Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Se sei leghista, vota Pisapia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2011, 20:54
Avatar

Burattinaia

Group:
Administrator
Posts:
68,684
Location:
Skysilvianet

Status:


Un voto utile

Chi è veramente leghista, chi crede davvero nella Lega, chi vuole le vere riforme, chi vuole il federalismo, non puo' che votare Pisapia come nuovo sindaco di Milano, solo una sonora batosta fara' capire ai dirigenti della Lega che è ora di cambiare strada, che è ora di finirla di votare che Ruby è la nipote di Mubarak, che è ora di finirla di promettere tolleranza zero verso i criminali e poi votare il processo breve, che è ora di finirla di criminalizzare i magistrati e premiare gli evasori fiscali... se vincerà Pisapia capiranno che è ora di cambiare registro, mentre se vincerà la Moratti si riadegeranno sugli allori, convinti che basti agitare lo spauracchio dei comunisti per riavere il voto delle pecorelle padane.

Dovete solo decidere se è meglio perdere Milano per dare una scossa alla Lega, per farla tornare la Lega dei fatti, o se tenersi Milano e lasciare che le Lega continui a scivolare lentamente ma inesorabilmente verso il declino partitocratico di Roma, che poi sarebbe la vittoria di "roma ladrona"... in un ventennio Roma è riuscita a svuotare la Lega e a inglobarla nel suo sistema partitocratico.
 
Web  Top
GianfrancoM
view post Posted on 22/5/2011, 22:12




Cara Silvietta... la penso esattamente come te!
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 22:14

Senior Member

Group:
Member
Posts:
34,773

Status:


CITAZIONE (CiaoSilvia @ 22/5/2011, 21:54) 
Un voto utile

Chi è veramente leghista, chi crede davvero nella Lega, chi vuole le vere riforme, chi vuole il federalismo, non puo' che votare Pisapia come nuovo sindaco di Milano, solo una sonora batosta fara' capire ai dirigenti della Lega che è ora di cambiare strada, che è ora di finirla di votare che Ruby è la nipote di Mubarak, che è ora di finirla di promettere tolleranza zero verso i criminali e poi votare il processo breve, che è ora di finirla di criminalizzare i magistrati e premiare gli evasori fiscali... se vincerà Pisapia capiranno che è ora di cambiare registro, mentre se vincerà la Moratti si riadegeranno sugli allori, convinti che basti agitare lo spauracchio dei comunisti per riavere il voto delle pecorelle padane.

Dovete solo decidere se è meglio perdere Milano per dare una scossa alla Lega, per farla tornare la Lega dei fatti, o se tenersi Milano e lasciare che le Lega continui a scivolare lentamente ma inesorabilmente verso il declino partitocratico di Roma, che poi sarebbe la vittoria di "roma ladrona"... in un ventennio Roma è riuscita a svuotare la Lega e a inglobarla nel suo sistema partitocratico.

No Silvia,che i dirigenti leghisti devono prendersi un ceffone da farli girare una settimana,sono d'accordo,ma dire di votare Pisapia a un leghista,non puoi.......
Posso dare un bel ceffone ugualmente,presentandomi,annullando la scheda.Se una gran parte di leghisti fanno cosi'....i cervelloni si accorgeranno di qualcosa no?Quando vedranno che i PD hanno piu' o meno gli stessi voti,PDL piu' o meno.....la Lega un crollo del 40%....mo voglio vedere cosa succede..... :asd:
 
Top
Danige
view post Posted on 22/5/2011, 22:30




Non si dimostra di essere leghisti consegnando Milano alla sinistra dei centri sociali, meglio Berlusconi di quella gentaglia che ci aggredisce ogni volta che tentiamo di esprimere e diffondere le nostre idee e non credo di essere uno che può essere tacciato di berlusconismo
 
Top
Carlo Cattaneo
view post Posted on 22/5/2011, 22:31




Questa è la goccia che fa traboccare il vaso. Ero entrato in questo forum inconsapevole dei motivi della chiusura del precedente ma mi sono bastati pochi giorni di letture per capire il tutto. Questo forum è la brutta copia (parecchio mal riuscita) del Fatto Quotidiano, uno spazio in cui le idee contrarie alla linea sono avversate, un forum in cui si usano due pesi e due misure.

