Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Tutte le balle di Berlusconi, e dei berlusconiani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2013, 17:13
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,121
Location:
Legalandia

Status:


La persecuzione giudiziaria secondo gli ESTIMATORI di B. sarebbe iniziata dopo la sua discesa in campo, quindi per motivi politici. Potete tutti, molto facilmente consultare wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimenti_...lvio_Berlusconi ed appurare che il mitico cav, era già nei guai molto prima della sua discesa in campo ;)

Il 12 novembre 1979 Silvio Berlusconi riceve la visita di tre ufficiali della Guardia di Finanza nella sede dell'"Edilnord Cantieri Residenziali" s.a.s, società intestata ad Umberto Previti, ma di cui Berlusconi era proprietario unico.[5] Nonostante ciò, agli agenti risponde di essere «un semplice consulente esterno» addetto alla progettazione di Milano 2[6]; i militari, pur avendo riscontrato più di un'anomalia nei rapporti tra lo stesso Berlusconi e misteriosi soci svizzeri, chiudono così l'ispezione.
I finanzieri si chiamano Massimo Maria Berruti, Salvatore Gallo (iscritto alla loggia massonica P2 insieme a Berlusconi) e Alberto Corrado. Tutti e tre faranno carriera: Berruti, il capo-pattuglia, lascia le Fiamme Gialle pochi mesi dopo per andare a lavorare alla Fininvest come avvocato d'affari. Arrestato nel 1985 per lo scandalo “Icomec” (e poi assolto), torna in carcere nel 1994 insieme a Corrado per i depistaggi nell'inchiesta sulle mazzette alla Guardia di Finanza. In seguito viene eletto deputato di Forza Italia e del PdL, e poi condannato in via definitiva a 8 mesi di reclusione per favoreggiamento...............................


buona lettura
 
Top
emarflex
view post Posted on 2/2/2013, 18:16




CITAZIONE (bergamasca* @ 28/1/2013, 17:13) 
La persecuzione giudiziaria secondo gli ESTIMATORI di B....


buona lettura

E' tutto un complotto
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 15:40
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,121
Location:
Legalandia

Status:


310034_513200218718020_880766148_n
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 23:29
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,121
Location:
Legalandia

Status:


Il voto di Berlusconi per l'imu

408484_486600004730067_1207178097_n
 
Top
manfrino
view post Posted on 4/2/2013, 13:11




Ma dove cazzo li prenderà i soldi per restituire L'IMU (guarda caso votata pure da Berlusconi)? Ma da altre tasse!!!! Lui abolì l'ICI ma i comuni senza soldi dovettero tagliare i servizi ai cittadini. E allora? Berlusconi pensa alla prostata e stattene a casa!
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 15:41
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,121
Location:
Legalandia

Status:


Non solo i comuni hanno tagliato i servizi ai cittadini, ma hanno anche aumentato le addizionali Irpef comunali.
È un corruttore e non si smentisce mai, anche con questa proposta tenta di corrompere gli elettori e lo fa con i loro soldi.
Non solo i ricchi avranno indietro più soldi dei poveretti; sicuramente questi ultimi sono proprietari di case di minore pregio!
 
Top
sagyttar
view post Posted on 4/2/2013, 17:07




Un mio piccolo contributo alle balle del pover'uomo.

Ma poi, l'avete sentito che quell'altro, maroni, pur avendo messo il logo "tremonti presidente" sul simbolo elettorale, ha aperto ad Alfano come capo del governo?
E i legaioli che daranno il voto a questa gentaglia cosa ne pensano?

