Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

ASSE PDL - LEGA? cosa ne pensiamo...

« Older   Newer »
  Share  
pietro11
view post Posted on 30/10/2012, 08:42




Asse PDL - LEGA? NO, GRAZIE
personalmente sono stanco di questa alleanza che è servita solo a 'fabbricare' poltrone, corruzione, sprechi e spread al nord come in Italia.
L'alleanza con i finti moderati deve essere abbandonata perché ha prodotto solo macerie al nord, sprechi, e credo che i nostri cari dirigenti della Lega ci abbiano marciato per ottenere poltrone, potere e danari.
Voglio tornare alle origini, quando non eravamo con nessuno, di nessuno e per nessuno. Le alleanze portano alla corruzione e al ricatto, dove il PDL ci naviga.
Voglio che chi propone qualcosa venga a bussare alla nostra porta perché ha bisogno di noi in quel momento e non venga a bussare perché ha dei 'crediti' da riscuotere.
Voglio che Maroni capisca che la deve finire di essere contro Monti perché per fortuna che c'era lui altrimenti le nostre imprese e i nostri lavoratori erano finiti.
Voglio che Maroni capisca che è FINITO il periodo delle parole al vento, delle promesse e dell'anti Italia.....perché abbiamo capito che anche le parole dei dirigenti e di MARONI erano solo cenere al vento.
Per costruire, o meglio, ricostruire un nord forte dobbiamo avere il sostegno di tutti e dare sostegno a chi fa del bene, senza guardare bandiere rosse, bianche o nere.
Se Maroni capisce questo bene...altrimenti si troverà alla porta anche lui. Personalmente mi ha deluso anche lui, con le sue ultime parole che sembrano aprire uno spiraglio all'uomo che ha rovinato l'italia...
Via...se Maroni vuole allearsi con 'quello'...vada via....noi non siamo comunisti, fascisti o modereati...ma nemmeno anticomunisti o antifascisti...noi vogliamo il bene del nord...senza alleanze e senza guerre.
Questo è il mio pensiero amici...
 
Top
LoSpada
view post Posted on 11/11/2012, 13:06




CITAZIONE (pietro11 @ 30/10/2012, 08:42) 
Asse PDL - LEGA? NO, GRAZIE
personalmente sono stanco di questa alleanza che è servita solo a 'fabbricare' poltrone, corruzione, sprechi e spread al nord come in Italia.
L'alleanza con i finti moderati deve essere abbandonata perché ha prodotto solo macerie al nord, sprechi, e credo che i nostri cari dirigenti della Lega ci abbiano marciato per ottenere poltrone, potere e danari.
Voglio tornare alle origini, quando non eravamo con nessuno, di nessuno e per nessuno. Le alleanze portano alla corruzione e al ricatto, dove il PDL ci naviga.
Voglio che chi propone qualcosa venga a bussare alla nostra porta perché ha bisogno di noi in quel momento e non venga a bussare perché ha dei 'crediti' da riscuotere.
Voglio che Maroni capisca che la deve finire di essere contro Monti perché per fortuna che c'era lui altrimenti le nostre imprese e i nostri lavoratori erano finiti.
Voglio che Maroni capisca che è FINITO il periodo delle parole al vento, delle promesse e dell'anti Italia.....perché abbiamo capito che anche le parole dei dirigenti e di MARONI erano solo cenere al vento.
Per costruire, o meglio, ricostruire un nord forte dobbiamo avere il sostegno di tutti e dare sostegno a chi fa del bene, senza guardare bandiere rosse, bianche o nere.
Se Maroni capisce questo bene...altrimenti si troverà alla porta anche lui. Personalmente mi ha deluso anche lui, con le sue ultime parole che sembrano aprire uno spiraglio all'uomo che ha rovinato l'italia...
Via...se Maroni vuole allearsi con 'quello'...vada via....noi non siamo comunisti, fascisti o modereati...ma nemmeno anticomunisti o antifascisti...noi vogliamo il bene del nord...senza alleanze e senza guerre.
Questo è il mio pensiero amici...

