Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

ASSE PDL - LEGA? cosa ne pensiamo...

« Older   Newer »
  Share  
emarflex
view post Posted on 20/12/2012, 12:42




CITAZIONE (gianni pordenone @ 19/12/2012, 09:29) 
Penso che se andiamo con Berlusconi perdiamo gli ultimi voti rimasti, in Veneto la zona che conosco bene non lo accetterebbe mai!
Qui già da due anni soffia il vento anti Berlusconi, e anche con mille comparsate in tv non vincerà, soprattutto ora che Monti si allea a Montezemolo, Fini e Casini e che spaccano il centro e tolgono ai resti del PDL la possibilità di essere un vero antagonista a Pd e Grillo....
La LEGA deve andare da sola e tornare a stare tra la gente e non fare inciuci e mischiarsi con pagliacci....
L'unico motivo che può spingere la Lega ad andare con PDL o MONTI sono le poltrone dei vertici "romanizzati"....tristezza se ciò avvenisse, tradimento dell'ideale leghista e fine della lega inevitabile ...ma vitalizi a Bossi Maroni & friends assicurati

Fate bene andate pure da soli, ma ricordate che senza Berlusconi, voi sareste stato niente
 
Top
gianni pordenone
view post Posted on 20/12/2012, 17:42




Caro Emarflex la lega non deve niente al tuo Kapo, senza la lega che ha votato tutte le leggi schifose fatte apposta per il viscido Berlusconi, lui ora sarebbe al fresco in mezzo ai suoi amici ladri. E' lui che deve ringraziare la lega, che con questa alleanza ha perso un sacco di voti.
Tornando all'asse Lega PDL, ricordo a Maroni che non è che noi della base vogliamo sempre star da soli, è che se dobbiamo unirci a ladri e far niente per il territorio, e vedere i ns. rappresentanti vendersi per pochi euro e rovinare la gente che crede veramente nel progetto leghista..
Sinceramente non c'è nessun motivo per unirci a uno che già ci ha rovinato e che il solo nominare ci ruba voti a favore di grillo e co.
A due mesi dal voto siamo in tutte le inchieste giudiziarie coinvolti insieme al PDL, e noi ripresentantoci insieme crediamo di prendere per fessi gli elettori del nord e dire che siamo cambiati?? Se fosse così sarebbe solo tornaconto per le vostre sedie romane e sono certo che sarebbe la fine della lega per sempre. Purtroppo Maroni fa finta di far melina, ma tutti noi sappiamo che alla fine si unirà a Berlusconi perchè alla fine gli interessi personali vinceranno sugli interessi di chi la lega ci ha creduto veramente
 
Top
view post Posted on 21/12/2012, 12:03
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
123

Status:


CITAZIONE (gianni pordenone @ 20/12/2012, 17:42) 
Caro Emarflex la lega non deve niente al tuo Kapo, senza la lega che ha votato tutte le leggi schifose fatte apposta per il viscido Berlusconi, lui ora sarebbe al fresco in mezzo ai suoi amici ladri. E' lui che deve ringraziare la lega, che con questa alleanza ha perso un sacco di voti.

PER MILLE BALENE!!!
 
Top
view post Posted on 25/12/2012, 17:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
663

Status:


Da cittadino del Nord ma non leghista dico che la Lega rischia di ridursi ai minimi termini.
Zaia o non Zaia, ora che Monti non va con Berluskaiser, la Lega si trova una porta spalancata per prendersi un pò di Onorevoli (disonorevoli sarebbe più corretto). Ma deve allearsi col Partito Dei Ladri (PDL).

L'alternativa sarebbe andare da soli con il rischio concreto di avere una manciata di seggi.
Ai leghisti l'ardua sentenza.
 
