Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Quote latte, 4 miliardi. Una tassa targata Berlusconi - Lega Nord

« Older   Newer »
  Share  
NasterBlaster
view post Posted on 2/2/2013, 21:44




Quote latte, 4 miliardi: come una Imu. Una tassa targata Berlusconi - Lega Nord

Quattro miliardi di euro. Tanto sono costate all’Italia le quote latte, o meglio le multe non pagate dagli allevatori e pagate invece da tutti i contribuenti. Esattamente la stessa cifra incassata quest’anno con l’Imu sulla prima casa. Un conto da 4 miliardi appioppato agli italiani dagli allevatori che non hanno rispettato le regole. Una minoranza, neanche duemila poi via via ridotti fino a meno di mille, che “hanno messo le mani nelle tasche” non solo di tutti gli italiani ma anche dei loro colleghi allevatori che non avevano santi in paradiso per non pagare. Santi in paradiso, cioè la Lega e i governi made in Berlusconi che su questo hanno obbedito alla Lega. Lega Nord, il partito che ama urlare “basta tasse” e “via l’Imu”, e che per coprire scarsi duemila amici suoi ci ha fatto pagare un conto pari ad un anno di Imu. L’ha fatto pagare a tutti, compresi i “padani”. E questo, prima ancora di sapere se ci sono stati o no reati penali, è certamente un danno, e che danno, alla collettività

Ecco come operavano i delinquenti protetti da Berlusconi e Lega Nord, facendoci pagare una tassa occulta di ben 4 miliardi di euro a fondo perso a tutti noi.

“Si mette su una cooperativa di allevatori che raccoglie il latte e le multe da versare allo Stato quando vengono sforate le quote, la si fa fallire senza versare nulla all’erario, ci si trasferisce in un’altra regione e si ricomincia da capo anche grazie a qualche funzionario pubblico oliato a suon di mazzette”.


Se volete potete intervenire anche qui http://ciaosilvia.forumfree.it/?t=64837608
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 15:39
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,119
Location:
Legalandia

Status:


Infatti è proprio così
 
Top
1 replies since 2/2/2013, 21:44   107 views
  Share