Faccio una previsione:
- se la legge elettorale rimanesse la stessa, PDL e Lega di sicuro saranno alleati alle prossime politiche (vi diranno: per andare contro ai comunisti che non vogliono il nord indipendente)
- se la legge elettorale cambiasse con un proporzionale puro, PDL e Lega andranno separati alle prossime elezioni (vi diranno: noi sudditi di nessuno) e poi faranno alleanza subito dopo (vi diranno: per andare contro ai comunisti che non vogliono il nord indipendente)
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 16:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,119
Location:
Legalandia

Status:


Prospettive nuove per la lega e il pdl: tutto come negli ultimi 20 anni! Questa si che è coerenza!!!!!!!!!! :sick:
 
Top
LoSpada
view post Posted on 9/12/2012, 21:26




CITAZIONE (pietro11 @ 30/10/2012, 08:42) 
Asse PDL - LEGA? NO, GRAZIE
personalmente sono stanco di questa alleanza che è servita solo a 'fabbricare' poltrone, corruzione, sprechi e spread al nord come in Italia.
L'alleanza con i finti moderati deve essere abbandonata perché ha prodotto solo macerie al nord, sprechi, e credo che i nostri cari dirigenti della Lega ci abbiano marciato per ottenere poltrone, potere e danari.
Voglio tornare alle origini, quando non eravamo con nessuno, di nessuno e per nessuno. Le alleanze portano alla corruzione e al ricatto, dove il PDL ci naviga.
Voglio che chi propone qualcosa venga a bussare alla nostra porta perché ha bisogno di noi in quel momento e non venga a bussare perché ha dei 'crediti' da riscuotere.
Voglio che Maroni capisca che la deve finire di essere contro Monti perché per fortuna che c'era lui altrimenti le nostre imprese e i nostri lavoratori erano finiti.
Voglio che Maroni capisca che è FINITO il periodo delle parole al vento, delle promesse e dell'anti Italia.....perché abbiamo capito che anche le parole dei dirigenti e di MARONI erano solo cenere al vento.
Per costruire, o meglio, ricostruire un nord forte dobbiamo avere il sostegno di tutti e dare sostegno a chi fa del bene, senza guardare bandiere rosse, bianche o nere.
Se Maroni capisce questo bene...altrimenti si troverà alla porta anche lui. Personalmente mi ha deluso anche lui, con le sue ultime parole che sembrano aprire uno spiraglio all'uomo che ha rovinato l'italia...
Via...se Maroni vuole allearsi con 'quello'...vada via....noi non siamo comunisti, fascisti o modereati...ma nemmeno anticomunisti o antifascisti...noi vogliamo il bene del nord...senza alleanze e senza guerre.
Questo è il mio pensiero amici...

Come anticipavo qualche settimana fa, ecco pronta la nuova alleanza "pdl+lega".. in Lombardia si presenterà sotto la premiata ditta Gelmini-Maroni! Devo dire che se riuscite a fare salire sti due, siete veramente conciati male lì in Lombardia!!
 
Top
MartinezMendez2
view post Posted on 9/12/2012, 21:30




ahahah, ancora con il pdl? :lol: :lol:
 
Top
marcus_geronimus
view post Posted on 10/12/2012, 14:57




Io non so come la vedete voi ma io ricordo di quando Maroni firmo la legge salvaladri del 94 (fatta fare in fretta e furia da Berlusconi durante i campionati di calcio per non farcene accorgere) e dopo lo scandalo suscitato, disse che non l'aveva letta !!!
Mi sa ma anche Maroni non è del tutto estraneo agli inciuci del Berluska. Comunque se la Lega torna a fare accordi con il PDL penso che molti leghisti voteranno Grillo.
 
Top
emarflex
view post Posted on 12/12/2012, 17:50




Io sono fiducioso nel ritorno alla vecchia alleanza lega/pdl, non vedo altri scenari
 
Top
view post Posted on 12/12/2012, 19:45
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,119
Location:
Legalandia

Status:


Una cosa nuova nel panorama politico!
X quello che mi precede che "non vede", se non vedi mettiti gli occhiali, forse avrai una visione più ampia

1484355d1317032041-un-altro-indelebile-successo-del-governo-berlusconi-comiche_pernacchia_animata_01
 
Top
LoSpada
view post Posted on 12/12/2012, 21:06




Dopo che oggi il Berlusca si è rimangiato per l'ennesima volta quello che ha detto solo il giorno prima (ieri sfiducia Monti, oggi lo"candida" premier), penso che uno che voti PDL e la scodinzolante lega sia semplicemente fuori di capoccia. Io a uno così inaffidabile non lascerei neanche la gestione del cane, figurati il governo del paese!
 
