Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]


Lega: Maroni il nuovo capo?
Poll choicesVotesStatistics
Flavio Tosi8 [53.33%]
Luca Zaia3 [20.00%]
Roberto Maroni2 [13.33%]
Roberto Cota2 [13.33%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

Lega: Maroni il nuovo capo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/4/2012, 21:41
Avatar

Burattinaia

Group:
Administrator
Posts:
68,700
Location:
Skysilvianet

Status:


Chi vorreste che fosse il prossimo Segretario della Lega?

immaginecdc

 
Web  Top
carma66
view post Posted on 10/4/2012, 09:25




Buon giorno Silvia;

Mi sa che ti sei dimenticata di inserire una 5 opzione.....

Nessuno dei menzionati.....

Mi dispiace dirlo ma, per vari motivi, nessuna delle alternative mi sembra opportuna.

Cordialmente Carma

P.s: visto che hai messo 2 veneti ti direi "pezo el tacon del sbrego"
 
Top
ASTERIX1999
view post Posted on 10/4/2012, 10:32




Zaia e' l'unico presentabile.

Cota deve restare Presidente del Piemonte...perche' e' una posizione che deve essere TENUTA per anni a venire.

TOSI e' 1) brutto (e in TV conta) 2) fascistoide ex Rauti (e politicamente conta)

MAroni e' CORRESPONSABILE della degenerazione che ora fa finta di "non aver saputo " condannare.

Edited by ASTERIX1999 - 10/4/2012, 11:50
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 22:21
Avatar

Burattinaia

Group:
Administrator
Posts:
68,700
Location:
Skysilvianet

Status:


CITAZIONE (carma66 @ 10/4/2012, 10:25) 
Buon giorno Silvia;

Mi sa che ti sei dimenticata di inserire una 5 opzione.....

Nessuno dei menzionati.....

Mi dispiace dirlo ma, per vari motivi, nessuna delle alternative mi sembra opportuna.

Cordialmente Carma

P.s: visto che hai messo 2 veneti ti direi "pezo el tacon del sbrego"

vabbè, qualcuno dovranno scegliere, se non uno di questi 4, chi vorresti?
 
Web  Top
codiaz
view post Posted on 10/4/2012, 22:31




Decisamente Zaia. Molto serio, preparato e competente. ;)
 
Top
carma66
view post Posted on 11/4/2012, 07:10




CITAZIONE (codiaz @ 10/4/2012, 23:31) 
Decisamente Zaia. Molto serio, preparato e competente. ;)

Codiaz buon giorno;

Guarda... su Zaia ho qualche dubbio, visto dove ha mangiato fino a poco tempo fa..... e a quello che sta facendo in Veneto.

Poi, per rispondere a Silvia, forse ma dico forse Tosi...... Anche se l'ho visto in parecchie trasmissioni dire tutto e il contrario di tutto e, sinceramente, la cosa mi infastidisce alquanto.

Ma direi, visto anche le vari "espressioni" di Maroni e Bossi ieri sera (da quel poco che ho visto tramite Ballarò, ma mi è bastato) per il "pseudo" orgoglio padano (mi dispiace per chi c'è andato ma mi hanno fatto schifo entrambi), che nessuno degli attuali "dirigenti" va bene. Sono troppo invischiati in questo malaffare che non hanno nessun titolo per ergersi a moralizzatori di niente.

Cordialmente Carma
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 19:46
Avatar

and how can I stand here with you and not be moved by you?

Group:
Member
Posts:
17,587
Location:
Monferrato

Status:


Cota.

così la Lega va sottozero :asd:
 
