Giovani Padani [Forum Lega Nord, Padania, Politica, Bossi]

Posts written by 666Maverick666

view post Posted: 24/1/2013, 21:37 NORD EST ALL AUSTRIA - Politica
UNO: l'Austria non vi vuole :asd:

DUE: ma non volevate l'indipendenza? :conf:
view post Posted: 24/1/2013, 21:35 Tutti i simboli riconducibili a Berlusconi - Politica
Forza Italia, Alleanza Nazionale, Grande Sud, Fratelli d'Italia

cari leghisti, state sicuri che questi ve lo fanno il federalismo :rotfl:
view post Posted: 13/1/2013, 16:17 SONO DELUSO .... CHE FARE? - Politica
che fare? dopo che avete ampiamente contribuito a mandare il paese allo scatafascio d'acchito mi viene da consigliarti di andare a fare in ....
view post Posted: 13/1/2013, 16:07 ASSE PDL - LEGA? cosa ne pensiamo... - Politica
CITAZIONE (bergamasca* @ 9/1/2013, 00:13) 
Vedi sagyttar, quando dico populisti lo dico con cognizione di causa. Parlando di Euro e di tasse, la Costituzione vieta esplicitamente che possa svolgersi un referendum in materia fiscale, quindi chi dice "la decisione di rimanere nell'euro spetta ai cittadini italiani attraverso un referendum" (Grillo) lo dice sapendo di mentire
2 sono gli impedimenti, entrambidi natura costituzionale: il sopracitato art.75 , ed il fatto che nel nostro ordinamento i referendum propositivi non sono previsti.
L'unico mezzo che avrebbe il Movimento 5 stelle per realizzare questo progetto, sarebbe di diventare da SOLO partito di maggioranza assoluta in Parlamento e di cambiare con questa maggioranza la Costituzione. Mi pare abbastanza inverosimile.

cara bergamasca sei tu che scrivi questo post sapendo di mentire e spudoratamente per giunta.

Grillo ha sempre premesso che vuole introdurre i referendum propositivi anche in campo economico, quindi aprendo le porte al referendum sull'euro.
il fatto che il progetto sia più o meno realizzabile non vuol dire che uno non possa proporlo, altrimenti con questo ragionamento saremmo ancora al feudalesimo.
quello che è certo è che non si tratta di utopia, visto che in altri paesi più civili del nostro il referendum propositivo esiste eccome e anche sull'economia.

inoltre, il fatto che il M5S debba avere la maggioranza assoluta per introdurre i referendum propositivi e cambiare quell'articolo della Costituzione la dice lunga sul resto del panorama politicio italiano, ossia un ammasso di criminali da ghigliottina.

"lo dico con cognizione di causa" sì ma di quale causa? propaganda piddina? :specchio:

CITAZIONE (bergamasca* @ 9/1/2013, 00:13) 
Mi pare abbastanza inverosimile.

naturale, se anche il M5S avesse la possibilità di ottenerla, lo fermerebbero con i brogli. uno l'hanno già messo in atto, l'anticipo delle elezioni. l'altro è costante dalla vittoria di Parma, cioè la macchina del fango. ora vediamo come finisce con il simbolo. eccetera eccetera eccetera

Edited by 666Maverick666 - 13/1/2013, 16:22
view post Posted: 7/1/2013, 15:09 ASSE PDL - LEGA? cosa ne pensiamo... - Politica
CITAZIONE (Al rogo @ 6/1/2013, 17:31) 
Sbagliare e' umano, perseverare e' diabolico! Maroni non credo sia cosi' scemo

dicevi? :rotfl:
view post Posted: 27/7/2012, 21:16 il tifo patano antitaliano.... - Politica
Spending review, il leghista Leoni proroga il suo incarico all’Aero Club

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/07/27...ro-club/308553/

ecco qualcuno che fa qualcosa di utile e concreto... per se stesso ovviamente
view post Posted: 23/7/2012, 14:10 il tifo patano antitaliano.... - Politica
facciamo Lega Nord, Lega Sud e Lega Vaticana, poi i campioni in carica di ogni lega si sfidano nel triangolare Trofeo Bravo Pirla con in premio la prestigiosissima Coppa del Nonno

