Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Mollo o non mollo?, to B. or not to B.

« Older   Newer »
  Share  
@Max.
view post Posted on 16/1/2011, 19:17 by: @Max.

Senior Member

Group:
Member
Posts:
34,773

Status:


CITAZIONE (VeroCamuno @ 16/1/2011, 13:21) 
CITAZIONE (NonCiPossoCredere @ 16/1/2011, 12:31) 
CITAZIONE (VeroCamuno @ 16/1/2011, 12:08) 
...Berlusconi forse si è portato a letto una minorenne. Cosa che NON è reato.Forse le ha fatto dei regali. Cosa che NON è reato. Il reato sarebbe portarsela a letto promettendo dei regali. Avanti legulei, con il vostro latinorum cavillate argutamente sulla rilevanza penale del tal dono. Sono ben altri i bocconi amari che si è dovuto inghiottire. E tutto questo can can (non solo mediatico) proprio mentre sono all'orizzonte riforme importanti. La cosa mi puzza.

Codice Penale - Articolo 600 bis

CITAZIONE (NonCiPossoCredere @ 16/1/2011, 12:31) 
CODICE
"Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque compie atti sessuali con un minore di età compresa tra i quattordici e i diciotto anni, in cambio di denaro o di altra utilità economica, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa non inferiore a euro 5.164.".

Confermo che lo è se lo fai in cambio di soldi o regali o simili. Rileggi la legge da te stesso citata: in cambio di denaro o altro utilità economica. Te lo spiego meglio. Se tizio dice a caia: "Vieni a letto con me che ti regalo una collana" quello è reato. Se caia liberamente va a letto con tizio e altrettanto liberamente tizio regala a caia una collana non è reato. Se fossero entrambi maggiorenni non sarebbe nemmeno reato andare a letto per soldi. Rileggi quello che ho scritto: "Berlusconi forse si è portato a letto una minorenne. Cosa che NON è reato.Forse le ha fatto dei regali. Cosa che NON è reato. Il reato sarebbe portarsela a letto promettendo dei regali.Sarei interessato invece ad un tuo commento sul fatto che i giudici si inventano accuse proprio quando sta per passare il federalismo.

Confermo che quello che dici e' tutto vero.In piu' se la ragazza minorenne ha piu' di 16 anni ed e' consenziente,potrebbe venire a letto anche con me (che ne ho 44 di anni)che non commetto reato.
 
Top
64 replies since 16/1/2011, 11:04   959 views
  Share