Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Se sei leghista, vota Pisapia

« Older   Newer »
  Share  
albertos.
view post Posted on 25/5/2011, 20:55




Che bello leggere un pensiero scritto in italiano.
Caro agilulf sono comunque d'accordo con te con tutto, specialmente quando tiri in mezzo gli anni 70, e poi gli sciagurati che hanno portato la spesa pubblica dov'è adesso.
L'unico appunto che curriculum vitae alla mano, questi sono tutti nel PDL.
A parte questo, ma proprio per questo ti dico la mia posizione.
Io vivo a Torino, se vivessi a Milano magari mi sarei astenuto al primo turno. In segno di protesta, per il comportamento di questo governo in questi anni, e poi anche per la campagna elettorale che francamente mi sembra ridicola. FORSE SOLO PERCHE' LA VEDO DA TORINO, sono saprei.
Al ballottaggio non sò. Sai a me che sono un cane sciolto, un uomo libero, un elettore libero, danno fastidio molto i modi e l'atteggiamento.
L'atteggiamento di quelli che decidono per me se fare il nucleare o no, se l'acqua deve essere pubblica o no, e se uno ha un'impegno o no per andare a farsi giudicare.
Quindi, visto che io mi considero base leghista, perchè di croci sulle schede elettorali ne ho fatte per la lega .... uno che dopo tutto ( ma dico proprio tutto ) sentirmi dire che io STO DOVE STA LUI .... mi girano i coglioni.

Lui stà come un pascià, io ho tre figli e faccio fatica.
MA TANTA FATICA.
Quindi io starei dove mi pare, ed al ballottaggio non saprei .... poi dopo che fai l'expo, per forza che ti riempi di immigrati.
In pratica e non in teoria .... il sub-appalto del sub-appalto del sub-appalto del sub-appalto ecc...

Comunque non so perchè mi sono messo a scrivere su questo forum, cercavo risposte, ed alcune le ho trovate.
Di sicuro per chi non è un militante, è uno spettacolo desolante, ci avete avvelenato la vita con battaglie che non interesano nessuno.
I giudici, i comunisti, gli immigrati, e che palle, parlare di lavoro, scuola, sanità, mafia, appalti, cricca, e quindi dinuovo lavoro....
Perchè proprio il sistema porta gli immigrati. fanno comodo. lavorano tanto, li paghi poco e devono stare zitti.
Ma così non creiamo ricchezza, almeno questo è il mio punto di vista. Forse non sono un leghista DOC.

 
Top
Cirenaico
view post Posted on 26/5/2011, 11:58




CITAZIONE (danielettrico @ 25/5/2011, 16:20) 
Questo sembra il Medioevo, quando ci si arroccava nel castello, pronti con l'olio di ricino da versare agli invasori.
Il progresso invece è un'altra cosa.

Un po' di stralci del pensiero di Pisapia, tratti da "In attesa di Giustizia - Dialogo sulle riforme possibili":

Le espulsioni di chi arriva qui per delinquere vanno fatte; ma bisogna evitare di fare di tutta l’erba un fascio. Così come è importante rendere effettiva l’espulsione nei casi in cui non vi è altra soluzione, di pari passo va portata avanti l’integrazione di chi ha un lavoro e intende vivere onestamente sul nostro territorio. La globalizzazione ha annullato i confini, e questa è una strada senza ritorno; personalmente credo possa essere un arricchimento, a patto di non fare gli errori che fin qui sono stati fatti e che rischiano di spingere gli stranieri che non hanno i documenti nell’illegalità. Le due strade, quella della severità e quella dell’integrazione, non possono che essere parallele.
...
Il fatto che l’approdo di molti migranti finisca, anche per ragioni geografiche, sulle nostre coste, non significa che si tratti di un problema italiano. Ha ragione il nostro ministro degli Esteri a denunciare la latitanza di molti paesi europei: l’immigrazione deve essere affrontata dall’Unione Europea con una unità di intenti in grado di creare le condizioni per rendere praticabili quelle strade
parallele cui accennavo prima.
...
L’elemento principale per contrastare l’immigrazione illegale dovrebbe essere l’apertura di canali legali d’immigrazione: «Questo – scrive l’OCSE – è ciò che chiedono i mercati del lavoro».
...
Se gli immigrati regolari alimentano col loro contributo la fiscalità generale e danno con il loro lavoro un importante apporto al PIL (9,2% nel 2006); se i migranti svolgono mansioni che gli italiani hanno abbandonato, allora il primo obiettivo dovrebbe essere quello di incentivarne la regolarizzazione. Come si è fatto per le badanti; e non si capisce perché non si sia fatto con i muratori.
E ancora: se l’integrazione mette in moto un circuito positivo, va esteso il diritto di voto alle elezioni locali e approvata una
legge sulla cittadinanza, moderna e adeguata ai tempi, che preveda un percorso in grado di rendere meno difficile il dialogo
e la convivenza.

