Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Arresto Romano, la Lega decide di salvarlo

« Older   Newer »
  Share  
LoSpada
view post Posted on 28/9/2011, 21:40 by: LoSpada




CITAZIONE (stesoo @ 28/9/2011, 08:22) 
altro ieri pomeriggio ho ascoltato in diretta l'intervento dell'on. Fruscio. Devo dire che ero ben contento di sentire una voce del sud condividere e rappresentare la 'voce' del nord.
Il suo intervento in radio è stato esemplare, pragmatico e rispettoso delle leggi.
Quello che ha detto fa rabbrividire, rispetto al discorso delle quote latte.
E di certo, Umberto, ormai marionetta, pur di 'eleggere' suoi amici e parenti e difendere 600 circa 'delinquenti', siano essi del nord o del sud o marocchini o cinesi restano delinquenti.....è capace di cacciare dirigenti e professionisti che servono lo stato.
Bene Umbi.....oggi, con il voto a un mafioso, segnerai la fine della TUA Lega e dei figli ('l’innominabile') e dei tuoi figliocci (Reguzzoni , Calderoli ….).
La famosa BASE ha detto basta...non ci rappresentate più, e prima o poi dovrete scendere dal cadreghino e girare per le città...le monetine sono pronte anche per voi...EX amici ed EX rappresentanti.
Oggi è l'ultima occasione per dimostrare alla BASE che siamo un partito che ha dei valori, per i quali abbiamo urlato, gioito, cantato, amato e per i quali molti ragazzi del nord e del sud insieme hanno condiviso l'ideale di uno stato federale, senza assistenzialismo, corruzione, centralismo e dispersione di danari e valori.
Molti ragazzi del sud, nati o cresciuti al nord, dopo diversi anni hanno capito che c'era bisogno di un cambiamento delle regioni da dove provenivano i loro genitori.
I nostri amici del sud andavano dai nonni e tornavano ormai sconvolti da come il sud si era deteriorato.
tornavano e iniziavano a condividere le nostre opinioni sottovoce, per poi lentamente 'dissociarsi' da ciò che accadeva al sud, per finire ad abbracciare gli ideali di uno stato federale e i valori del popolo del Nord. Dove chi lavora, chi suda, chi aiuta merita i soldi che ha guadagnato e i servizi messi a sua disposizione con i soldi delle proprie tasse....
Ebbene siamo ad oggi....
Oggi, io uomo del nord, BASE della Lega, votante di un partito che pensavo fosse la storia futura del paese.......guardo al voto di Napoli come un miraggio....
Al nord bisogna ristabilire la volontà del popolo padano.
Noi siamo stati l'esempio per il nord, per la nazione per l'Europa.
A noi guardavano con rispetto, curiosità e invidia.
Stavamo riuscendo a cambiare l'Italia....
Ora invece....ora invece aspetto con ansia il voto....voglio una nuova Milano del Pool...voglio persone che ristabiliscano la legalità e che siano simbolo ed esempio per me, per i miei figli e le generazioni future.
Rivogliamo il nostro NORD..Vogliamo che i ragazzi del sud si uniscano a noi, non perché urliamo secessione...ma perché crediamo in valori e rispettiamo il prossimo.
ci abbiamo messo vent'anni per conquistare la fiducia dei nostri amici del sud, per farli unire a noi nella battaglia contro gli sprechi e l'illegalità.
Ora questi cani al Governo stanno distruggendo cio che la vera BASE ha fatto in vent'anni.....unire il popolo del nord e del sud in ideali condivisi.
DOVETE ANDARVENE DAL PARLAMENTO....NON VI APPARTIENE......
oggi con il voto a un mafioso....tornerete a dividere l'Italia in due, ma non piu nord e sud…ma onesti e disonesti.
noi della BASE vi disprezziamo, distruggerete il lavoro fatto in vent'anni, dove non erano riusciti i partiti nazionali noi c'eravamo riusciti.
eravamo riusciti ad unire I ragazzi del sud e del nord sotto un'unica bandiera. L'Italia federale.
Siamo schifati....ma il nord non è vostro...è nostro.....e ve lo dimostreremo alle elezioni.

Sei arrivato tardi.. alle prossime elezioni con tutto il potenziale televisivo di rai-mediaset, Silvio rischia di vincere di nuovo tirandosi dietro il suo servetto Bossi (e se non vincerà, si comprerà qualche Mastella o Scilipoti come al solito). Ma quello che è peggio è che, anche se Silvio und Bossi fossero spazzati via dalle elezioni, il marcio con cui hanno intorpidito la politica resterà..
L'unica possibilità per un"repulisti"è che l'Italia finisca come la Grecia.. e non so se comunque ci conviene....
 
Top
24 replies since 28/9/2011, 07:22   2032 views
  Share