Top
LoSpada
view post Posted on 4/1/2013, 14:26




CITAZIONE (gianni pordenone @ 19/12/2012, 09:29) 
Penso che se andiamo con Berlusconi perdiamo gli ultimi voti rimasti, in Veneto la zona che conosco bene non lo accetterebbe mai!
Qui già da due anni soffia il vento anti Berlusconi, e anche con mille comparsate in tv non vincerà, soprattutto ora che Monti si allea a Montezemolo, Fini e Casini e che spaccano il centro e tolgono ai resti del PDL la possibilità di essere un vero antagonista a Pd e Grillo....
La LEGA deve andare da sola e tornare a stare tra la gente e non fare inciuci e mischiarsi con pagliacci....
L'unico motivo che può spingere la Lega ad andare con PDL o MONTI sono le poltrone dei vertici "romanizzati"....tristezza se ciò avvenisse, tradimento dell'ideale leghista e fine della lega inevitabile ...ma vitalizi a Bossi Maroni & friends assicurati

Bene allora preparati perché assisterai:
1) alla lega alleata con berlusconi (e pure con Forza Sud, pensa te!!!)
2) alla lega che perderà se va male solo un 20% dei voti (ma ci guadagnerà in numero di parlamentari; per altro di quel 20% almeno un 5-10% tornerà a Berlusconi come La Destra o qualche altra lista minore).
Tanto voi li votate lo stesso!!!! E'questo il problema: vi prendono in giro ma tanto voi li votate lo stesso!!!
PS: guarda che è berlusconi che decide cosa fa con la lega, e non viceversa... secondo te per quale motivo l'umberto ha sempre appoggiato berlusconi anche quando è caduto?
 
Top
padanus
view post Posted on 4/1/2013, 19:30




CITAZIONE (gianni pordenone @ 19/12/2012, 09:45) 
...
MARONI (che invece non conosco personalmente) mi sembra che non abbia ben chiaro che la sua conduzione "titubante" e non militante porterà il movimento alla fine. Solo un ritorno alle origini può salvare la LEGA, SOLI E PURI.....altrimenti non avrà nessun senso votare Lega o PDL o Monti...tanto agli occhi della gente saranno tutti uguali e quindi tutti ladri e tassatori. Ma MARONI una cosa così semplice come fa a non averla capita? Ma lui parla con la base o si circonda solo di burocrati di partito? Ogni giorno di inciucio con Berlusconi porta voti a Grillo e al PD.....Sono incazzato perchè è cosi evidente ciò che i leghisti vogliono.... Caro MARONI a noi interessa il territorio non ci servono le poltrone visto che quando le avete avute il risultato è stato ZERO!!!! SVEGLIA.......

Straquotone, te lo dice uno che ha votato Lega e pure Berlusconi, io non votero' MAI PIU' Berlusconi o qualcuno alleato con lui, e credo che il suo comportamento gli ha fatto perdere per sempre gran parte dei suoi elettori, che a differenza di quelli del PD che voterebbero a sinistra anche se si presentasse D'Alema con un anal-intruder pronto per loro, oggi sono piu' propensi a votare Grillo che non una Lega sua alleata. Parlo con tantissima gente, imprenditori, lavoratori dipendenti, professionisti, tutti ex Berlusconiani e molti anche dubbiosi se rimanere leghisti. L'alleanza con quell'essere sarà la discriminante.
 
Top
Al rogo
view post Posted on 5/1/2013, 15:08




Conosco bene la base leghista, conosco bene gli operai e gli impiegati che votavano lega, se solo sentono parlare di alleanza con berlusconi scappano! Solo gli accaniti continuano a votare lega in qualsuai caso, la gente normale quella che non e' nelle segreterie e nei circoli leghisti non votera' lega se si allea a berlusoni. Se maroni parlasse con la gente comune capirebbe al volo che l'unico modo per non perdere altri voti e' parlare di nord e di federalismo..... Berlusconi serve solo alle loro poltrone.... Vergogna! Traditori
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 15:49
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,121
Location:
Legalandia

Status:


Infatti Maroni & Soci, alle poltrone mirano. È sempre stato solo quello il vero OBIETTIVO dei dirigenti leghisti: spartirsi le poltrone a Roma, nelle regioni, nelle province, nei comuni e nei consigli di amministrazione delle società multiservizi.
Coglioni quelli che gli credon da 20 anni.
L'alleanza Lega PDL è già fatta!
 