603048_530422483654899_450709193_n
 
Top
manfrino
view post Posted on 5/2/2013, 11:32




Condono, Maroni gela Berlusconi. "Non mi piace, non è nel programma"
Martedì, 5 febbraio 2013 - 09:55:00
"Non mi piacciono i condoni, non mi piacciono questi colpi di spugna. Su questo punto non esprimo un consenso: il condono non c'è peraltro nel programma". Lo ha detto il leader della Lega Nord Roberto Maroni, intervistato a Radio Anch'io. Si dissocia quindi dalla proposta fatta ieri da Silvio Berlusconi? "L'ho sentita - ha replicato Maroni -, ma vorrei approfondire. Preferisco seguire un'altra strada, quella che c'è nel nostro programma - dice il segretario della Lega - cioè combattere l'evasione con il 'contrasto di interessi', cioè la possibilità di portare in deduzione e detrazione qualsiasi ricevuta per prestazioni rese in modo da consentire a chi spende di farlo e di costringere chi presta servizi a emettere regolare fattura".
 
Top
sagyttar
view post Posted on 5/2/2013, 15:30




CITAZIONE (manfrino @ 5/2/2013, 11:32) 
Condono, Maroni gela Berlusconi. "Non mi piace, non è nel programma"
Martedì, 5 febbraio 2013 - 09:55:00
"Non mi piacciono i condoni, non mi piacciono questi colpi di spugna. Su questo punto non esprimo un consenso: il condono non c'è peraltro nel programma". Lo ha detto il leader della Lega Nord Roberto Maroni, intervistato a Radio Anch'io. Si dissocia quindi dalla proposta fatta ieri da Silvio Berlusconi? "L'ho sentita - ha replicato Maroni -, ma vorrei approfondire. Preferisco seguire un'altra strada, quella che c'è nel nostro programma - dice il segretario della Lega - cioè combattere l'evasione con il 'contrasto di interessi', cioè la possibilità di portare in deduzione e detrazione qualsiasi ricevuta per prestazioni rese in modo da consentire a chi spende di farlo e di costringere chi presta servizi a emettere regolare fattura".

E' vero, a parole maroni sembra abbia li maroni quadri.
Poi invece la triste raltà sarà che come al solito calerà i pantaloni, si piegherà a novanta gradi e si lascerà inculare da Berlusconi.
Senza vaselina.
maroni parla parla.......... è capace solo di parlare.
In vent'anni non ha fatto una emerita minchia.
Anzi, sì: aveva firmato il decreto libera tutti, svuotiamo le carceri, poi aveva tentato di mettere mano all'atricolo 18 dello statuto dei lavoratori.
C'è proprio da fidarsi di quello lì.
Votatelo legaioli, votatelo.
 
Top
manfrino
view post Posted on 6/2/2013, 08:04




Il mio post era per mettere in evidenza come la Lega non conti una beneamata "minchia" nell'alleanza: Berlusconi decide il programma e la Lega dietro, Berlusconi dice cazzate e la Lega dietro, poi, ogni tanto, qualche nota per rimarcare la diversità (sic). L'effetto dell'incesto PDL-Lega ha già partorito un mostro: in Veneto (Corriere della Sera di oggi) la Lega è crollata nei sondaggi a vantaggioo della lista Monti che arriva a toccare il 20%. Berlusconi torna alla carica sul rimborso IMU prendendo i soldi non si sa dove (forse alla sanità, alle pensioni, alla scuola?) poi la genialata, forse la maialata,: DALL'ACCODO CON LA SVIZZERA!!!!!!!!!! A parte che da un accordo simile gli eventuali, e magri, risultati li vedremo tra 4-5 anni, se tutto va bene, mi rodono gli zibidei al pensiero che gente che ha evaso viene riabilitato pagando una sciocchezzuola mentre io, come milioni di altri lavoratori, pago una caterva di tasse sulla mia miserevole paga di dipendente. Un'ultima cosa sulle balle di Berlusconi: IMPRENDITORE CAPACE! Ma che cazzo dici: se non c'era Craxi a firmare d'urgenza il decreto sulle emittenze televisive andavi in giro con le pezze al culo. BUFFONE!!!!!!
 
Top
9 replies since 28/1/2013, 17:13   415 views
  Share