Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Arresto Romano, la Lega decide di salvarlo

« Older   Newer »
  Share  
Fireflash
view post Posted on 28/9/2011, 22:57 by: Fireflash




CITAZIONE (ilbergamasco @ 28/9/2011, 22:57) 
E' solo una questione di senso pratico politico il salvataggio di Romano,: salvare il governo in un momento difficile stretto tra crisi economica e cazzate del Berlusconi
c'e' da capire una cosa:
se serve a chiudere il cerchio riforme federlaste,giu' tasse allora la mossa va' compresa e condivisa
se serve solo ad allungare il tira molla col Berlusca per non si' sa' cosa allora e da spararsi in testa!

Penso sia solo uno scambio: io salvo il ministro e il ministro fa quel che voglio nei riguardi delle quote latte. Non a caso i vertici leghisti si son dati da fare per far commissariare Fruscio (leghista) che era a capo della agea e che si era messo in testa la strana idea che: infrangi le regole? Paghi, anche solo in rispetto a quelli che non le hanno infrante.
Purtroppo vedo che la corrente "legalitaria" della lega pian piano viene sfoltita. Sarà l'influenza dell'alleanza con Berlusconi ma è una delle cose che a livello nazionale mi puzza di più.

Che io, in più di un decennio di militanza, ancora devo capire perché Bossi si ostina a difendere alcune centinaia di allevatori che han fatto i furbi con le quote latte. Mi chiedo se si rende conto che facendolo fa girare le palle a migliaia di allevatori che invece han rispettato le regole o comunque han pagato le multe per averle infrante. Se ti schieri coi furbetti gioco forza ti alieni gli onesti (a meno che sian totalmente scemi :huh: ).

Edited by Fireflash - 29/9/2011, 00:14
 
Top
24 replies since 28/9/2011, 07:22   2032 views
  Share