Mi spiace, ma per quel che mi riguarda questo è l'ultimo mio intervento. Tranquilizzo gli amministratori: non c'è bisogno di censurarmi o di bannarmi. Sono io che tolgo il disturbo.

 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 22:55
Avatar

Burattinaia

Group:
Administrator
Posts:
68,684
Location:
Skysilvianet

Status:


CITAZIONE (Danige @ 22/5/2011, 23:30) 
Non si dimostra di essere leghisti consegnando Milano alla sinistra dei centri sociali, meglio Berlusconi di quella gentaglia che ci aggredisce ogni volta che tentiamo di esprimere e diffondere le nostre idee e non credo di essere uno che può essere tacciato di berlusconismo

infatti a torino, a bologna, in tutte le grandi città del nord governate dal centrosinistra sono invase da orde di drogati dei centri sociali, moschee ad ogni angolo, bandiere rosse a ogni balcone

come fate a bervi le vaccate che vi raccontano, non lo so :rolleyes:

da me ha governato per un ventennio la Lega, non hanno mai bruciato zingari e nessuna guardia padana ha manganellato qualcuno

ora governa la sinistra, i centri sociali non hanno in mano nulla, niente orde di drogati che girano, nessun leghesti viene pestato

... ripeto, da entrambe le parti, quando la finirete di credere alle vaccate che vi raccontano sul pericolo comunista-centri sociali, o sui leghisti tutti razzisti alla borghezio, questo povero paese farà un grande passo avanti.





 
Web  Top
Danige
view post Posted on 22/5/2011, 23:07




Perchè noi a differenza tua siamo ogni giorno sul territorio a fare politica e le cose non ce le racconta nessuno, le viviamo sulla nostra pelle.
A me il naso lo ha quasi spaccato uno del centro sociale Conchetta in uno degli ennesimi scontri e non lo Spirito Santo, vedere il loro portavoce, il caro Paolone sempre di fianco a Pisapia mi fa orrore e ribrezzo altro che votare questa gente!
 
Top
GianfrancoM
view post Posted on 22/5/2011, 23:20




Essere un leghista per me non significa dovermi privare della capacità di pensare, di dover accettare supinamente tutto ciò che contrasta con le mie convinzioni.

Non mi sento più rappresentato da questa Lega che appoggia l'illegalità berlusconiana, il nepotismo, che si rende complice di un sistema che vuole togliere alla gente comune il diritto sacrosanto di poter esprimere la propria opinione su questioni fondamentali come il nucleare o la privatizzazione dell'acqua.

L'alleanza con Berlusca ha sterilizzato la Lega, riplasmandone la forma in tutto quello che noi leghisti abbiamo sempre odiato. Io personalmente la vivo come un tradimento.
Se Bossi non riesce a staccare la flebo che lo tiene attaccato al cavaliere mi auguro solo che ci riescano gli elettori: se fossi di Milano giuro che voterei per Pisapia e non me ne pentirei per un secondo, perchè qualsiasi governo sarebbe migliore di questa presa per i fondelli.

C'è un fondamentale bisogno di cambiamento: Berlusca ci manderà alla rovina, non il comunismo.
Quando gli elettori sinceri del centro destra, quelli non stipendiati, si renderanno conto che si può e si deve andare avanti senza Berlusca, quando si manderanno a casa tutti questi professionisti intrallazzatori della politica, ritroveremo tanti ma tanti voti di scontenti come me.
E si potrà di nuovo vincere.
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 23:22

Senior Member

Group:
Member
Posts:
34,773

Status:


CITAZIONE (GianfrancoM @ 23/5/2011, 00:20) 
Essere un leghista per me non significa dovermi privare della capacità di pensare, di dover accettare supinamente tutto ciò che contrasta con le mie convinzioni.

