche con berlusca.

La gente è inca**atissima per l'invasione di immigrati da mantenere in una situazione di crisi, per i soldi che continuano ad andare a Napoli e in Sicilia, per le Province che sono aumentate invece di calare,...
Se la Lega non fa nulla per queste cose, i voti li perde anche se va con bersani, vendola, casini, grillo, DiPietro, Topolino, Superman,...
Non ci vuole molto a capirlo!






 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 17:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,039
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Profondo Nord @ 18/5/2011, 09:50) 
CITAZIONE (sabbb @ 17/5/2011, 16:04) 
non combatte la mafia,

Allora nei TG sentiamo solo falsita'???
Non passa giorno che non ne arrestano qualcuno e tu dici NON COMBATTE LA MAFIA???
Allora, i casi son due, o i TG sono tutti d'accordo (compresi quelli di SX)e ci raccontano solo balle oppure non guardi la TV.
Poi se guardiamo bene bene il 41 bis era stato alleggerito non dal governo attuale...ma da politici che non hanno nulla a che vedere con la Lega.

L'arresto di mafiosi e super-latitanti sono solo una vetrina, io ne posso arrestare 1000 di mafiosi, ma quando sul territorio ne rimangono altri 10000, non avrò smosso nulla, nelle riunioni di famiglia si nominerà un successore.
La forza della mafia si misura dal fatto che il commerciante o usurato, ritiene conveniente denunciare o meno il mafioso.
Fino a tanto che il commerciante paga il pizzo,la lotta alla mafia è lontana. Se un commerciante sa che l'usuraio starà dentro per 2 anni o 2 anni e mezzo, è chiaro che continuerà a pagare il pizzo. Se invece stesse dentro 15-10 anni netti (senza sconti, o buone condotte) allora la gente si convincerà che è conveniente denunciare.

Detto questo piccolo OT, la lega deve far cadere il governo per riacquistare un minimo di credibilità, o sarà condannata a sparire. 20-15 anni fa la lega faceva bene, gridava roma ladrona e acquistava consensi in mezzo alla gente. Ora che ha capito che a Roma si mangia bene, ha imparato il trucco. Bossi molti anni fa disse che non avrebbe messo le radici sulla poltrona lasciando il posto ai figli.... Vedi il trota.....
Arrivati a questo punto, si è eguagliata a ogni partito che troviamo sulla scheda elettorale.
 
Top
eros345
view post Posted on 19/5/2011, 17:59




CITAZIONE (Amund @ 19/5/2011, 18:38) 
CITAZIONE (eros345 @ 19/5/2011, 18:06) 
La Lega non se l'è comprata il PDL, la Lega ormai è il PDL.

Stai dicendo un sacco di sciocchezze come quelli che continuano a menarla come se l'alleanza con il berlusca (che mi sta sulle @@) fosse la vera causa.

Al massimo hanno comprato i papaveri leghisti di governo, la Lega sono i padani che lavorano, sudano, che vogliono essere padroni a casa loro. E' questa la Lega!
Quello che conta è dire e FARLE le cose!
Non dire "Foera du bal" e poi dare permessi e alberghi a 30000 clandestini!

La Lega si è sp*ttanata a fare queste schifezze.

Capisco tutto invece, mi dici però come si fa a toglierseli di dosso e riiniziare a lavorare?
Noi possiamo essere 20 milioni, ma chi ci rappresenta sono loro e ci vogliono ancora far fare figure di merda in ogni situazione.
La gente guarda loro e quello che fanno, punto.
Che poi si siano venduti il simbolo o abbiamo fatto anche un patto da notaio nel 2005, come mi sembra di ricordare, non me ne frega un bel niente.
Dove la Lega è stata seria e ha lavorato decentemente, i suoi voti sono raddoppiati, vedi Bologna, dove il PDL si è perso. Ma sono casi rari come le mosche bianche.
Invece la politica nazionale consiste nel leccare il culo a un nano e ubbidirgli come un cane, seguendolo nel suo letamaio.

Piuttosto che rivotarli, vado al mare

E il futuro poi chi sarebbe, il trota a 13000 euro al mese facendo quel che fa (?), mentre io ne guadagno 1300 e mi rompo la schiena dal lunedì al sabato?
 
Top
sampei01
view post Posted on 19/5/2011, 18:43




il trota è il segno lamapnte dell'ipocrisia della lega. ributtatelo nel po e magari riacquisterete un po' di punti
 
Top
eros345
view post Posted on 19/5/2011, 21:45




Ma avete sentito che cosa ha detto Belpietro da Santoro?
Che la lega senza il PDL non è nulla, solo un misero paryito marginale, per cui non può in alcun modo pensare di staccarsi dallo stesso PDL.

Ecco a cosa siamo proni, ci considerano dei servi, e i nostri "capi" glielo lasciano dire senza batter ciglio.
Fra un po' si chiamerà Lega romana?

Che schifo...
 
Top
113 replies since 16/5/2011, 20:42   4181 views
  Share