Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Mollo o non mollo?, to B. or not to B.

« Older   Newer »
  Share  
NonCiPossoCredere
view post Posted on 17/1/2011, 13:58 by: NonCiPossoCredere




CITAZIONE (VeroCamuno @ 16/1/2011, 13:21) 
CITAZIONE (NonCiPossoCredere @ 16/1/2011, 12:31) 
CITAZIONE (VeroCamuno @ 16/1/2011, 12:08) 
...Berlusconi forse si è portato a letto una minorenne. Cosa che NON è reato.Forse le ha fatto dei regali. Cosa che NON è reato. Il reato sarebbe portarsela a letto promettendo dei regali. Avanti legulei, con il vostro latinorum cavillate argutamente sulla rilevanza penale del tal dono. Sono ben altri i bocconi amari che si è dovuto inghiottire. E tutto questo can can (non solo mediatico) proprio mentre sono all'orizzonte riforme importanti. La cosa mi puzza.

Codice Penale - Articolo 600 bis

CITAZIONE (NonCiPossoCredere @ 16/1/2011, 12:31) 
CODICE
"Salvo che il fatto costituisca più grave reato, chiunque compie atti sessuali con un minore di età compresa tra i quattordici e i diciotto anni, in cambio di denaro o di altra utilità economica, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa non inferiore a euro 5.164.".

Ciao NonCiPossoCredere confermo che NON è reato portarsi a letto una minorenne. Confermo che lo è se lo fai in cambio di soldi o regali o simili. Rileggi la legge da te stesso citata: in cambio di denaro o altro utilità economica. Te lo spiego meglio. Se tizio dice a caia: "Vieni a letto con me che ti regalo una collana" quello è reato. Se caia liberamente va a letto con tizio e altrettanto liberamente tizio regala a caia una collana non è reato. Se fossero entrambi maggiorenni non sarebbe nemmeno reato andare a letto per soldi. Rileggi quello che ho scritto: "Berlusconi forse si è portato a letto una minorenne. Cosa che NON è reato.Forse le ha fatto dei regali. Cosa che NON è reato. Il reato sarebbe portarsela a letto promettendo dei regali." Ti invito a non modificare il testo che quoti, inserendo grassetti e sottolineati che nell'originale non ci sono. Sarei interessato invece ad un tuo commento sul fatto che i giudici si inventano accuse proprio quando sta per passare il federalismo.

Infatti ho citato l'articolo Articolo 600 bis solo per ribadire che il B. è accusato di prostituzione minorile, e se c'é consensualità e non c'é esborso economico NON è reato!
CITAZIONE
Ti invito a non modificare il testo che quoti, inserendo grassetti e sottolineati che nell'originale non ci sono.

Chiedo scusa!
CITAZIONE
Sarei interessato invece ad un tuo commento sul fatto che i giudici si inventano accuse proprio quando sta per passare il federalismo.

Non fatevi infinocchiare da queste cose, se uno (B.) non riesce a rigare dritto combinandone + di Bertoldo in Francia pensando di essere intoccabile (mi ricorda il film "Gli intoccabili" di Brian De Palma) e la magistratura ha l'obbligatorietà dell'azione penale, fate voi!!!
Fanno sempre a gara a dire "giustizia ad orologeria". Che ridere. :D
Ciao
 
Top
64 replies since 16/1/2011, 11:04   959 views
  Share