Scusa Daniel, ma il tuo intervento mi lascia perplesso... Nel senso che mi sembra che ripercorra i cliché argomentativi tipici della sinistra. Mi vengono in mente, ultimi in ordine di tempo, Sofri sul Foglio o Lerner nell'Infedele di una settimana fa; il loro argomento suona piu' o meno cosi': siccome Pisapia ha scritto un libro molto pacato e moderato sulla riforma della giustizia - che puo' essere interessante e intelligente finche' vuoi - allora questo significa che Pisapia sia un moderato e/o riformista tout-court...

A questo tipo di argomentazioni io rispondo in maniera molto semplice: apro wikipedia, guardo la sua bibliografia e scopro che, tra le altre cose, ha scritto un saggio per il volume "Legalizzare la droga". Allora ha ragione la Moratti che dice che Milano si riempira' di drogati...
 
Top
Quasarnova
view post Posted on 26/5/2011, 12:24




CITAZIONE (Cirenaico @ 26/5/2011, 12:58) 
CITAZIONE (danielettrico @ 25/5/2011, 16:20) 
Questo sembra il Medioevo, quando ci si arroccava nel castello, pronti con l'olio di ricino da versare agli invasori.
Il progresso invece è un'altra cosa.

Un po' di stralci del pensiero di Pisapia, tratti da "In attesa di Giustizia - Dialogo sulle riforme possibili":

Le espulsioni di chi arriva qui per delinquere vanno fatte; ma bisogna evitare di fare di tutta l’erba un fascio. Così come è importante rendere effettiva l’espulsione nei casi in cui non vi è altra soluzione, di pari passo va portata avanti l’integrazione di chi ha un lavoro e intende vivere onestamente sul nostro territorio. La globalizzazione ha annullato i confini, e questa è una strada senza ritorno; personalmente credo possa essere un arricchimento, a patto di non fare gli errori che fin qui sono stati fatti e che rischiano di spingere gli stranieri che non hanno i documenti nell’illegalità. Le due strade, quella della severità e quella dell’integrazione, non possono che essere parallele.
...
Il fatto che l’approdo di molti migranti finisca, anche per ragioni geografiche, sulle nostre coste, non significa che si tratti di un problema italiano. Ha ragione il nostro ministro degli Esteri a denunciare la latitanza di molti paesi europei: l’immigrazione deve essere affrontata dall’Unione Europea con una unità di intenti in grado di creare le condizioni per rendere praticabili quelle strade
parallele cui accennavo prima.
...
L’elemento principale per contrastare l’immigrazione illegale dovrebbe essere l’apertura di canali legali d’immigrazione: «Questo – scrive l’OCSE – è ciò che chiedono i mercati del lavoro».
...
Se gli immigrati regolari alimentano col loro contributo la fiscalità generale e danno con il loro lavoro un importante apporto al PIL (9,2% nel 2006); se i migranti svolgono mansioni che gli italiani hanno abbandonato, allora il primo obiettivo dovrebbe essere quello di incentivarne la regolarizzazione. Come si è fatto per le badanti; e non si capisce perché non si sia fatto con i muratori.
E ancora: se l’integrazione mette in moto un circuito positivo, va esteso il diritto di voto alle elezioni locali e approvata una
legge sulla cittadinanza, moderna e adeguata ai tempi, che preveda un percorso in grado di rendere meno difficile il dialogo
e la convivenza.

Scusa Daniel, ma il tuo intervento mi lascia perplesso... Nel senso che mi sembra che ripercorra i cliché argomentativi tipici della sinistra. Mi vengono in mente, ultimi in ordine di tempo, Sofri sul Foglio o Lerner nell'Infedele di una settimana fa; il loro argomento suona piu' o meno cosi': siccome Pisapia ha scritto un libro molto pacato e moderato sulla riforma della giustizia - che puo' essere interessante e intelligente finche' vuoi - allora questo significa che Pisapia sia un moderato e/o riformista tout-court...

