Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Usciamo di qui,andiamo a contestarli!!

« Older   Newer »
  Share  
Basta Bossi
view post Posted on 14/10/2011, 14:29




http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/14...n-sachs/163869/
E' RIVOLTA, DA NORD A SUD, E DOMANI...........
 
Top
MaxTheCity
view post Posted on 14/10/2011, 14:32




la politica deve sparire anche dai vocabolari.
 
Top
Basta Bossi
view post Posted on 14/10/2011, 14:33




ORMAI IL NANETTO TRASCINERA' TUTTI NELLA MERDA!!!!
 
Top
MaxTheCity
view post Posted on 14/10/2011, 14:39




:B):

Edited by MaxTheCity - 14/10/2011, 17:00
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 14:43

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,790
Location:
Burundi Nord

Status:


CITAZIONE (Basta Bossi @ 14/10/2011, 15:29) 
www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/14...n-sachs/163869/
E' RIVOLTA, DA NORD A SUD, E DOMANI...........

Grande il ragazzino davanti all'obiettivo
"Guardami in faccia Nano, io scopo più di te e GRATIS !!"
Doveva aggiungere "E scoperò anche tra 10 anni e anche quando sarai crepato"
 
Top
Iamthemacho
view post Posted on 14/10/2011, 17:25




Ragazzi, io ho paura.
Avete mai sentito parlare della Grand Peur? Quell'evento per cui migliaia di contadini e artigiani si sono riversati in massa per le strade massacrando tutti i nobili e i prelati che vedevano per la strada? Sento che sta per accadere qualcosa di molto simile in Italia.
L'atmosfera è molto pesante. Se gli anni '70 erano detti "anni di piombo", in confronto agli eventi del prossimo futuro saranno ricordati come "anni di alluminio"!
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 18:03

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,790
Location:
Burundi Nord

Status:


CITAZIONE (Iamthemacho @ 14/10/2011, 18:25) 
Ragazzi, io ho paura.
Avete mai sentito parlare della Grand Peur? Quell'evento per cui migliaia di contadini e artigiani si sono riversati in massa per le strade massacrando tutti i nobili e i prelati che vedevano per la strada? Sento che sta per accadere qualcosa di molto simile in Italia.
L'atmosfera è molto pesante. Se gli anni '70 erano detti "anni di piombo", in confronto agli eventi del prossimo futuro saranno ricordati come "anni di alluminio"!

Se non sei nobile o prelato (o parlamentare) non vedo il problema
 
Top
Basta Bossi
view post Posted on 14/10/2011, 19:48




Infatti, da domani si inizia
 
Top
view post Posted on 14/10/2011, 21:19
Avatar

and how can I stand here with you and not be moved by you?

Group:
Member
Posts:
17,587
Location:
Monferrato

Status:


CITAZIONE (Iamthemacho @ 14/10/2011, 18:25) 
Ragazzi, io ho paura.

altro che paura, FESTA GRANDE.
 
Top
mauro111
view post Posted on 14/10/2011, 21:25




CITAZIONE (Iamthemacho @ 14/10/2011, 18:25) 
Ragazzi, io ho paura.
Avete mai sentito parlare della Grand Peur? Quell'evento per cui migliaia di contadini e artigiani si sono riversati in massa per le strade massacrando tutti i nobili e i prelati che vedevano per la strada? Sento che sta per accadere qualcosa di molto simile in Italia.
L'atmosfera è molto pesante. Se gli anni '70 erano detti "anni di piombo", in confronto agli eventi del prossimo futuro saranno ricordati come "anni di alluminio"!

Sai quella: "no Sire, non è una rivolta, è una rivoluzione"?
Io, diciamo, "simpatizzo" per i vari "indignados" (e sono di sinistra), ma non mi sentirei di definire questa una "rivoluzione". Una "rivolta" sì però.
Diciamocela tutta: non esiste una alternativa "di sinistra" all'attuale sistema, per cui non si saprebbe neanche dove mettere le mani.
La rivolta forse si estinguerà, o forse si estenderà e diventerà più "cattiva", non è chiaro. Ma chiaro è invece che non si può continuare in questo modo, con intere generazioni senza più alcun futuro.
ciao
mauro
 
Top
MARCO M.
view post Posted on 15/10/2011, 08:48




Generazioni senza futuro...
E' proprio questa la ragione di fondo che oggi a Roma, Milano, New York e in molte altre città del mondo spingerà centinaia di migliaia di giovani a protestare contro i ladri del loro futuro, e cioè i falsari e i biscazzieri della finanza mondiale e la geronto-partitocrazia collusa o impotente nei confronti del sistema plutocratico esistente, senza false distinzioni tra "destra" e "sinistra".
 
Top
sampei01
view post Posted on 15/10/2011, 08:59




CITAZIONE (Iamthemacho @ 14/10/2011, 18:25) 
Ragazzi, io ho paura.
Avete mai sentito parlare della Grand Peur? Quell'evento per cui migliaia di contadini e artigiani si sono riversati in massa per le strade massacrando tutti i nobili e i prelati che vedevano per la strada? Sento che sta per accadere qualcosa di molto simile in Italia.
L'atmosfera è molto pesante. Se gli anni '70 erano detti "anni di piombo", in confronto agli eventi del prossimo futuro saranno ricordati come "anni di alluminio"!

perchè di alluminio? attento ragazzo, l'importanza dell'alluminio nella realizzazione degli utensili da lavoro è sopravvalutata! oggi vanno molto le leghe zinco-rame con tracce di metalli alcalino pesanti. li chiamerei più "anni di ghisa".

ah, per il fatto di massacrare nobili, politici, prelati ecc.. per me va bene. diamoci un appuntamento su facebook che vengo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Top
mauro111
view post Posted on 16/10/2011, 20:48




CITAZIONE (MARCO M. @ 15/10/2011, 09:48) 
Generazioni senza futuro...
E' proprio questa la ragione di fondo che oggi a Roma, Milano, New York e in molte altre città del mondo spingerà centinaia di migliaia di giovani a protestare contro i ladri del loro futuro, e cioè i falsari e i biscazzieri della finanza mondiale e la geronto-partitocrazia collusa o impotente nei confronti del sistema plutocratico esistente, senza false distinzioni tra "destra" e "sinistra".

Questo però mi pare molto ingenuo.
Bisognerebbe almeno specificare ciò che si intende per "destra" e "sinistra", non credi?
Se non ritieni che questa sia una rivolta di consumatori esclusi dal consumo (come è stato detto per quella di Tottenham); ma che vi siano, in un certo qual modo, motivazioni più profonde, allora non puoi far altro
che interrogarti sul "Sistema". Ma tale domanda ti riporterebbe immediatamente all'uso di categorie politiche (le potremmo chiamare "alto" e "basso", ma nulla cambierebbe).
ciao
mauro
 
Top
102 replies since 26/9/2011, 17:47   2467 views
  Share