Top
Al rogo
view post Posted on 5/1/2013, 15:58




Ho il sospetto che Maroni sia come Bossi schiavo di Berlusconi e che per interessi loro e dei loro amici facciano l'alleanza mortale con Berlusconi.... In fondo quella di questi giorni e' solo una sceneggiata x cercare di difendere un po di dignita'....
Spero di sbagliarmi xche' io ho creduto fino a due anni fa a questo movimento. Siccome non vredo nemmeno a Grillo , votero' pd o di pietro, sperando che la lega corra da sola e allora vrnno il mio voto nuovamente!
 
Top
LoSpada
view post Posted on 5/1/2013, 16:21




CITAZIONE (Al rogo @ 5/1/2013, 15:58) 
Ho il sospetto che Maroni sia come Bossi schiavo di Berlusconi e che per interessi loro e dei loro amici facciano l'alleanza mortale con Berlusconi.... In fondo quella di questi giorni e' solo una sceneggiata x cercare di difendere un po di dignita'....
Spero di sbagliarmi xche' io ho creduto fino a due anni fa a questo movimento. Siccome non vredo nemmeno a Grillo , votero' pd o di pietro, sperando che la lega corra da sola e allora vrnno il mio voto nuovamente!

Io invece ho la certezza che vi stiano prendendo per i fondelli. Se la lega va con berlusconi, perderà sì il 25% degli elettori (ma secondo me di meno...) MA, per via dell'alleanza, prenderà più deputati e quindi più posti a ROMA LADRONA (e a questo guarda la lega, mica al Nord!). D'altronde, se gli elettori sono fessi, fanno anche bene a prenderli per il sedere!
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 18:32
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,121
Location:
Legalandia

Status:


CITAZIONE (LoSpada @ 5/1/2013, 16:21) 
CITAZIONE (Al rogo @ 5/1/2013, 15:58) 
Ho il sospetto che Maroni sia come Bossi schiavo di Berlusconi e che per interessi loro e dei loro amici facciano l'alleanza mortale con Berlusconi.... In fondo quella di questi giorni e' solo una sceneggiata x cercare di difendere un po di dignita'....
Spero di sbagliarmi xche' io ho creduto fino a due anni fa a questo movimento. Siccome non vredo nemmeno a Grillo , votero' pd o di pietro, sperando che la lega corra da sola e allora vrnno il mio voto nuovamente!

Io invece ho la certezza che vi stiano prendendo per i fondelli. Se la lega va con berlusconi, perderà sì il 25% degli elettori (ma secondo me di meno...) MA, per via dell'alleanza, prenderà più deputati e quindi più posti a ROMA LADRONA (e a questo guarda la lega, mica al Nord!). D'altronde, se gli elettori sono fessi, fanno anche bene a prenderli per il sedere!

straquoto
 
Top
padanus
view post Posted on 5/1/2013, 19:01




In effetti è un mistero anche per me il motivo per cui c'è ancora gente che crede a certa gente, come si fa ad avere il coraggio di difendere ancora berlusconi, e bisogna avere la faccia come il cu*o ad allearsi ancora con lui, ma dopotutto gli italiani hanno votato cinquant'anni Andreotti e alle ultime primarie del PD hanno pure votato rosi bindi, e l'hanno fatto pagando DUE EURO, due euro a questi ladri che con i rimborsi elettorali si sono sperperati milioni di euro, ci pensate che gente c'è in giro???? :(
 
Top
pietro11
view post Posted on 5/1/2013, 19:03




ASSE LEGA-BERLUSCONI? Bobo ti prego NO!
fallo x noi del nord, lascia il maniaco corruttore lontano dalla Lega. NON VOGLIAMO STARE CON I DELINQUENTI!
Perderai la nostra fiducia e l'alleanza con il Veneto
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 12:47
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,121
Location:
Legalandia

Status:


Caro Pietro fra lega e pdl, al netto delle sceneggiate, non c'è nessuna differenza è così difficile da capire?

542963_453713308016387_2004473926_n
 
Top
LoSpada
view post Posted on 6/1/2013, 14:49




Io sono contento che la Lega si appiattisca a Berlusconi.. così vediamo quanto è numerosa la marmaglia che è ancora in grado di votare sta gente...
 
Top
104 replies since 30/10/2012, 08:42   4671 views
  Share