A questo tipo di argomentazioni io rispondo in maniera molto semplice: apro wikipedia, guardo la sua bibliografia e scopro che, tra le altre cose, ha scritto un saggio per il volume "Legalizzare la droga". Allora ha ragione la Moratti che dice che Milano si riempira' di drogati...

Ha ragione si ma non solo di drogati di islamici cellule terroristiche con un luogo di ritrovo nella metropoli Milanese, polizia Islamica ecc.....

Ehh ma quelli che votano Pisapia sono colti... sono talmente colti che accecati da Berlusconi voterebbero anche la loro stessa esecuzione capitale... dimmi te quanto sono furbi.
 
Top
Quasarnova
view post Posted on 26/5/2011, 12:40




Eccolo chi è il Pisapia vigliacco...Il solito che abbassa la testa e le orecchie e si fa invadere

www.ilgiornale.it/interni/pisapia_s...ge=0-comments=1
 
Top
Cirenaico
view post Posted on 26/5/2011, 12:50




CITAZIONE (Quasarnova @ 26/5/2011, 13:24) 
CITAZIONE (Cirenaico @ 26/5/2011, 12:58) 
Scusa Daniel, ma il tuo intervento mi lascia perplesso... Nel senso che mi sembra che ripercorra i cliché argomentativi tipici della sinistra. Mi vengono in mente, ultimi in ordine di tempo, Sofri sul Foglio o Lerner nell'Infedele di una settimana fa; il loro argomento suona piu' o meno cosi': siccome Pisapia ha scritto un libro molto pacato e moderato sulla riforma della giustizia - che puo' essere interessante e intelligente finche' vuoi - allora questo significa che Pisapia sia un moderato e/o riformista tout-court...

A questo tipo di argomentazioni io rispondo in maniera molto semplice: apro wikipedia, guardo la sua bibliografia e scopro che, tra le altre cose, ha scritto un saggio per il volume "Legalizzare la droga". Allora ha ragione la Moratti che dice che Milano si riempira' di drogati...

Ha ragione si ma non solo di drogati di islamici cellule terroristiche con un luogo di ritrovo nella metropoli Milanese, polizia Islamica ecc.....

Ehh ma quelli che votano Pisapia sono colti... sono talmente colti che accecati da Berlusconi voterebbero anche la loro stessa esecuzione capitale... dimmi te quanto sono furbi.

Ciao Quasarnova,

a dire il vero il punto che io volevo mettere in luce e' un attimo piu' articolato. Premesso che se dovessi votare a Milano non saprei davvero chi scegliere, il mio discorso e' traducibile piu' o meno cosi':

(1) Il libro che cita danielelettrico e' sicuramente un buon libro (personalmente non l'ho letto ma me lo hanno descritto alcune persone che stimo e ho cercato un po' di materiale in rete). Alcuni si spingono addirittura a dire che e' un libro "Berlusconiano" nel senso che e' iper-garantista (e dopo quello che e' successo a Pisapia con la storia dell'auto e 4 mesi di carcere non mi stupisce) e che Berlusconi sarebbe molto piu' protetto con un modello di GIustizia come quello proposto da Pisapia.
(2) SE Pisapia, nell'amministrare Milano, fosse ragionevole e riformista come lo e' stato in quel libro, IO lo voterei a occhi chiusi.
(3) Purtroppo Pisapia ha scritto/detto anche altre cose che non condivido e quindi l'argomento basato sul Pisapia-Libro mi sembra debole. Avrei bisogno di qualche elemento piu' forte per votarlo (a meno che non fossi sotto processo ovviamente! :lol:)
 
Top
GianfrancoM
view post Posted on 26/5/2011, 12:55




QUOTE (Cirenaico @ 26/5/2011, 12:58) 
Scusa Daniel, ma il tuo intervento mi lascia perplesso... Nel senso che mi sembra che ripercorra i cliché argomentativi tipici della sinistra. Mi vengono in mente, ultimi in ordine di tempo, Sofri sul Foglio o Lerner nell'Infedele di una settimana fa; il loro argomento suona piu' o meno cosi': siccome Pisapia ha scritto un libro molto pacato e moderato sulla riforma della giustizia - che puo' essere interessante e intelligente finche' vuoi - allora questo significa che Pisapia sia un moderato e/o riformista tout-court...