Top
emarflex
view post Posted on 13/12/2012, 15:01




Non capisco, questo dovrebbe essere un forum
di simpatizzanti della Lega, e invece...
Pernacchie ad un mio intervento
ed offese pesanti all' EX PREMIER SILVIO BERLUSCONI
VERGOGNA!!!
 
Top
LoSpada
view post Posted on 13/12/2012, 21:36




CITAZIONE (emarflex @ 13/12/2012, 15:01) 
Non capisco, questo dovrebbe essere un forum
di simpatizzanti della Lega, e invece...
Pernacchie ad un mio intervento
ed offese pesanti all' EX PREMIER SILVIO BERLUSCONI
VERGOGNA!!!

Quali offese? :huh:
Io ho detto la verità. Una settimana fa Silvio ha fatto dire ad Alfano che il governo Monti finiva qui, perché recessivo. E ora candida Monti a premier...
Secondo te una persona stabile di mente può fare tutto questo?
 
Top
sagyttar
view post Posted on 14/12/2012, 21:57




CITAZIONE (emarflex @ 13/12/2012, 15:01) 
Non capisco, questo dovrebbe essere un forum
di simpatizzanti della Lega, e invece...
Pernacchie ad un mio intervento
ed offese pesanti all' EX PREMIER SILVIO BERLUSCONI
VERGOGNA!!!

E poi trovi quelli come me che odiano la lega e i loro votanti............ vi odio, pur rispettando la vostra scellerata scelta politica, ma non posso non odiarvi.
Vi odio perchè, al pari dei dirigenti leghisti, rappresentate la faccia peggiore (e purtroppo anche vera) ed ipocrita del Nord.
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 22:37
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,119
Location:
Legalandia

Status:


CITAZIONE (emarflex @ 13/12/2012, 15:01) 
Non capisco, questo dovrebbe essere un forum
di simpatizzanti della Lega, e invece...
Pernacchie ad un mio intervento
ed offese pesanti all' EX PREMIER SILVIO BERLUSCONI
VERGOGNA!!!

se politicamente non ti vergogni te, credo che nessun altro possa vergognarsi :sick:
Il tuo ex premier ha la statura morale di un pidocchio e son sicura di offendere il pidocchio!
 
Top
gianni pordenone
view post Posted on 19/12/2012, 09:29




Penso che se andiamo con Berlusconi perdiamo gli ultimi voti rimasti, in Veneto la zona che conosco bene non lo accetterebbe mai!
Qui già da due anni soffia il vento anti Berlusconi, e anche con mille comparsate in tv non vincerà, soprattutto ora che Monti si allea a Montezemolo, Fini e Casini e che spaccano il centro e tolgono ai resti del PDL la possibilità di essere un vero antagonista a Pd e Grillo....
La LEGA deve andare da sola e tornare a stare tra la gente e non fare inciuci e mischiarsi con pagliacci....
L'unico motivo che può spingere la Lega ad andare con PDL o MONTI sono le poltrone dei vertici "romanizzati"....tristezza se ciò avvenisse, tradimento dell'ideale leghista e fine della lega inevitabile ...ma vitalizi a Bossi Maroni & friends assicurati
 
Top
gianni pordenone
view post Posted on 19/12/2012, 09:45




Ultima info, ZAIA ha già raccolto le adesioni dei vertici di Veneto e Friuli per dare un ultimatum a MARONI, da soli o scissione...... e conoscendo ZAIA credo che punti alla scissione a prescindere, sta cercando solo l'assist di MARONI.
MARONI (che invece non conosco personalmente) mi sembra che non abbia ben chiaro che la sua conduzione "titubante" e non militante porterà il movimento alla fine. Solo un ritorno alle origini può salvare la LEGA, SOLI E PURI.....altrimenti non avrà nessun senso votare Lega o PDL o Monti...tanto agli occhi della gente saranno tutti uguali e quindi tutti ladri e tassatori. Ma MARONI una cosa così semplice come fa a non averla capita? Ma lui parla con la base o si circonda solo di burocrati di partito? Ogni giorno di inciucio con Berlusconi porta voti a Grillo e al PD.....Sono incazzato perchè è cosi evidente ciò che i leghisti vogliono.... Caro MARONI a noi interessa il territorio non ci servono le poltrone visto che quando le avete avute il risultato è stato ZERO!!!! SVEGLIA.......
 
Top
104 replies since 30/10/2012, 08:42   4671 views
  Share