Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

LA LAUREA A SUA INSAPUTA

« Older   Newer »
  Share  
gigikkk
view post Posted on 10/5/2012, 20:17




«Mi dissocio completamente da quel diploma universitario. Non sono mai stato in Albania, non parlo l'albanese, non ho mai vantato titoli accademici e non sono mai stato a conoscenza di quel documento datato 2010»: Renzo Bossi, alias "il Trota",ci tiene a smentire le voci secondo cui avrebbe conseguito a tempi di record una laurea in un'università Albanese.

La difesa di Renzo. «Quanto riferisco - ha aggiunto Renzo Bossi - è avvalorato dal fatto che siamo nel 2012 e solo oggi ne vengo a conoscenza: faccio presente inoltre come non ho mai detto di essere laureato e questo avrà almeno un senso...».

:rotfl: :nono:
 
Top
feliceiotti
view post Posted on 10/5/2012, 20:29




POSSO DIRE UNA COSA ??? HO VOTATO PIU' DI UNA VOLTA LEGA LOMBARDA ! QUELLO CHE FORSE NON AVETE CAPITO E' UNA : CERTAMENTE IN TUTTI I PARTITI POLITICI , INDIPENDENTEMENTE CHE SIANO DI DESTRA O DI SINISTRA , CI SONO PERSONE CHE INDIPENDENTEMENTE DAL LORO PENSIERO POLITICO , LAVORANO BENE , PERO' BASTA POCO PER SPUTTANARSI ! SCUSATE SE HO USATO QUESTO TERMINE , PERO' A FRONTE DI TANTISSIME PERSONE CHE HANNO LAVORATO E CONTINUANO A LAVORARE BENE NELLA LEGA , BASTA UNA CAZZATA PER FAR SCOPPIARE UNA BOMBA ! ED E' QUELLO CHE E' SUCCESSO ! ULTIMI RISULTATI ELETTORALI NE SONO LA CONFERMA !
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 22:17
Avatar

and how can I stand here with you and not be moved by you?

Group:
Member
Posts:
17,587
Location:
Monferrato

Status:


una cazzata? 20 anni di cazzate direi. anzi, la Lega è già una enorme cazzata di per sè.
 
Top
view post Posted on 10/5/2012, 22:53
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,141
Location:
Legalandia

Status:


wè sveglia che di cazzate i leghisti han riempito l'aria e la vostra testa per 20 anni...SVEGLIA!

Riconosco che molti amministratori locali della lega si sono rivelati ottimi amministratori, ma è l'unico riconoscimento. Poi si sono infilati ovunque come una metastasi in ogni consiglio o piccolo posto di potere.........un vero cancro come del resto tutti gli altri!
 
Top
Masiampassi
view post Posted on 11/5/2012, 09:59




"...Secondo gli accertamenti Renzo Bossi ha provato più volte a far riconoscere legalmente in Italia la laurea facendo retromarcia e rinunciando alla pratica quando è esploso lo scandalo. Dal carteggio tra l’ambasciata di Tirana in Italia e la Procura di Milano emerge che alla fine del luglio 2011 un cittadino albanese si è presentato all’ambasciata chiedendo copia della laurea in Economia rilasciata al Trota con relativa dichiarazione di valore in Italia, suscitando un certo stupore negli uffici perché da una ricerca in Internet, risultava che il giovane si era diplomato, al quarto tentativo, nel settembre 2010, ed appariva quindi difficile che avesse già conseguito una laurea triennale il 29 settembre 2010. Sempre dal carteggio si viene a sapere che nell’ottobre 2011 l’avvocato albanese Dragoi, reitera la richiesta, producendo presso l’Ambasciata alcuni documenti, tra cui un certificato di ammissione alla maturità del ‘Trota datato 18 maggio 2007. Dopo oltre 5 mesi, il 19 marzo scorso lo stesso avvocato fa una nuova richiesta, producendo il passaporto di Renzo Bossi per farsi rilasciare copia della laurea. La retromarcia arriva il 4 aprile, all’indomani delle perquisizioni nella sede della Lega, in via Bellerio: quel giorno l’avvocato Dragoi spiega all’Ambasciata che ci hanno ripensato e ritira la documentazione"
www.ilfattoquotidiano.it/2012/05/08...-laurea/222924/

Magari un "passaporto a sua insaputa" portato dall' "avvocato a sua insaputa".
La retromarcia invece non credo sia a "sua insaputa", sono spuntati i conti del carrozziere...


Masiampassi

Edit: "Quanto riferisco - ha insistito - è avvalorato dal fatto che siamo nel 2012 e solo oggi ne vengo a conoscenza".
Ossia la sua difesa sarebbe :il fatto che non ne sò nulla è dimostrato dal fatto che dico che non ne so nulla????

Una vera laurea in Kristal, se la batti suona..

M


 
Top
TERRONE DOC
view post Posted on 11/5/2012, 21:27




quasi tutti i politici della leca patana sono degli incapaci .... ma gli altri sono capaci di .... tutto ... che schifo..orgoglioso di essere terrone... grazie di esistere patani....
 
Top
matteo maria
view post Posted on 12/5/2012, 10:00




CITAZIONE (666Maverick666 @ 10/5/2012, 23:17) 
una cazzata? 20 anni di cazzate direi. anzi, la Lega è già una enorme cazzata di per sè.

Come la Lega è stata la cazzata del post-Mani Pulite, voi del Movimento 5 Stelle sarete la cazzata del post-Governo Monti.
Riconosco che nel vostro programma ci sono spunti interessanti (insieme, ben inteso, ad alcuni assolutamente demenziali) e siete l'unica alternativa alla partitocrazia stagnante. Certo, per il primo anno, forse. Poi vi incollerete anche voi alle poltrone come qualsiasi altro partito, lega inclusa.
 
Top
6 replies since 10/5/2012, 20:17   224 views
  Share