A questo tipo di argomentazioni io rispondo in maniera molto semplice: apro wikipedia, guardo la sua bibliografia e scopro che, tra le altre cose, ha scritto un saggio per il volume "Legalizzare la droga". Allora ha ragione la Moratti che dice che Milano si riempira' di drogati...

Cirenaico, scusa, il discorso della legalizzazione della droga sicuramente giustifica discussioni tra favorevoli e contrari, ma io penso che invece di affidarci ai luoghi comuni bisognerebbe affrontare la realtà. E cioè che Milano, come ogni città d'Italia, è già piena di drogati.
Non perdiamoci nella classica idea del tossico che si buca, ma pensiamo ai fiumi di cocaina che ormai scorrono in ogni strato sociale, anche tra i ragazzini, e che alimentano il benessere delle grandi organizzazioni criminali.
La strada della legalizzazione è quanto meno un modo di affrontare questa realtà, contrastando almeno nell'idea il controllo di fornitori e spacciatori sui consumatori. Poi ripeto si può essere d'accordo oppure no, ma negare l'esistenza del problema e la presenza delle organizzazioni criminali nelle città del nord non mi sembra proprio la via utile per risolvere il problema.
Ciao
 
Top
Quasarnova
view post Posted on 26/5/2011, 12:58




Io sinceramente se devo votare qualcuno guardo principalmente il programma elettorale che dimostrano le vere intenzioni della persona, Pisapia ha scritto un libro ma non definisce veramente poi cosà farà visto che la sua coalizione è un garbuglio di partiti che parte dai radicali al Pd. Praticamente un minestrone osceno fatto da una accozzaglia di gente che hanno idee più disparate, e già li un punto per non votarlo.
In secondo luogo guarderei un programma che principalmente fa i miei interessi in generale ovvero, perchè dovrei votare un programma che vuole lottare la criminalità e nello stesso tempo coltivarla?

Perchè vuoi liberalizzare gli insediamenti rom, dare posti di lavori agli stranieri, costruire centri di raccolta di musulmani islamici in una metropoli? e poi dire lottare la crmininalità ? con cosa? i fondi già adesso non sono quelli del pozzo di san patrizio e con cosa lotti la miriade di persone che arriverà con le tue idee. e questo è già un secondo punto per cui non votarlo .

Scappa davanti ad un secondo confronto politico perchè spera nel suo piccolo che visto che è uscito con la maggioranza meglio lasciare tutto come sta... ha paura di fare qualche danno. E dal fatto che sia un vigliacco un terzo punto per cui non votarlo.

Ora vorrei sapere quali sarebbero i punti forti per votarlo in modo che quanto citato sopra diventi una goccia nel mare?
 
Top
SpadoneVerde
view post Posted on 26/5/2011, 14:52




Questa bella gente è quella che fa campagna elettorale per la moratto
http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/0...tti-16784062/1/
 
Top
danielettrico
view post Posted on 26/5/2011, 14:58




CITAZIONE
Il libro che cita danielelettrico e' sicuramente un buon libro (personalmente non l'ho letto ma me lo hanno descritto alcune persone che stimo e ho cercato un po' di materiale in rete). Alcuni si spingono addirittura a dire che e' un libro "Berlusconiano" nel senso che e' iper-garantista (e dopo quello che e' successo a Pisapia con la storia dell'auto e 4 mesi di carcere non mi stupisce) e che Berlusconi sarebbe molto piu' protetto con un modello di GIustizia come quello proposto da Pisapia.

non hanno tutti i torti a definirlo "berlusconiano" per via del suo garantismo, tuttavia la sua matrice è a sinistra e lo si può scorgere in molte delle sue prese di posizione. Secondo me preferiresti il pensiero dell'altro autore, Nordio (come molti altri in questo forum) perché è un liberale convinto, alquanto scettico, sicuramente più vicino alla destra che alla sinistra.
CITAZIONE
(2) SE Pisapia, nell'amministrare Milano, fosse ragionevole e riformista come lo e' stato in quel libro, IO lo voterei a occhi chiusi.