Non mi sento più rappresentato da questa Lega che appoggia l'illegalità berlusconiana, il nepotismo, che si rende complice di un sistema che vuole togliere alla gente comune il diritto sacrosanto di poter esprimere la propria opinione su questioni fondamentali come il nucleare o la privatizzazione dell'acqua.

L'alleanza con Berlusca ha sterilizzato la Lega, riplasmandone la forma in tutto quello che noi leghisti abbiamo sempre odiato. Io personalmente la vivo come un tradimento.
Se Bossi non riesce a staccare la flebo che lo tiene attaccato al cavaliere mi auguro solo che ci riescano gli elettori: se fossi di Milano giuro che voterei per Pisapia e non me ne pentirei per un secondo, perchè qualsiasi governo sarebbe migliore di questa presa per i fondelli.

C'è un fondamentale bisogno di cambiamento: Berlusca ci manderà alla rovina, non il comunismo.
Quando gli elettori sinceri del centro destra, quelli non stipendiati, si renderanno conto che si può e si deve andare avanti senza Berlusca, quando si manderanno a casa tutti questi professionisti intrallazzatori della politica, ritroveremo tanti ma tanti voti di scontenti come me.
E si potrà di nuovo vincere.

Quoto in toto........
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 23:23
Avatar

Burattinaia

Group:
Administrator
Posts:
68,684
Location:
Skysilvianet

Status:


CITAZIONE (Danige @ 23/5/2011, 00:07) 
Perchè noi a differenza tua siamo ogni giorno sul territorio a fare politica e le cose non ce le racconta nessuno, le viviamo sulla nostra pelle.
A me il naso lo ha quasi spaccato uno del centro sociale Conchetta in uno degli ennesimi scontri e non lo Spirito Santo, vedere il loro portavoce, il caro Paolone sempre di fianco a Pisapia mi fa orrore e ribrezzo altro che votare questa gente!

e infatti se vincesse pisapia a milano spaccheranno il naso a tutti, sto Paolone girerà per le strade come terminator :rotfl:

capisco che sei qui a far propaganda, ma a tutto c'è un limite... solo dei pupazzi possono credere che se vince pisapia succede il finimondo


è dal 1948 che in tutte le campagne elettorali c'è gente che si pesta, da una parte e dall'altra, sai cher novità... ma non si è mai arrivati al livello da encefalogramma piatto di dire che se vince quello della parte da cui si è preso un pugno succederà l'innimmaginabile

tanto per la cronaca, ti ricordo che avete al governo gente che erano difiniti "picchiatori" ... leggi qui http://ciaosilvia.forumfree.it/?t=55695202
 
Web  Top
Danige
view post Posted on 22/5/2011, 23:32




CITAZIONE (GianfrancoM @ 23/5/2011, 00:20) 
Essere un leghista per me non significa dovermi privare della capacità di pensare, di dover accettare supinamente tutto ciò che contrasta con le mie convinzioni.

Non mi sento più rappresentato da questa Lega che appoggia l'illegalità berlusconiana, il nepotismo, che si rende complice di un sistema che vuole togliere alla gente comune il diritto sacrosanto di poter esprimere la propria opinione su questioni fondamentali come il nucleare o la privatizzazione dell'acqua.

L'alleanza con Berlusca ha sterilizzato la Lega, riplasmandone la forma in tutto quello che noi leghisti abbiamo sempre odiato. Io personalmente la vivo come un tradimento.
Se Bossi non riesce a staccare la flebo che lo tiene attaccato al cavaliere mi auguro solo che ci riescano gli elettori: se fossi di Milano giuro che voterei per Pisapia e non me ne pentirei per un secondo, perchè qualsiasi governo sarebbe migliore di questa presa per i fondelli.

C'è un fondamentale bisogno di cambiamento: Berlusca ci manderà alla rovina, non il comunismo.
Quando gli elettori sinceri del centro destra, quelli non stipendiati, si renderanno conto che si può e si deve andare avanti senza Berlusca, quando si manderanno a casa tutti questi professionisti intrallazzatori della politica, ritroveremo tanti ma tanti voti di scontenti come me.
E si potrà di nuovo vincere.