Top
giuseppe brianza 38
view post Posted on 13/4/2012, 01:24




Beh, la volete capire che questa Lega (da Bossi a Maroni, Cota, ecc.ecc.) è la lega del malaffare?
Grazie a Dio Berlusconi non è riuscito a squinternare la nostra pur debole struttura giudiziaria: e capite adesso perchè la Lega lo ha seguito in tutte, ma proprio tutte, sue disoneste e farabuttesche 'leggi ad personam'?
Perchè ha difeso Cosentino e Company?
Capite a che cosa servivano le cene di Arcore? E a che cosa serviva la presenza di Calderoli?
Kikì Kikò e cumpagne...
Il malaffare non si annida solo nella Lega: ma nella Lega si è inscenata una pantomina gigantesca il cui scopo era quello di stordire i più sempliciotti e farsi gli affari personali dietro le quinte: temo che a questo giochino nessun dirigente della Lega si sia sottratto: se fosse rimasto Gnutti (chi si ricorda di questo onestissimo e valido uomo?) di sicuro 'ste cose saltavano all'occhio prima, molto prima: per questo Gnutti (lo conoscevo abbastanza da poterlo dire - lo stimavo molto, e in questo non ero davvero solo) se ne andò: e vi dico che se ne andò schifato e avvilito. 1998.
Andai più volter a trovarlo a casa sua, e vi confermo che quella sua amarezza bonaria non gli passò mai.
 
Top
Falco65
view post Posted on 17/4/2012, 10:32




Ricordatevi che tutte le magagne che stanno venendo fuori nella Lega avvenivano con il beneplacito di questi signori...
Nessuno sano di mente puo veramente credere che fossero all'oscuro di tutto!
Probabilmente questi personaggi han l'unico vanto di esser riusciti a metter in piedi i loro intrallazzi piu furbescamente di altri!
 
Top
pippopappo
view post Posted on 17/4/2012, 21:34




La Lega boccia l'iter rapido del ddl sul controllo dei bilanci dei partiti

Ma che bell'esempio di pulizia

La Lega raccoglie 74 firme per opporsi all'iter accelerato del ddl
La Lega Nord ha, però, raccolto e consegnato alla presidenza della Camera 74 firme - secondo quanto riferiscono fonti interne al Carroccio - contro l'assegnazione in sede legislativa alla Commissione Affari costituzionali della proposta di legge sulle «misure per garantire la trasparenza e il controllo dei bilanci dei partiti e dei movimenti politici». La mossa del Carroccio ha ribaltato il via libera alla legislativa dato nel tardo pomeriggio dall'Aula. Il testo seguirà adesso l'iter tradizionale in sede referente e poi in Assemblea. A firmare insieme ai 59 parlamentari della Lega Nord alcuni esponenti del Pdl, di Pt e del Misto. Il quorum minimo necessario era di 63 firme, un decimo del numero complessivo dei deputati. :sick: :P :P

Vergogna, giovani padani, ma come potete dare ancora retta a questa marmaglia, voi siete i padroni del vostro futuro e invece vi fate prendere per il cula da questa gente, ma le palle dove le avete? nel cervello?
 
Top
pippopappo
view post Posted on 18/4/2012, 20:22




CITAZIONE
Ma che bella gente avete!

