Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Mollo o non mollo?, to B. or not to B.

« Older   Newer »
  Share  
NonCiPossoCredere
view post Posted on 17/1/2011, 14:26 by: NonCiPossoCredere




CITAZIONE (fabiana sabina @ 17/1/2011, 03:14) 
CITAZIONE
Ciao a tutti,

"Il fine giustifica i mezzi"(?) (Niccolò Machiavelli), ma credo che a tutto c'é un limite, o no?
Non sarebbe il caso di mollare Berlusconi, palesemente incapace di realizzare la qualsiasi (velo pietoso su 17 anni di "politica" e opposizione di cui anche la Lega faceva parte, che è, secondo me, il partito + comunista che ci sia, per definizione e finalità), fuorché le cose che servono a lui per farla franca?

Non avete, da Padani, un senso di malessere?
il 23 gennaio è vicino, a quando il colpo di reni per mandarlo a quel paese? (Craxi docet)

Le vostre idee meritano altre gambe.

Ciao <_<

Guarda, non hai tutti i torti, ma oltre a citare altri, TU che ne pensi?
Altro punto: "da Padani". Almeno non ci contesti (per ora) la parola Padania. :-D Il "malessere" lo puoi leggere se hai tempo di vagare per il Forum.
Gli amici lo possono dire, io non mi reputo intelligente e non lo sono. Sicché non ti offendere, ma non capisco che vuoi dire con "le vostre idee meritano altre gambe". Ora, tutti hanno idee, Dio ci ha dato il libero arbitrio. Ma perché ci meritiamo "altre" gambe? Che gambe ci siamo presi? Camminiamo con le nostre, non chiediamo le gambe di nessuno. Non so che vuoi comunicare, io non ti capisco, e chiedo scusa di questo. Per favore, spiegati. Grazie.

Agli albori della Lega Nord, che reputo il partito + comunista che ci sia, aveva schifo di B., e Bossi inveiva malamente contro BerlusKeiser & C., poi ha dovuto mordersi la lingua ed aderire per portare a compimento, per adesso, il Federalismo e non + alla secessione. Ha dovuto trovare questo compromesso, visto che aveva perso le elezioni e i numeri l'hanno portato a "miti consigli", aspettando con pazienza e fidandosi di B.
Ma in tutti questi anni: Nada, niente!
Ingoiando rospi, per usare un eufemismo, facendo passare leggi insulse per far parare il C..o al B.
Al B. non frega niente del Federalismo, a lui basta che stia là e non venga processato, e perciò la Lega è complice di tutto ciò.
Ecco cosa intendo. Voi state lottando per una vostra sacrosanta idea, che non condivido in pieno visto che ci sono punte di xenofobia e razzismo (IMHO), ma l'idea non è male, anche se ho dei dubbi che si possa applicare in Italia, che non è la Germania e nemmeno l'America.

Lottare si, ma con alleati veri, che non vi sfruttino solo per il vostro peso elettorale.

Ciao

Edited by NonCiPossoCredere - 17/1/2011, 15:10
 
Top
64 replies since 16/1/2011, 11:04   959 views
  Share