Ma io condivido pienamente la tua idea, dico solamente che per cambiare le cose bisogna lavorare all'interno del movimento e non solo fare critiche fini a se stesse. A Milano lo scorso anno abbiamo eletto un giovane padano alla segreteria provinciale che non la pensa molto diversamente da noi e le cose piano piano stanno cambiando, idem ad Alessandria ed il molte altre provincie leghiste, il cambiamento può arrivare solo dal basso, dalla militanza.

CITAZIONE (CiaoSilvia @ 23/5/2011, 00:23) 
CITAZIONE (Danige @ 23/5/2011, 00:07) 
Perchè noi a differenza tua siamo ogni giorno sul territorio a fare politica e le cose non ce le racconta nessuno, le viviamo sulla nostra pelle.
A me il naso lo ha quasi spaccato uno del centro sociale Conchetta in uno degli ennesimi scontri e non lo Spirito Santo, vedere il loro portavoce, il caro Paolone sempre di fianco a Pisapia mi fa orrore e ribrezzo altro che votare questa gente!

e infatti se vincesse pisapia a milano spaccheranno il naso a tutti, sto Paolone girerà per le strade come terminator :rotfl:

capisco che sei qui a far propaganda, ma a tutto c'è un limite... solo dei pupazzi possono credere che se vince pisapia succede il finimondo


è dal 1948 che in tutte le campagne elettorali c'è gente che si pesta, da una parte e dall'altra, sai cher novità... ma non si è mai arrivati al livello da encefalogramma piatto di dire che se vince quello della parte da cui si è preso un pugno succederà l'innimmaginabile

tanto per la cronaca, ti ricordo che avete al governo gente che erano difiniti "picchiatori" ... leggi qui http://ciaosilvia.forumfree.it/?t=55695202

Questo è un forum di leghisti, non ho certo bisogno di fare propaganda qui. Dico solo che Pisapia è il volto buono di un autentica colata "di cacchina" forse a te che non sei milanese e non militi sul territorio nomi come quello di Paolone, Rizzo, Tinelli, Farina ecc non diranno nulla ma per noi il pensiero che probabilmente ce li ritroveremmo in giunta o nei cda di qualche municipalizzata è un autentico incubo e leggere che chi è davvero leghista dovrebbe votarli può solo far sorridere
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 23:33

Senior Member

Group:
Member
Posts:
34,773

Status:


CITAZIONE (Danige @ 23/5/2011, 00:27) 
CITAZIONE (GianfrancoM @ 23/5/2011, 00:20) 
Essere un leghista per me non significa dovermi privare della capacità di pensare, di dover accettare supinamente tutto ciò che contrasta con le mie convinzioni.

Non mi sento più rappresentato da questa Lega che appoggia l'illegalità berlusconiana, il nepotismo, che si rende complice di un sistema che vuole togliere alla gente comune il diritto sacrosanto di poter esprimere la propria opinione su questioni fondamentali come il nucleare o la privatizzazione dell'acqua.

L'alleanza con Berlusca ha sterilizzato la Lega, riplasmandone la forma in tutto quello che noi leghisti abbiamo sempre odiato. Io personalmente la vivo come un tradimento.
Se Bossi non riesce a staccare la flebo che lo tiene attaccato al cavaliere mi auguro solo che ci riescano gli elettori: se fossi di Milano giuro che voterei per Pisapia e non me ne pentirei per un secondo, perchè qualsiasi governo sarebbe migliore di questa presa per i fondelli.

C'è un fondamentale bisogno di cambiamento: Berlusca ci manderà alla rovina, non il comunismo.
Quando gli elettori sinceri del centro destra, quelli non stipendiati, si renderanno conto che si può e si deve andare avanti senza Berlusca, quando si manderanno a casa tutti questi professionisti intrallazzatori della politica, ritroveremo tanti ma tanti voti di scontenti come me.
E si potrà di nuovo vincere.