Che sia una persona ragionevole, penso che l'abbia mostrato durante tutta la sua carriera e lo dimostrano numerose testimonianze di persone che lo hanno conosciuto (come ad es. Sofri: www.ilfoglio.it/piccolaposta/452). Io non mi metto a giudicarlo per gli anni '60; altri ci costruiscono sopra la campagna elettorale (a quel tempo bossi incideva "sconforto" su 33 giri e Berlusconi cantava insieme ad apicella sulle crociere). Che sia una persona per bene l'ha mostrato anche alla Moratti, che persona per bene non è, viste le manovrine politiche che sta attuando.

CITAZIONE
Purtroppo Pisapia ha scritto/detto anche altre cose che non condivido e quindi l'argomento basato sul Pisapia-Libro mi sembra debole. Avrei bisogno di qualche elemento piu' forte per votarlo

Puoi sempre leggerti il suo programma elettorale. Anch'io nutro diverse perplessità: alcune sue proposte sembrano difficilmente realizzabili, però mi sono stufato di vedere questa città in mano sempre alla stessa cricca che da anni fa i propri porci comodi (non dimentico le firme di Formigoni) e che sta facendo di tutto per darsi una pessima immagine.
Al contrario sono rimasto colpito dall'apertura di Tettamanzi, che di questa città è un riferimento, soprattutto per i giovani. E i giovani sostengono Pisapia (tranne quelli che si fanno pagare per comporre la clacque di letizia)

 
Top
Quiroblu
view post Posted on 26/5/2011, 15:14




Bella provocazione! No magari votarlo no, però non possiamo nemmeno confonderci con la Moratti e gli interessi finanziari che rappresenta. L'Expo è rimasto bloccato anni solo perché lei e Formigoni (cioè la CL) non si mettevano d'accordo su come spartirsi la torta. Noi non possiamo continuare a confonderci con questa gentaglia! E' ovvio che poi la gente si stufa..la Lega deve rimanere LEGA!! Altrimenti non la vota più nessuno. Se fossi di Milano (sono di Mantova) voterei scheda bianca..
 
Top
Metticilatesta
view post Posted on 26/5/2011, 15:48




CITAZIONE (Quasarnova @ 26/5/2011, 13:58) 
Io sinceramente se devo votare qualcuno guardo principalmente il programma elettorale che dimostrano le vere intenzioni della persona, Pisapia ha scritto un libro ma non definisce veramente poi cosà farà visto che la sua coalizione è un garbuglio di partiti che parte dai radicali al Pd. Praticamente un minestrone osceno fatto da una accozzaglia di gente che hanno idee più disparate, e già li un punto per non votarlo.
In secondo luogo guarderei un programma che principalmente fa i miei interessi in generale ovvero, perchè dovrei votare un programma che vuole lottare la criminalità e nello stesso tempo coltivarla?

Perchè vuoi liberalizzare gli insediamenti rom, dare posti di lavori agli stranieri, costruire centri di raccolta di musulmani islamici in una metropoli? e poi dire lottare la crmininalità ? con cosa? i fondi già adesso non sono quelli del pozzo di san patrizio e con cosa lotti la miriade di persone che arriverà con le tue idee. e questo è già un secondo punto per cui non votarlo .

Scappa davanti ad un secondo confronto politico perchè spera nel suo piccolo che visto che è uscito con la maggioranza meglio lasciare tutto come sta... ha paura di fare qualche danno. E dal fatto che sia un vigliacco un terzo punto per cui non votarlo.

Ora vorrei sapere quali sarebbero i punti forti per votarlo in modo che quanto citato sopra diventi una goccia nel mare?

Allora sei sordo! Votiamo Pisapia così liberiamo Milano e l'Italia dal nano pedofilo e dal circo barnum che lo accompagna...Minetti,mignotte,santadeche, santhonorèvoli,piduisti,La Russa, la magna, la zoccola...e magari Bossi rinsavisce e scarica l'amico di Dell'utri e di Scaiola!!
 
Top
Quasarnova
view post Posted on 26/5/2011, 15:53




CITAZIONE (Metticilatesta @ 26/5/2011, 16:48) 
CITAZIONE (Quasarnova @ 26/5/2011, 13:58) 
Io sinceramente se devo votare qualcuno guardo principalmente il programma elettorale che dimostrano le vere intenzioni della persona, Pisapia ha scritto un libro ma non definisce veramente poi cosà farà visto che la sua coalizione è un garbuglio di partiti che parte dai radicali al Pd. Praticamente un minestrone osceno fatto da una accozzaglia di gente che hanno idee più disparate, e già li un punto per non votarlo.
In secondo luogo guarderei un programma che principalmente fa i miei interessi in generale ovvero, perchè dovrei votare un programma che vuole lottare la criminalità e nello stesso tempo coltivarla?

