Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Ennesimo errore della Lega

« Older   Newer »
  Share  
ottopernove
view post Posted on 14/1/2012, 16:54




Bossi a casa!!! Calderoli a casa!!! Reguzzoni a casa!!! Tra poco veniamo noi dalla bassa con i forconi se non muovete i ciapp!!! Tutti a lavorare a cominciare da quel pirla del trota!
 
Top
Basta Bossi
view post Posted on 17/1/2012, 20:07




http://video.repubblica.it/politica/cosent...rzo/85891/84280
COSENTINO RINGRAZIA BOSSI PER AVERLO SALVATO DAL CARCERE!!!
 
Top
MARCO M.
view post Posted on 18/1/2012, 15:55




Magnamagnam, "fammi un solo esempio...." ?

12 Settembre 1683, alle porte di Vienna (non di Casalpusterlengo) la Lega Santa, formata sostanzialmente da tutti gli stati europei, sconfigge l'esercito turco arrivato di vittoria in vittoria nel cuore geografico e politico dell'Europa. Poi nel 1699 segue la pace di Calowitz. E tutto il resto, con quanto ne consegue per le tue riflessioni.

Magnamagma, va a farti un ripassino va.....e se vuoi un consiglio da chi la sa più lunga di te, evita i "sempre", i "mai", e quelle sfide da bar sport tipo "fammi un solo esempio"....La vitaccia è complicata è c'è sempre qualcosa da imparare, ricordalo.

Brava Osservatrice esterna. Ragiona con la sua testa e ha capito qualcosa di molto importante per tutti: e cioè che tra "destra" e "sinistra" i partiti-azienda ci stanno prendendo tutti per i fondelli.
 
Top
view post Posted on 18/1/2012, 17:42
Avatar

and how can I stand here with you and not be moved by you?

Group:
Member
Posts:
17,587
Location:
Monferrato

Status:


CITAZIONE (MARCO M. @ 18/1/2012, 15:55) 
12 Settembre 1683, alle porte di Vienna (non di Casalpusterlengo) la Lega Santa, formata sostanzialmente da tutti gli stati europei, sconfigge l'esercito turco arrivato di vittoria in vittoria nel cuore geografico e politico dell'Europa. Poi nel 1699 segue la pace di Calowitz. E tutto il resto, con quanto ne consegue per le tue riflessioni.

ma cosa c'entra una guerra di difesa dall'invasione con i flussi migratori? :blink:

ecco le mie riflessioni: torna alle elementari insieme al trota che l'è mej.
 
Top
MARCO M.
view post Posted on 19/1/2012, 16:12




Ti sei dato la risposta da solo, senza nemmeno rendertene conto...

Cosa c'entra?! C'entra che sono di fatto la stessa cosa, l'uno -il flusso migratorio- una migrazione di massa disarmata, l'altra -l'invasione- armata.
Dal punto di vista "fisico" (lo spostamento di una massa, per l'appunto) cambia ben poco.
Hai capito adesso maverick?

Da quello che dici e dal tuo pseudonimo (sai almeno cosa significa?), ho l'impressione che il Trota avrebbe molto da insegnarti....


 
Top
ottopernove
view post Posted on 19/1/2012, 17:03




CITAZIONE (MARCO M. @ 19/1/2012, 16:12) 
Ti sei dato la risposta da solo, senza nemmeno rendertene conto...

Cosa c'entra?! C'entra che sono di fatto la stessa cosa, l'uno -il flusso migratorio- una migrazione di massa disarmata, l'altra -l'invasione- armata.
Dal punto di vista "fisico" (lo spostamento di una massa, per l'appunto) cambia ben poco.
Hai capito adesso maverick?

Da quello che dici e dal tuo pseudonimo (sai almeno cosa significa?), ho l'impressione che il Trota avrebbe molto da insegnarti....

Difficile che il trota abbia da insegnare qualcosa a qualcuno. :pad:
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 20:47
Avatar

and how can I stand here with you and not be moved by you?

Group:
Member
Posts:
17,587
Location:
Monferrato

Status:


CITAZIONE (MARCO M. @ 19/1/2012, 16:12) 
Ti sei dato la risposta da solo, senza nemmeno rendertene conto...

Cosa c'entra?! C'entra che sono di fatto la stessa cosa, l'uno -il flusso migratorio- una migrazione di massa disarmata, l'altra -l'invasione- armata.
Dal punto di vista "fisico" (lo spostamento di una massa, per l'appunto) cambia ben poco.
Hai capito adesso maverick?

Da quello che dici e dal tuo pseudonimo (sai almeno cosa significa?), ho l'impressione che il Trota avrebbe molto da insegnarti....

quindi rivisitiamo tutte le guerre in ottica migratoria dai Romani ai nazisti oppure solo quelle che fanno comodo alla tua strampalatissima teoria? :rotfl:

adesso ho capito che la colpa è mia che perdo tempo con un ciarlatano come te
 
Top
Imanewbie
view post Posted on 20/1/2012, 16:32




Breve elenco di alcuni tra i più famosi migranti della storia: Alessandro Magno ed i macedoni, Giulio Cesare ed i romani, Attila e gli unni, Gengis Khan ed i mongoli, Hitler ed i tedeschi ( che dopo aver tentato di emigrare in mezza europa nel 1914 ci riprovarono nel '39... )

Muoio.... awesome1 awesome1
 
Top
Basta Bossi
view post Posted on 27/1/2012, 15:19




Ormai il partito del pedofilo e' crollato al 20%!!!
 
Top
ottopernove
view post Posted on 2/2/2012, 15:13




Vogliamo parlare dei 15 deputati della Lega che hanno presentato ricorso contro la decisione sul vitalizio? Ma non erano solo romani i ladroni? Non voterò più Lega, ora la misura è colma!

CITAZIONE (ottopernove @ 2/2/2012, 15:07) 
Vogliamo parlare dei 15 deputati della Lega che hanno presentato ricorso contro la decisione sul vitalizio? Ma non erano solo romani i ladroni? Non voterò più Lega, ora la misura è colma!

solo una cosa mi viene da dire LADRI!!!
 
Top
100 replies since 13/11/2011, 14:56   5879 views
  Share