view post Posted: 12/7/2012, 22:08 il tifo patano antitaliano.... - Politica
CITAZIONE (vero leghista @ 9/7/2012, 08:52) 
dall'incipit della dichiarazione di indipendenza della Padania: ''Noi Popoli della Padania, convenuti sul grande fiume Po dall'Emilia, dal Friuli, dalla Liguria, dalla Lombardia, dalle Marche, dal Piemonte, dalla Romagna, dal Sdtirol-Alto Adige, dalla Toscana, dal Trentino, dall'Umbria, dalla Valle d'Aosta, dal Veneto e dalla Venezia Giulia...'' dunque Toscana, Umbria e Marche fanno parte della nazione padana anche se come territori federati visto che dal punto di vista strettamente etnico farebbero parte dell'Etruria, che è comunque molto più affine alla Padania rispetto al sud: e come dicevo anche escludendo Toscana, Umbria e Marche abbiamo che su 11 titolari della nazionale del 1982 6 sono padani etnici e 1 (Gentile) è padano acquisito e zero sono del sud, e su 8 medaglie d'oro olimpiche di Pechino 6 sono padane e 0 del sud

non è che se dei dementi in preda al delirio scrivono una marea di cavolate quali il fatto che Toscana, Umbria, Marche, SudTirolo, Friuli farebbero parte di una fantomatica "Padania" allora ne fanno parte per davvero

view post Posted: 12/7/2012, 22:00 AIUTO! Ritorna Berlusconi - Politica
CITAZIONE (MartinezMendez2 @ 12/7/2012, 20:51) 
ahahah :lol: :lol: , andate a dirlo a quel coglione di Sampei http://ciaosilvia.forumfree.it/?t=62315369 che si è sempre dichiarato antiberlusconi e non appena è caduto si è messo ad attaccare Monti peggio di un Gasparri e Santachè messi assieme :lol:

non ho capito, se ad uno fa schifissimo Berlusconi non può far schifo anche Monti? soprattutto tenendo conto che nella maggioranza che sostiene Monti c'è lo stesso Berlusconi? :specchio:
view post Posted: 9/7/2012, 00:36 il tifo patano antitaliano.... - Politica
ah bene adesso anche le Marche stanno in Padania :rotfl: a questo punto mi sfugge la differenza tra Padania e Italia :asd:

poi se i sudtirolesi sono padani siamo a posto :rotfl:

ma insomma le Marche in Padania, il SudTirolo pure, di questo passo fra qualche anno la Padania andrà dalla Norvegia a Pantelleria... cioè coinciderà con la UE che tanto disdegnate :asd: praticamente gli europeisti sono avanguardisti padani!!! che spasso :rotfl:
view post Posted: 8/7/2012, 08:34 il tifo patano antitaliano.... - Politica
CITAZIONE (vero leghista @ 8/7/2012, 05:47) 
3)a parte che Zambrotta è di Como e che in quella nazionale c'erano anche Buffon, Pirlo, Toni e lo stesso Del Piero che è stato molto più protagonista di Totti e poi allora possiamo parlare della nazionale del 1982 dove le colonne portanti erano Zoff, Paolo Rossi, lo stesso Tardelli, Altobelli, Cabrini tutti del Nordanzi noi padani siamo svantaggiati come dicevo al punto 2, ma appunto per una cultura sportiva superiore rispetto ai meridionali

cosa cosa cosa??? Rossi e Tardelli sono toscani, e la Toscana il Po non lo vede nemmeno coi binocoli (ci sono gli Appennini di mezzo) :asd: anche il friulano Zoff non mi sembra un figlio del Po. ma soprattutto Altobelli padano??? prendo atto che la Padania si estende fino a Latina :rotfl: :rotfl: :rotfl:

CITAZIONE (vero leghista @ 8/7/2012, 05:47) 
lo stesso Cassano si è perfezionato come calciatore quando è andato a giocare nell'Inter ovvero al Nord

dov'è che sarebbe andato a giocare Cassano? Inter? :rotfl: quante castronerie :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ti faccio notare che Cassano "si è perfezionato come calciatore" alla Roma
a parte che se per te Altobelli è padano allora Roma è ampiamente in Padania :asd:

buon delirio :specchio:
view post Posted: 2/6/2012, 09:55 ALTRA DEGNA DELL'OSCAR DELL'IMBECILLITA' - Politica
CITAZIONE (velenopuro @ 1/6/2012, 23:58) 
2) in compenso è convinto che gli indiani sian musulmani

beh un paio di centinaia di milioni di indiani lo sono
certo l'islam non è la prima religione che dovrebbe venire in mente quando si pensa ad un paese con un miliardo di induisti :asd:
view post Posted: 22/5/2012, 18:48 Cota ABUSIVO fuori dal Piemonte! - Politica
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/05/22...se-2010/238285/

Confermata la sentenza in appello per Michele Giovine della lista per le regionali 2010 a sostegno del candidato leghista. I difensori del governatore avevano chiesto l’assoluzione: “Così fan tutti. Ribaltare il risultato è tradimento della volontà popolare”

:sick:

Dopo le sconfitte della Lega Nord ad Asti e ad Alessandria, al governatore piemontese Roberto Cota arriva un altro colpo. Lo ha assestato la Corte d’appello confermando la sentenza a Michele Giovine, il consigliere regionale della lista “Pensionati per Cota”, condannato il 30 giugno scorso per le firme elettorali false alle regionali 2010. La lista aveva ottenuto 27mila voti, sufficienti a Cota per battere il presidente uscente Mercedes Bresso, che ora chiede al consigliere regionale di restituire rimborsi elettorali e indennità accumulati in questi due anni.