20:40 18 APR 2012

(AGI) - Roma, 18 apr. - E ora nella Lega spunta anche la pista dei dossier interni. Da mesi si preparava un carteggio contro Roberto Maroni, rivela Panorama nel numero in edicola domani.
Sarebbe stato, spiega il settimanale, proprio l'ormai ex tesoriere Francesco Belsito, dal gennaio scorso, ad aver ingaggiato un detective privato genovese: "Non appena ho capito chi fossero i miei nemici dentro la Lega ho deciso di fare un po' di ricerche su quelli che sostengono di essere 'trasparenti', 'puliti' e 'corretti'. Presto ognuno dovra' assumersi le proprie responsabilita'" ha detto Belsito a Panorama.
"Mi sembra davvero incredibile che un ex ministro dell'Interno sia fatto oggetto di un'azione di dossieraggio", risponde a sua volta lo stesso Maroni precisando che "non si tratta di un tentato dossier ma di un dossier reale, che c'e' e che e' molto grave. Sono stato accusato di farne io, ma la realta' e' questa ed e' molto grave. Sembra che qualcuno, con i soldi dei militanti, abbia deciso di ingaggiare qualcuno per indagare su di me". Non e' l'unica notizia clamorosa della giornata, del resto, che scuote la politica e, in particolare, la Lega. Salta infatti fuori che sono firmati da Rosy Mauro e Piergiorgio Stiffoni i certificati di consegna relativi all'acquisto di diamanti per 300mila euro. Risulta agli atti dell'inchiesta sui rimborsi elettorali della Lega.
L'intenzione degli inquirenti e' comprendere se si sia trattato di un investimento fatto a titolo personale da Mauro e Stiffoni oppure se il denaro provenisse da altri fondi. Torniamo al caso Maroni, che giudica "ridicolo" il contenuto dei 'file': "Il dossier che ho visto contiene cose inventate di sana pianta, come il fatto che io avrei una barca ormeggiata in un porto sloveno, Portorose. Si e' infatti scambiato il nome Porto Rosa, dove ho effettivamente una barchetta, con la localita' straniera. Ora voglio sapere chi ha potuto anche solo pensare di fare una cosa del genere". Non Rosi Mauro, che da Matrix dice "a me non risulta, non ho mai sentito parlare di dossier, di spiate o altro".
La Mauro comunque conferma che non lascera' lo scranno di vicepresidente del Senato: "Non mi sono dimessa - spiega - perche' ho la coscienza pulita e penso che dimettermi sarebbe come ammettere che basta una telefonata strana per tagliare i vertici delle istituzioni". Meglio comunque non parlarle di Roberto Maroni, che confessa di "non riuscire piu' a pronunciarne il nome". "Io ho sempre detto le cose in faccia e questo in politica spesso e' controproducente. Non ho mai incitato nessuno contro un mio collega di partito e anche quando lui si e' messo in aspettativa io sono andata a dirgli in faccia che sbagliava. Non ho incitato la base contro di lui".
E' ancora Maroni, comunque, ad annunciare che "ai nostri militanti daremo le risorse che stiamo recuperando da questi investimenti un po' azzardati, diciamo cosi', a partire dai lingotti d'oro recuperati ieri e che verranno liquidati. Cosi' come tutto quello che potremo e riusciremo a recuperare". "Non restero' nemmeno un minuto in piu', se, una volta accertate le responsabilita', non se ne andranno tutti i colpevoli, a tutti i livelli", prosegue il triumviro della Lega. "E pazienza - aggiunge - se dovessi scoprire altre amare verita', se, cioe', dovessi scoprire di essere stato tradito da un presunto amico: non ci saranno sconti per nessuno".
 
Top
kai mano
view post Posted on 4/5/2012, 00:22




Fanno pena tutti e 4, ma come li fate questi sondaggi? Voto Manes Bernardini perchè:
1- non è un troglodita
2- rispetta il programma elettorale
3- ha rispetto per gli altri ma sa farsi rispettare
 
Top
straniero_nella_mia_nazione
view post Posted on 17/5/2012, 08:36




LADRI
 
Top
matteo maria giangiovanni
view post Posted on 4/6/2012, 15:44




Maroni sapeva tutto degli intrallazzi (glielo si leggeva in faccia) e non ha detto niente. Inoltre è stato il capo dei prefetti, cioè il capo dei capoccia del colonialismo romano. Intelligente, sobrio, ma per questi motivi impresentabile.
Zaia ha lavorato bene ma si è espresso contro la Secessione. Bocciato.
Tosi è un ottimo sindaco ma è da considerarsi un patriota italiano. Da escludere.
Rimane Cota, ma è troppo antipatico. Non lo vorrei nemmeno come portaborse del sottovicesegretario.

In definitiva, tutto il partito è da bocciare. I motivi? Praticamente tutte le scelte politiche degli ultimi 15 anni.
Sono stati al governo un sacco di tempo accettando l'alleanza con due partiti che più italioti di così non si può pur di entrare in Parlamento e sono riusciti persino ad aumentare il giogo romano sul Nord.
Le modalità di espressione della Lega sono sempre stati ripugnanti. Hanno fatto fuori tutti gli intellettuali e le persone serie, lasciando emergere gli individui da circo.
Con le ampolle del dio Po, i copricapi cornuti e i matrimoni celtici hanno fatto di tutto per mettere in ridicolo un concetto di nazione, la Padania, di per sé già abbastanza opinabile.
Ci mancava solo il Trota come futuro successore di Bossi e gli scandali degli ultimi mesi.

Che la Lega regredisca e lasci spazio agli autonomisti seri. Soprattutto, che i leghisti di buona volontà lascino al suo destino un partito alla deriva.

Edited by matteo maria giangiovanni - 4/6/2012, 16:56
 
Top
straniero_nella_mia_nazione
view post Posted on 4/6/2012, 15:46




risultato: andatevi a nascondere IGNORANTI!
 
Top
21 replies since 9/4/2012, 21:41   1119 views
  Share