Ma io condivido pienamente la tua idea, dico solamente che per cambiare le cose bisogna lavorare all'interno del movimento e non solo fare critiche fini a se stesse. A Milano lo scorso anno abbiamo eletto un giovane padano alla segreteria provinciale che non la pensa molto diversamente da noi e le cose piano piano stanno cambiando, idem ad Alessandria ed il molte altre provincie leghiste, il cambiamento può arrivare solo dal basso, dalla militanza.

Si,ma se poi dai vertici ordinano di dare fuoco al paesello.....hai voglia te.E' quello che sta' succedendo da qualche tempo......via la diretta di Radio P. da rai 3,ieri il forum chiuso,qualche mese fa' il forum MGP raso al suolo....cosa devono ancora farci?
 
Top
Danige
view post Posted on 22/5/2011, 23:41




CITAZIONE (Profondo Nord @ 23/5/2011, 00:33) 
CITAZIONE (Danige @ 23/5/2011, 00:27) 
Ma io condivido pienamente la tua idea, dico solamente che per cambiare le cose bisogna lavorare all'interno del movimento e non solo fare critiche fini a se stesse. A Milano lo scorso anno abbiamo eletto un giovane padano alla segreteria provinciale che non la pensa molto diversamente da noi e le cose piano piano stanno cambiando, idem ad Alessandria ed il molte altre provincie leghiste, il cambiamento può arrivare solo dal basso, dalla militanza.

Si,ma se poi dai vertici ordinano di dare fuoco al paesello.....hai voglia te.E' quello che sta' succedendo da qualche tempo......via la diretta di Radio P. da rai 3,ieri il forum chiuso,qualche mese fa' il forum MGP raso al suolo....cosa devono ancora farci?

Possono anche cancellare il dissenso in quei 2 media interni in croce che abbiamo ma sul territorio ci siamo noi, nelle scuole e nelle università ci siamo noi, ai congressi provinciali votiamo noi, il movimento siamo noi, i militanti! Abbiamo consiglieri comunali, provinciali e regionali sempre più giovani, sempre più bravi, sempre più sani ideologicamente parlando e questo conta tantissimo, almeno quanto le sparate romane
 
Top
view post Posted on 23/5/2011, 00:02
Avatar

Burattinaia

Group:
Administrator
Posts:
68,684
Location:
Skysilvianet

Status:


CITAZIONE (Danige @ 23/5/2011, 00:32) 
Questo è un forum di leghisti, non ho certo bisogno di fare propaganda qui.

strano, sembra proprio il contrario :D
un forum leghista spazzato via da voi perchè troppo critico contro la Lega, poi riaperto da persone libere che non controllate, con utenti ancora piu' critici di prima contro le scelte della Lega, e spunti tu ad annunciate il pericolo Paolone se vince pisapia, cioè come dire, turatevi il naso ma votate la moratti, scordatevi che abbiamo votata per ruby nipote di mubarak, che siamo in guerra il libia nonnostante bossi avesse detto no, che ci teniamo i clandestini pur avendo detto fora di ball, ecc ecc. insomma, scordatevi tutte le cazzate votate dalla Lega, riellegete la moratti, come bravi soldatini, così a roma avremo il culo al sicuro e dal prossimo mese potremo ritornare a votare leggi per silvio :asd:
 
Web  Top
Danige
view post Posted on 23/5/2011, 00:24




Mai detto nulla di tutto questo, solamente che prima di sparare cagate come chi è leghista voti Pisapia bisognerebbe quantomeno conoscere chi compone la sua squadra e sta eleggendo insieme a lui ed è evidente che in molti non ne abbiamo nemmeno una vaga idea, tu in primis

P.S
Questo forum è nato davvero con ottimi presupposti sulle ceneri del precedente ma sta purtroppo dimostrando quello che si temeva per l'altro forum, ovvero la rapida invasione dei non leghisti pronti a creare discussioni a raffica contro il movimento
 
Top
133 replies since 22/5/2011, 20:54   2502 views
  Share