Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Alla Mafia-Politica non sta bene Savona come ministro, Non frega articolo 72 Costo al Mafiopolitico

« Older   Newer »
  Share  
guido emanuele galasso
view post Posted on 27/5/2018, 20:46




Alla MafiaPolitica €
Dimmi perché:
0. Mattarella non sarebbe la longa manus
1. Fassino andava bene alle Torinesi solo finché concedeva la circolazione gratuita sui bus a invalidi lievi (34%)
2. Non è spietato macellare la mucca giovane che mostra chiari segnali di non consenso
3. Autodichia dei Magistrati nello stabilirsi lo stipendio
4. Autodichia dei Magistrati nell'essere sottoposti a giudizio in caso se denunciati
5. Si può ricorrere al TAR anche quando è pilotabile il ricorso verso la cessata materia del contendere (esito nullo)
5. Dal 2014 se un lavoratore ricorre al giudice del lavoro e poi perde deve pagare le spese alla controparte già più forte in partenza
6. È vietato sputare ma non prostituirsi al di fuori dei controlli quando il pericolo infettivo e abusativo è superiore
7. Alle donne fa schifo il vecchio libidinoso ma se uno le sposa è un do ut des
8. Alle dodicenni è consentito viaggiare da sole in ascensore ma non scegliere con chi vivere
9. Non c'è un test di esame valutativo da superare nel Corso diploma medico di Famiglia ma il tutor medico pur pagato rilascia solo un suo parere soggettivo di "idoneità"
10. Se uno nasce pedofilo ( ovvio istinto ) dal 2010 commette apologia se la descrive
11. Se un libico sbarca in Italia ha diritto all'assistenza pubblica ma se un italiano sbarca in Libia no (neanche un po')
12. Se i genitori non negligono né abusano dei figli la legge impone di rispettare i genitori anche quando i figli sono contrari
13. Genocidio radiodiagnostico germinale non è risarcibile quando il medico o il tecnico radiologo è imprudente sui genitali altrui quando Tu non consenti a generare prole malata per interesse medico
14. Taccheggio è furto aggravato ma il genocidio neanche è sospetto
15. il TSO serve solo a pagarsi i DRG su chi può essere abusato*
16. il pensionato italiano domiciliato all'estero non è decurtato secondo potere d'acquisto





* Per capire come funziona: la eliminazione sociale lavorativa inizia da un medico nel mio caso Marco Araldi via Spallanzani 6 Torino che mi ha scritto "disagiato psichico" nel giudizio espresso per normativa lacunosa come parere di idoneità; segue la richiesta inoppugnabile (non ricorribile) da parte di Nadia Cotto medica aziendale del Lavoro di sottopormi a visita psichiatrica dove Vincenzo Villari e Alessandra Badà con me inerme mi hanno bollato "schizoide" cui io reagii mediante ricorso a SPRESAL; nonostante io fossi in attesa esito di ricorso, non mi fu detto di aspettare ma al centro salute mentale via Petitti 24 la Claudia Brusca mi impose di presentarmi e quando io dichiarai di non consentire a terapie psicotrope mi deportò a TSO previo falso certificato predatato dove dichiarava di avermi visitato un'ora prima è trovato "scompensato"; in seguito la Brusca richiede anche un Accertamento sanitario obbligatorio dove la Fassino davanti a una testimone mi etichettò schizofrenico e mi deportarono a secondo TSO dove mi fu somministrato a forza Invega farmaco a me off-label e da dove io mi allontanai all'ottavo giorno dopo che per ricevere più DRG {diagnose related group} mi ricattarono così "o tu dichiari di volerti fermare in ricovero volontario o noi ti abusiamo un altro atto di TSO". Quindi la catena di abusi di gruppo iniziò da Araldi che a una mia reazione antipatica mi etichettò invece "disagio psichico" (ma se fossi disagiato non supererei i concorsi) e poi Cotto e poi Villari con Badà e poi Brusca e infine Fassino e Barbero (che eseguiva gli ordini di Brusca). Quindi l'abusatore iniziatore è Marco Araldi per taluni Dio in terra (pareidolia chi ci crede è delirante).

Edited by guido emanuele galasso - 28/5/2018, 01:42
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 13:33
Avatar

Gioacchino Molletta

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Figa

Status:


sMAsh349347224838438hu%3u rjqde$3%6x32xo
 
Top
1 replies since 27/5/2018, 20:46   180 views
  Share