La decisione della terza sezione penale d’appello è arrivata all’una e mezza, dopo alcune ore di camera di consiglio. La corte, presieduta da Alberto Oggé, ha confermato la condanna a due anni e otto mesi, più le pene accessorie e divieti non irrilevanti per un eletto: la sospensione per due anni dai pubblici uffici e per cinque dai diritti elettorali. Per l’altro imputato, il padre del consigliere regionale, Carlo Giovine, la condanna è stata ridotta a due anni con la condizionale. Diminuita a un anno e quattro mesi la durata delle pene accessorie. Inoltre i due devono anche risarcire tremila euro alle parti civili: l’ex presidente e la lista “Insieme per Bresso”, Luigina Staunovo della lista “Pensionati”, Angelo Bonelli per i Verdi e Marco Pannella dei Radicali. Gli imputati, all’epoca dei fatti, erano “pubblici ufficiali”. Entrambi erano consiglieri comunali: Michele Giovine a Gurro (Verbania) e il padre Carlo a Miasino (Novara). Queste cariche permettevano loro di usare procedure più semplici per autenticare le firme dei candidati della lista “Pensionati per Cota”. Bastava farlo nei rispettivi comuni.

I due, però, non hanno rispettato neanche questa condizione, come risulta dalle indagini del sostituto procuratore Patrizia Caputo e dagli accertamenti sulle utenze telefoniche: le firme non erano quelle fatte dai candidati (parenti e anziani conoscenti, alcuni residenti in altre regioni) davanti ai due “ufficiali” nei municipi di Gurro e Miasino il 25 febbraio 2010 perché padre e figlio erano altrove. In base a ciò il sostituto procuratore generale Vittorio Corsi aveva chiesto la conferma della condanna. Sabato i difensori avevano chiesto l’assoluzione sostenendo che “così fan tutti”: “Succede ovunque, anche in Piemonte. Ma sono condotte prive di conseguenze troppo rilevanti e, per questo motivo, punite con pene molto più basse”, ha affermato Cesare Zaccone. Inoltre, ha sostenuto l’avvocato Giovanni Nigra, il falso di Giovine non dovrebbe danneggiare l’elezione del governatore leghista perché “nel simbolo della lista di Giovine il nome di Cota compariva grande come una casa, ed è stato votato da 27 mila piemontesi”. Per questo motivo, secondo Nigra, “tentare di ribaltare a tavolino una sconfitta è un tradimento della volontà popolare”.

Non sono della stessa opinione gli avvocati di parte civile: “Per due volte i giudici hanno detto che la vittoria di Cota si basa su dei falsi – ha affermato l’avvocato Gianpaolo Zancan, legale della lista “Insieme per Bresso” -. Chiunque ne prenderebbe atto”. Per il legale dell’ex governatrice, Paolo Davico Bonino, “occorre arrivare all’annullamento delle elezioni”. Concordi anche i legali dei Verdi e dei Radicali. Più incerta la “zarina” Bresso: “Dubito che Giovine si dimetterà. Quanto meno spero che gli venga bloccato ogni versamento di provenienza pubblica a garanzia dell’evidente danno patrimoniale causato alle casse pubbliche. Dall’inizio legislatura tra rimborsi elettorali, spese di funzionamento e le sue indennità di carica, Giovine ha percepito più di un milione di euro”. Per questo si augura che la Corte dei Conti indaghi. Intanto martedì prossimo al Consiglio di Stato riprenderà l’iter amministrativo nato dai primi ricorsi elettorali.
view post Posted: 21/5/2012, 20:44 QUESTO SI CHE VINCEREBBE SICURAMENTE L'OSCAR DELLIDIOZIA... - Politica
CITAZIONE (vero leghista @ 21/5/2012, 08:03) 
poi perchè dovrebbe essere contento della morte di altri Padani?

quali padani? l'Emilia Romagna è a sud del Po, cioè in Terronia.
view post Posted: 10/5/2012, 22:17 LA LAUREA A SUA INSAPUTA - Politica
una cazzata? 20 anni di cazzate direi. anzi, la Lega è già una enorme cazzata di per sè.
304 replies since 12/3/2007