Perchè vuoi liberalizzare gli insediamenti rom, dare posti di lavori agli stranieri, costruire centri di raccolta di musulmani islamici in una metropoli? e poi dire lottare la crmininalità ? con cosa? i fondi già adesso non sono quelli del pozzo di san patrizio e con cosa lotti la miriade di persone che arriverà con le tue idee. e questo è già un secondo punto per cui non votarlo .

Scappa davanti ad un secondo confronto politico perchè spera nel suo piccolo che visto che è uscito con la maggioranza meglio lasciare tutto come sta... ha paura di fare qualche danno. E dal fatto che sia un vigliacco un terzo punto per cui non votarlo.

Ora vorrei sapere quali sarebbero i punti forti per votarlo in modo che quanto citato sopra diventi una goccia nel mare?

Allora sei sordo! Votiamo Pisapia così liberiamo Milano e l'Italia dal nano pedofilo e dal circo barnum che lo accompagna...Minetti,mignotte,santadeche, santhonorèvoli,piduisti,La Russa, la magna, la zoccola...e magari Bossi rinsavisce e scarica l'amico di Dell'utri e di Scaiola!!

A però siete svegli cosi riempite Milano di islamici, drogati Rom musulmani che ahimè per te saranno a stretto contatto con chi ha voluto liberare Milano dal Nano che nella sua mega villa sorvegliata a vista se la ride mentre guarda te che preghi maometto perchè altrimenti diventi la prostituta di qualche tunisino.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
Thoreau
view post Posted on 26/5/2011, 16:03




CITAZIONE (Quasarnova @ 26/5/2011, 16:53) 
CITAZIONE (Metticilatesta @ 26/5/2011, 16:48) 
Allora sei sordo! Votiamo Pisapia così liberiamo Milano e l'Italia dal nano pedofilo e dal circo barnum che lo accompagna...Minetti,mignotte,santadeche, santhonorèvoli,piduisti,La Russa, la magna, la zoccola...e magari Bossi rinsavisce e scarica l'amico di Dell'utri e di Scaiola!!

A però siete svegli cosi riempite Milano di islamici, drogati Rom musulmani che ahimè per te saranno a stretto contatto con chi ha voluto liberare Milano dal Nano che nella sua mega villa sorvegliata a vista se la ride mentre guarda te che preghi maometto perchè altrimenti diventi la prostituta di qualche tunisino.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

E' una classica questione di "Valutazione costi-benefici".
Cosa siamo (sono, i Milanesi, perchè io non sono di Milano) disposti a "pagare" e per "cosa".

Sono disposti ad accettare Pisapia pur di vedere la Destra fare la Destra, e soprattutto la Lega fare la Lega?
Se davvero si pensano che Pisapia riempirà Milano di Rom, musulmani e/o drogati la risposta probabilemente è no. Altrimenti, se pensano "tanto più di così... ce n'è già una marea" allora possono incominciare a pensare che ilgioco vale la candela.
La domanda vale ovviamente anche al rovescio "sono disposti a mantenere a capo del governo un illiberale che lotta solo per se contornato da una manica di lacchè parassiti pur di non avere una marea di Rom/musulmani/drogati e c.?"

 
Top
Quasarnova
view post Posted on 26/5/2011, 16:12




CITAZIONE (Thoreau @ 26/5/2011, 17:03) 
CITAZIONE (Quasarnova @ 26/5/2011, 16:53) 
A però siete svegli cosi riempite Milano di islamici, drogati Rom musulmani che ahimè per te saranno a stretto contatto con chi ha voluto liberare Milano dal Nano che nella sua mega villa sorvegliata a vista se la ride mentre guarda te che preghi maometto perchè altrimenti diventi la prostituta di qualche tunisino.
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

E' una classica questione di "Valutazione costi-benefici".
Cosa siamo (sono, i Milanesi, perchè io non sono di Milano) disposti a "pagare" e per "cosa".

Sono disposti ad accettare Pisapia pur di vedere la Destra fare la Destra, e soprattutto la Lega fare la Lega?
Se davvero si pensano che Pisapia riempirà Milano di Rom, musulmani e/o drogati la risposta probabilemente è no. Altrimenti, se pensano "tanto più di così... ce n'è già una marea" allora possono incominciare a pensare che ilgioco vale la candela.
La domanda vale ovviamente anche al rovescio "sono disposti a mantenere a capo del governo un illiberale che lotta solo per se contornato da una manica di lacchè parassiti pur di non avere una marea di Rom/musulmani/drogati e c.?"

