Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

BASTA BERLUSCONI!

« Older   Newer »
  Share  
ilbergamasco
view post Posted on 15/2/2013, 15:16




Ci siamo rassegnati a governare nella socrsa legislatura con lui e la sua cricca mafiosa meridionalistica per il federalismo e siamo rimasti con un pugno di mosche in mano purtroppo, turandoci il naso ci siamo apparentati nuovamente con lui per il progetto conquista regione lombardia stando zitti e d evitando di commentare le sue sciocchezze quotidiane.
ora pero' la misura e' colma: le tangenti non sono un male secondo berlusconi?
basta con questo losco mafioso incapace, mi attendo che maroni dichiari che dopo le elezioni ognuno tornera' per la sua strada, e noi staremo ben lontani da questo losco e inetto individuo
io non ce la faccio a votare per le politiche, mi asterro'.
per la regione ovviamente il mio voto per maroni non e' in discussione
buona padania
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 13:59
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,121
Location:
Legalandia

Status:


e cosa ne dici del capogruppo leghista Galli ?

Ha dato un incarico da 196 mila euro al marito della figlia + un «compenso aggiuntivo» di 12.600 euro «esclusivamente per il mese di febbraio 2010», e di 20 mila euro «solo per il mese di dicembre 2012. Il genero deve (sino a 15 giorni fa) «valutare l'attività legislativa», ma ha la terza media

Sarà anche questo un errore di contabilità come quello del ristornate per il pranzo di nozze della figlia :lol: :conf: , oppure anche quelli della LEGA tengono famiglia con i soldi dei cittadini?
 
Top
ilbergamasco
view post Posted on 19/2/2013, 17:05




Cosa c'entra con l'apparentemento che abbiamo con il mafioso bugiardo Berlusconi? Nulla, io sto ponendo un problema serio di coscenza su come sostenere un progetto dove ci rredo ma allo stesso tempo non voglio dare il mio contributo al nano.
E guarda che le mele marcie ci sono anche negli altri partiti, ch efai non li voti? (chiusa parentesi)
buona padania
w il nord e maroni
a fanc. il nano
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 19:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,121
Location:
Legalandia

Status:


e intanto state con il nano, ma siete dicotomici: una parte se la racconta e l'altra ci crede?
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 19:31
Avatar

AKA Rón Kedûma

Group:
Member
Posts:
2,738
Location:
Edge of the Empire

Status:


CITAZIONE (ilbergamasco @ 19/2/2013, 17:05) 
Cosa c'entra con l'apparentemento che abbiamo con il mafioso bugiardo Berlusconi? Nulla, io sto ponendo un problema serio di coscenza su come sostenere un progetto dove ci rredo ma allo stesso tempo non voglio dare il mio contributo al nano.

Quindi, se ho capito bene, stai semplicemente dicendo che esiste un progetto nel quale ti riconosci ma che ti viene imposto un compagno di viaggio che ritieni insopportabile.

A questo punto dovresti chiederti quanto, a questo compagno di viaggio insopportabile, interessi veramente aiutare te e tutti coloro che credono in quel progetto a raggiungere lo scopo.

Magari a chiederti anche se quel compagno di viaggio, visto che non è una novità per la Lega, abbia dato in passato qualche segno positivo in quel senso.

E, a questo punto, chiederti quale sia la vera funzione della Lega in una alleanza nella quale quel compagno di viaggio insopportabile afferma che "la Lega è un alleato solido e leale" dopo aver minacciato che "potremmo far cadere le giunte delle tre Regioni se ci saranno dei problemi al governo per colpa della Lega", fatto che a molti sembra assomigliare pericolosamente ad un ricatto.

Se non ti dai qualche risposta in merito, credo che ti sarà difficile determinare se ti stai avvicinando oppure allontanando da quei progetti, ammesso che agire sotto ricatto sia comunque una buona strategia per andare da qualsiasi parte.

CITAZIONE
E guarda che le mele marcie ci sono anche negli altri partiti, che fai non li voti? (chiusa parentesi)

No.
Se mai, all'interno di qualsiasi partito, voto le mele sane, altrimenti se nessuno scarta mai quelle marce alla fine marcisce tutto il paniere.
E questo senza fare tanti ragionamenti di opportunità o meno.

luckyreds
 
Top
ilbergamasco
view post Posted on 22/2/2013, 11:48




@luckyreds esatto, qui addiruttura c'e una velata minaccia nei nostri confronti, tanto mi basta per votare Maroni presidente e scheda bianca o magari Grillo per le politiche, spera ndo che Berlusconi non vinca in modo che poi il PDL sconfitto si frantumera' andra' in ordine sparso e non avremo da temere per la maggioranza delle regioni che governiamo.
Buona Padania
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 08:29
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,121
Location:
Legalandia

Status:


551495_218681638272202_252721930_n
 
Top
view post Posted on 23/2/2013, 13:06
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,121
Location:
Legalandia

Status:


Ma che figure di m..........

17651_10151349269728250_885499333_n
 
Top
milanesse
view post Posted on 26/2/2013, 09:04




Cavolo mi devo ricredere su Berlusconi..pensavo che avrebbe affossato il Nord e invece ce l'ha fatto ancora.
Speriamo però che quando si ritirerà si possa fare la Padania senza accordi con partiti come forza sud ecc.
 
Top
emarflex
icon4  view post Posted on 7/3/2013, 19:38




CITAZIONE (milanesse @ 26/2/2013, 09:04) 
Cavolo mi devo ricredere su Berlusconi...

:asd: :saluto:
 
Top
9 replies since 15/2/2013, 15:16   560 views
  Share