Allora poniamoci una domanda fai finta di essere un immigrato che viene da tunisi sei di religione musulmana, arrivi in Italia e c'è una metropoli Italiana che ha una moschea stupenda nuova, hai la possiblità di avere un lavoro statale, hai la possibilità di votare ed hai la possiblità di instaurarti abusivamente come vuoi... cosa fai? pigli le tue robine e vai in quella Metropoli o vai in un altro posto dove non ci sono queste cose? ... Dici che ce ne sono tanti? calcola solo che quelli di adesso sono una puntina di quelli che arriveranno attratti come i topi dal formaggio caldo e colante..

Io personalmente se fossi in quella situazione mi ci stabilisco io e tutta la mia famiglia e tutti i miei conoscenti e tutti i conoscenti dei conoscenti. Poichè non c'è altro posto in Italia con simili possibilità

Contro libero Milano da chi? Da Berlusconi? che è al governo.. sai cosa gli cambia? Dalla Moratti? E che cambiamenti sostanziali avrò nella vita di tutti i giorni... ragionate su questo invece degli ideali fondati su favole pensando che Pisapia sia senza macchia.. invece di pensare che non è detto che andate in meglio con una persona che si denota dal suo programma si muove per poter rimanere a Milano per sempre strutturando un sistema di immigrazione votante tale da permettergli il potere a vita.


 
Top
Thoreau
view post Posted on 26/5/2011, 16:18




CITAZIONE (Quasarnova @ 26/5/2011, 17:12) 
CITAZIONE (Thoreau @ 26/5/2011, 17:03) 
E' una classica questione di "Valutazione costi-benefici".
Cosa siamo (sono, i Milanesi, perchè io non sono di Milano) disposti a "pagare" e per "cosa".

Sono disposti ad accettare Pisapia pur di vedere la Destra fare la Destra, e soprattutto la Lega fare la Lega?
Se davvero si pensano che Pisapia riempirà Milano di Rom, musulmani e/o drogati la risposta probabilemente è no. Altrimenti, se pensano "tanto più di così... ce n'è già una marea" allora possono incominciare a pensare che ilgioco vale la candela.
La domanda vale ovviamente anche al rovescio "sono disposti a mantenere a capo del governo un illiberale che lotta solo per se contornato da una manica di lacchè parassiti pur di non avere una marea di Rom/musulmani/drogati e c.?"

Allora poniamoci una domanda fai finta di essere un immigrato che viene da tunisi sei di religione musulmana, arrivi in Italia e c'è una metropoli Italiana che ha una moschea stupenda nuova, hai la possiblità di avere un lavoro statale, hai la possibilità di votare ed hai la possiblità di instaurarti abusivamente come vuoi... cosa fai? pigli le tue robine e vai in quella Metropoli o vai in un altro posto dove non ci sono queste cose? ... Dici che ce ne sono tanti? calcola solo che quelli di adesso sono una puntina di quelli che arriveranno attratti come i topi dal formaggio caldo e colante..

Io personalmente se fossi in quella situazione mi ci stabilisco io e tutta la mia famiglia e tutti i miei conoscenti e tutti i conoscenti dei conoscenti. Poichè non c'è altro posto in Italia con simili possibilità

Contro libero Milano da chi? Da Berlusconi? che è al governo.. sai cosa gli cambia? Dalla Moratti? E che cambiamenti sostanziali avrò nella vita di tutti i giorni... ragionate su questo invece degli ideali fondati su favole pensando che Pisapia sia senza macchia.. invece di pensare che non è detto che andate in meglio con una persona che si denota dal suo programma si muove per poter rimanere a Milano per sempre strutturando un sistema di immigrazione votante tale da permettergli il potere a vita.

Mi concederai che io non ho parlato di ideale. Ho posto il questi su base sostanziale. La tua risposta è evidente.
Sentiamo quella di altri.

(PS io nel "quesito" intendevo ovviamente Berlusconi, per quel che conta la Moratti non credo che nessuno sia disponibile a barattarla con rom etc.... ;-))
 
Top
133 replies since 22/5/2011, 20:54   2502 views
  Share